I must not forget
di BeJames

22/07/14, ore 18:35

Palle di ferro super random e super overpowah: come Mashima non c'è nessuno.

Ciao! E benvenuta su questo fandom( anche se anch'io sono relativamente nuova in effetti, ma chissene )!
Hai scelto una scena da brividi, una di quelle che ho amato di più in questa saga finora( che inaspettatamente è diventata una delle mie preferite già dagli eventi Lucy-Aquarius[ T__T ], e che prevedo mi spezzerà di nuovo il cuore venerdì...... ), e ho AMATO anche come hai "esplicitato" i pensieri di Gray in quel momento( in chiave "io amo Juvia, ma non lo dico a nessuno" xD). E poi, come hai riportato il flashback di quando lei gli aveva confidato di avere un brutto presentimento( anche io ci ho pensato subito <3 ) è stata la ragione perfetta per Gray affinché non compiesse quell'estremo gesto. Si vede che mi è piaciuta tanto, vero? Forse sto parlando un po' troppo da fangirl, ma comunque......
Come "forma" non ho visto problemi di alcun genere, quindi un altro plauso a te, per il resto mi è dispiaciuto un po' che tu non abbia citato Ultear... Anche perché, nel manga, penso che sia stato il pensiero di lei e del suo sacrificio a fermare definitivamente Grey. So che qui c'è un'ottica diversa, ma in ogni caso secondo me una menzione l'avrebbe meritata.

Tempo di mettere fine a questa """recensione""", ti porgo i miei saluti e ti faccio di nuovo i complimenti!

Greta.
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 06:36 pm)

22/07/14, ore 18:34

Ciao Bejames =D ,
Felicissima di fare la tua conoscenza . Un altra fan della Gruvia , sono così contenta questi due (indica Gray e Juvia ) sono bellissimi come si fa ad non amarli ???. Il capitolo 392 , se ci ripenso mi rimetto a imprecare contro Mashima , mi stava venendo un infarto in piena regola u.u tornando alla storia , si nota subito che non sei alle prime armi secondo il mio punto di vista il testo scorre benissimo ed è scritto molto bene =) . Torna presto con delle altre altre altre storie =D .
Fairy*