First Love.
di _Fire

11/08/18, ore 23:03

Buona sera,
e come ti avevo promesso eccomi qui.
Ammetto di essere curiosa perhcè questa è tra le tue prime long sui Malec e voglio conoscerti dall'inizio, perchè so già che scrivi a meraglia, ma posso notare e affermare che lo facevi già anni prima.
Sono davvero senza parole.
Questo capitolo mi ha già conquistato, mi ha conquistato Alec e Magnus, pur se di lui c'è ben poco ancora.
Devo dire che leggendo questa storia adesso mi fa ridere e mi riporta alla mente tantissimi flashback sia dei libri che della serie tv. Sì, adoro vedere Alec geloso di Jace, di vederlo friendzonato XD

*Cosa ci fosse in quella peldicarota che lui non avesse.*
Questa è una delle mie frasi preferite, ammetto che adoro questo, mi piaceva sin da quando l'ho letto o visto e rivederlo qui, con quell'appellativo... oddio non mi fa smettere di ridere.

*Quello che davvero gli dava fastidio era che Clary credeva che la sua vita fosse difficile perché era “diversa”.
Ma cosa poteva saperne lei dell’essere diversi?
Di sentirsi fuori dal mondo essendo se stessi?*
Beh, in questa scena ho avuto i brividi, mi sono sentita così, mentre leggevo era come se quelle sensazione, quei sentimenti li sentissi sulla pelle. E' stato, intenso e davvero molto toccante.
Ho sempre amato questo aspetto di Alec, il suo essere diverso, ma allo stesso tempo diverso non significa strano ma solo speciale e questo... Me lo ha insegnato Glee, lo sai anche tu ^_^

*“E per quanto riguarda te…chiamami quando vuoi.”
Alec si sentì avvampare. Un mezzo sorriso gli si stampò in faccia*
Oddio.... sono l'amore. Ed è già così, al primo capitolo che tu centri il mio cuore. Sai di tanti atteggiamenti o menti di intimità mi sono sempre commossa vedere Alec così dolce, genuino e inseperto e, dall'altra parte vedere Magnus non trovare un difetto in ciò che lui è ma apprezzarlo sempr edi più senza farlo sentire a disagio. Questa complicità sin da questa prima scena si può percepire, sento sulla pelle l'emozione di quella frase, rivedo Alec imbarazzrsi e diventare rosso e... Sì, gli vedo comparire quel sorriso sulle labbra.

Mi hai conquistato, senza chiederlo.
Mi hai emozionato, senza volerlo.
MI hai rubato il cuore, volendolo.

Complimenti ^_^

Sono davvero felicissima di aver iniziato anche questa tua storia... E chi mi frma più XD
No, non è una minaccia.. ahahahah

Al prossimo capitolo.
Baci,
Kat

19/09/14, ore 19:05

Ciao!! IO AMO I MALEC QUANTO TE, se é possibile anche di più. Mi è piaciuta molto la tua storia, perchè è iniziata con un avvenimento realmente accaduto nel romanzo della Clare e scrivi davvero bene: non so quante FF hai già scritto (mi informerò di certo per seguirle tutte ), però davvero complimenti!!!! <3

01/09/14, ore 13:23

Siamo in tante Malec shippers qui *^*
Che dire, molto bella e scorrevole senza ripetere nulla che sia stati già detto in Città di Ossa, perchè è appunto dal PoV di Alec.
Isabelle è fantastica come al solito, hai reso tutti molto IC, anche Clary, perchè, lo ripeterò fino allo sfinimento, si parla del PoV di Alec.
Ancora complimenti,
-La Ragazza In Fiamme-

24/07/14, ore 19:04

Mi hai chiesto di passare e allora eccomi qua :)
Come inizio mi sembra interessante, sei riuscita a descrivere la scena dell incontro con Magnus dal punto di vista di Alec senza risultare per niente noiosa o ripetitiva visto che l abbiamo già vista in città di ossa, anzi, il tuo modo di scrivere mi piace molto, complimenti! ;)
Alec mi sembra completamente IC... e nulla, aggiorna presto.
Alla prossima,

Vampiretta98

23/07/14, ore 11:33

Malec forevah!
una nuova storia non fa mai male(c). Io amo Magnus, è gshajqiajxxkdjkqi.
e tu scrivi veramente bene, quindi la tua storia è già nei seguiti e aspetto il prossimo capitolo!
bacioni

22/07/14, ore 18:21

AWWWWWWWW *occhi a cuoricini* un'altra ff Malec , molto bene . Efp viene invasa dalle Malec shippers. Perfetto.
Dopo questo inizio da malata mentale , cosa che sono eh! , volevo farti i complimenti.
Sia per la congruenza tra i pensieri e il carattere del personaggio , sia per il tuo modo di scrivere.
Inizio molto promettente. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Basetti Stella13

(Recensione modificata il 22/07/2014 - 06:22 pm)

22/07/14, ore 18:18

Ciao! Allora, che dire? Mi è piaciuto come hai ripercorso le emozioni di Alec, sei riuscita a rendere molto bene la sua personalità e la sua insicurezza pre-Magnus. E poi Izzy,... bhe, secondo me Izzy è una delle Malec shippers più accanite ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come tratterai l'evoluzione della storia dei Malec.
A presto
_Alien_