Bacio al sapor di cioccolato!
di Lila May

04/08/15, ore 21:35

LILA! (♥)
Per quale assurdo e imperdonabile motivo non avevo ancora letto questa storia?
Cioè, non avevo ancora letto questa meraviglia? Come dici Paolo? Ah, perché avevo stupidamente e imperdonabilmente (oggi mi piace scrivere queste cose che finiscono con '...mente') trascurato efp? Si, forse hai ragione, è colpa mia T_T
MA. Non puoi scrivere del mio unico ed eterno amore (ok, uno dei tanti senza tralasciare Shirou e Kyousuke -e quello gnocco di Kruger-) senza avvertirmi. La prossima volta la prenderò molto sul personale. oh.
Comunque.
No, io ti amo.
Allora, allora, procediamo con ordine, per prima cosa, TU che scrivi sul mio amato PAOLO? Da non credere, davvero ahah pensavo che lo odiassi..
Eppure è tanto un bel bimbo..
Poi oltre al fatto che Fidi (gods, che orribile soprannome, ma mi piace) è tipo un figo assurdo, ci si mette la cosa che questa fic ha dello spettacolare!
No sul serio, mi piace TROPPO. Troppo.
Poi deh, come scrivi te non scrive nessuno quindi boh, fai conto che è già nelle ricordate, ecco. Se me lo ricordo, ma certo che me lo ricordo, perché è nelle ricordate AHAHAH. Ok, no.
Dopo questa battuta assolutamente e rigorosamente (ti ho già detto che oggi metto tanti '...mente'?) penosa, se non addirittura inumana, ti lascio perché il mio migliore amico torna da Ischia e lo vado a salutare

Un bacione grande grande grande quasi quanto la figaggine di Giangi (non mi è sfuggita la sua presenza muahah)
A presto, ciau ciau

-titu

23/07/14, ore 13:03

Guten Tag! ;)
Da quanto tempo non ci sentiamo, eh? xD
Ed ecco che ritorno a recensire qualcosa di tuo! ^^
Mi è piaciuta tanto questa fic, sai? :)
E poi Paolo è anche il mio personaggio preferito di Inazuma Eleven! *-*
Scrivi molto bene a parer mio! ^^
La mia parte preferita è quella iniziale! È stata troppo cariiiiiiiiina!
Ma anche quella quando Paolo inizia a "pulire" il cono di Ino per poi baciarla non è male! u.u
Ahahahahah povero Gianluca bagnato fradicio...<3
Secondo me è stato un modo perfetto di concludere la fic!
Complimenti!
Un bacione<3

22/07/14, ore 18:27

Likla!!!! Oh, my god; io e il.kio fratellimo ci assomigliamo troppissimo, anche io vaso matta per il gelato.
Scusa, so che odi Paolo, ma io lo amo.
e ci sono solo tre ragazzk che amo così tanto su IE: Jordan, Shawn e Byron :)
Va beh... Non comprometterà niente :)
Ooh... Hovuna cognata deliziosamente deliziosa (e saduca, povero Gaigi....)
Evpii, la comparsa di Gianluca è stata una cosa semplicemente, perfettamente meravigliosa
Paolo ha una fidanzata perfetta, per come l'hai creata.
Rendi ogni personaggo così perfetto che votrei essere un personaggio nato dalla tua penna per esserc pergetta anche io, hai talento da bevendere :)
Ciao, un bacio e complimentissimi :)
Marina Swift<3

22/07/14, ore 18:02

Buonasera cara, sono Iris. Non credo di averti già conosciuta, specialmente se non è molto che sei qui, perché la sottoscritta è scomparsa tempo addietro causa "mi manca l'ispirazione, il fandom è triste, mi trasferisco in quello di Harry Potter... Ah, sì, poi ci sono gli esami". Quindi, eccomi qui a fare questa recensione molto breve, visto che il mio povero cellulare non regge granché e la connessione va e viene -e giuro che se me la cancella k manca l'HTML mi arrabbio parecchio. Non mi dilungo in spiegazione, ti direi di visitare la mia pagina autore, ma la bio è pressoché vuota visto che attendo il cambio del nickname -che, per la cronaca, sarà M e l l o-. Bando alle ciance (?), a te non t'interessa nulla di ciò, per cui iniziamo la vera e propria recensione. Generalmente odio profondamente gli OC, per di più quelli femminili, poiché il novanta per cento delle volte si ha a che fare con delle Mary Sue. Stando tuttavia a questa One Shot, l'impressione che ho non è questa. Il tuo personaggio è anonimo, possiamo dire, nel senso che non hai fatto descrizioni troppo dettagliate o comunque del tipo "Ehi, sono Pincopallino, ho gli occhi azzurri, i capelli biondi, mi piace il calcio" e via dicendo, insomma. Inu -spero di non aver sbagliato nome, ma non posso ricontrollare altrimenti mi si cancella tutto- è una semplice ragazza, inserita nel contesto senza cambiare nulla della trama -grazie, grazie perché di eroine che vanno a salvare partite ne ho abbastanza- e basta. Fideo la ama già, risparmi al lettore tutta la sbrodolata del "la amo ma aspetto prima lei". Inoltre, scrivi piuttosto bene, il lessico è okay, ripetizioni non ce ne sono molte e la punteggiatura non mi pare male (ho visto un paio di sviste di battitura, però). Quindi, per questa volta, cara autrice, critiche da parte mia non ce ne sono~ Direi di concludere qui questo mio breve commento, A presto, Iris. Ps: mi scuso nel caso dovessi trovare frasi insensati, parole strane od orrori ortografici, ma, ripeto, col cellulare, la pessima connessione e il correttore automatico, non ho idea di che sia uscito.

22/07/14, ore 17:57

Oh santo cielo... LUCY!!! <3
Io ti adoro! Come hai potuto scrivere una storia più dolce e tenera di questa? Dimmi, come hai potuto?
La scena del bacio era troppo dolce... *w* DIO! Il mio Paolo che mi bacia, e il gelato oddio XD E Gianluca, hahaha, troppo esilarante, me lo sono immaginato tutto bagnato, incazzato nero, interrompere una scena così deliziosa *^* ma quanto è tenero il mio Paolo? Dolcissimo, e poi l'inizio... Quando mi ha presa e mi ha sbattuta all'albero.. Ho sgranato gli occhi! Che bella, grazie un miliardo Lucy <3
E quelle ragazzine? Mhm, le avrei menate tutte U___U No dai scherzo, scena bellissima anche quella <3
Dio Lucy, è bellissima, grazie!
Muchas gracias ^_*
Dalla tua Ino-chan <3