la mia ultima lettera
di Clove_MockingjayLove

01/12/14, ore 17:52

Allora, la lettera è molto carina, un Cato così dolce e tutto cuore stupisce un pò ma lascia riscoprire il suo lato tenero e dato che ciò rientra nel contesto, risulta molto gradevole e delicato. Non nego che ho fatto un pò fatica a leggere dato i caratteri minuscoli del testo (maledetta miopia!). Sta di fatto che, a parte questo il tutto è scorrevole e lineare, mi piace molto. Per i caratteri ti consiglio di usare il codice in html ti semplifica un sacco la vita credimi.
Be ... che dire infine: ottimo lavoro!
P.s. Non so se mi conosci già, come autore intendo, comunque mi chiamo Cox. In realtà è Johanna Cassie (ovviamente è un falso nome), solo Cox per gli amici autori di efp.
Ci tenevo a presentarmi perchè se continuerai a scrivere storie su loro due mi troverai spesso tra le tue recensioni.
Baci! A presto!!!!!! Passa a trovarmi!!!!!!!

22/07/14, ore 19:30

Ciao :)
Questa è la prima "Clato" che leggo. Ti chiederai probabilmente perchè proprio ora ho deciso di leggerne una... bè, la trama mi ha incuriosita.
L'idea è molto bella a mio parere, ma ci sono un paio di erroretti. Lo spazio va dopo la virgola, e non prima (ma in alcuni casi è inserita nel modo giusto, quindi potrebbero essere errori dovuti alla troppa fretta) e virgole scordate. Le dimensioni del carattere sono troppo piccole, ti consiglierei di modificarle. Anzi, potresti rivedere tutta la storia, per inserire le virgole ai posti giusti. Te lo dico perchè come flashfic è davvero carina, e, se rivedessi le "mancanze" che ti ho evidenziato, verrebbe davvero bene! Infatti ti metto la bandierina verde.
Baci, Sissi
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 07:31 pm)