Tra le righe del cuore
di fra_piano for ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/15, ore 01:18

Ciao ^__^
Prima di tutto ti dico che il capitolo mi e piaciuto tantissimo sei stata bravissima anzi ogni volta lo sei sempre di più mi complimento con te la storia e incredibile la adoro !!!!!!!
Al primo blocco abbia Violetta che e molto arrabbiata con i suoi genitori e non ha intenzione di perdonarli molto presto e pensa bene di chiamare Leon per parlare e sfogarsi un po con qualcuno però poi vede un messaggio di Lara e per rispondere a lei non chiama più il ragazzo.Spero tanto che i nostri Leonetta si avvicinino e vedere delle parti tutte dedicate a loro gli voglio insieme subito XD......
Per quanto riguarda il secondo blocco abbiamo Francesca che va a trovare Federico il quale ripete che lui e il fratello sono innocenti e spera tanto che almeno lei lo creda e infatti Fran dopo averlo perdonato decide di dargli tutto il suo appoggio visto che hanno deciso di rimanere amici,anche se io credo che qualcosa in Fede sia cambiata da quando lo hanno arrestato e infatti penso che i suoi sentimenti per Fran stiano iniziando piano piano a mutare.
Poi nel terso blocco finalmente Angie decide si ascoltare Pablo che se la ride quando capisce che la donna ha frainteso tutto e così gli spiega come stanno davvero le cose e che in realtà quel bambino e suo nipote figlio di sua sorella Jade e dopo avergli spiegato tutto e in seguito Angie per farlo distare un po lo prende per un braccio per andare a fare un passeggiata.
Infine nell'ultimo blocco abbiamo Ludimilla che finalmente dopo tanto tempo riesce a ribellarsi contro il volere del padre e dopo un accesa discussione con lui decide di andare via di casa anche se non sa dove andare.........
Ora si che sono curiosa di vedere cosa farà la nostra povere Ludmilla ma non solo lei perché a quanto si e visto tutti i personaggio hanno un problema da risolvere e non sarà facile affrontarli e superarli,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire come ognuno di loro reagirà per superare i momenti che stanno passando......
Purtroppo non posso fermarmi molto quindi la una recensione e cortissima e sono sicura che e anche un disastro per non dire bruttissima quando invece questo capitolo ne meritava una fatta bene e per questo ti faccio le mie più sincere scuse però ci tenevo a farti sapere che ho letto il capitolo e ribadisco mi e piaciuto tantissimo e spero che almeno ti abbia fatto piacere saperlo ora scappo spero di sentirti presto ti mando un bacio Cande <3
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 01:21 am)

10/03/15, ore 16:54

Ciao! :)
Aw, che bello, finalmente un altro dei tuoi splendidi capitoli, lo attendevo con tantissima ansia da tanto tempo! :3 Allora, allora, sono avvenute moltissime cose, ma andiamo con ordine o finisco per perdermi qualche pezzo e non voglio assolutamente tralasciare nulla di questa meraviglia di storia! u.u :3
Dunque, nel primo blocco abbiamo Vilu che ha tutte le intenzioni di telefonare a… Leon! Fpfpgpgp Bene, ero già in fase sclerotica sin da subito! :3 Lei voleva parlargli, voleva sentire la sua voce, sfogarsi… e… niente di fatto! :’( *Piange disperata* Che peccato, però! :’( Prima bussano alla porta i genitori della Castillo, verso i quali lei è ancora molto risentita, provano a farsi aprire… invano. Poi, c’è Angie che, per fortuna, almeno lei, riesce ad entrare! :3 Che bel rapporto quello tra zia e nipote, rispecchia molto quello della serie che adoro tanto! :3 Come si confidano, aw! :3 Vilu le ha detto che, oltre al cattiva relazione con i genitori, il suo turbamento è dovuto anche ad altro… Leon! E’ sempre nei suoi pensieri, aw! E’ un ottimo inizio! :3 Ddffpfp Peccato però che lei abbia paura, paura di lasciarsi andare con il giovane per timore di soffrire… ma la bionda le dice che deve rischiare se vuole essere felice… Forza Leonetta! :3 *Espone striscioni Leonettosi*. Ma… ma… aw, anche la donna si confida con la giovane su Galindo… Vilu, preparati che quello sarà presto tuo zio! u.u :3 Alla fine… Lara! Anche a distanza ci riesce ad infastidire con un sms! >.<” Uffa, la telefonata a Vargas è andata rimandata… :( E poi questa serata in discoteca, il fatto che Violetta voglia dimenticarsi di tutto e tutti, annegando i suoi pensieri nell’alcool, mi preoccupa moltissimo… aiuto! D:
Passiamo a Fran che va a trovare Fede in carcere… alla fine la Cauviglia crede all’innocenza dell’italiano e i due si riconciliano anche, restando amici! :3 Che teneri sono, aw! :3
Ora la ragazza vuole anche aiutarlo a dimostrare il suo non essere colpevole, prima del processo… ce la farà? E poi… c’è qualcuno che vuole incastrare i gemelli Juarez? Chi è? Sono curiosissima! :)
Il blocco Pangioso me lo conservo per il finale insieme ad i dovuti e annessi scleri… xD, andiamo quindi prima alla povera Ludmilla… caspita, che litigata ha avuto con il padre! D: Che persona insopportabile quello lì, sempre così severo e autoritario… poi si è però quasi pentito di aver cacciato di casa la figlia… :S Forse a modo suo ama comunque la ragazza, altrimenti non ci sarebbe rimasto così quando si è reso conto di averla mandata via da casa in malo modo… ma io lo detesto comunque! >.< E ora dove andrà quella poverina, tutta sola? A casa di Dieguito? Non vedo l’ora di sapere come proseguirà la vicenda anche per loro! :)
E… eccoci ai dovuti scleri Pangiosi… :3 Angie ha visto Ángel e ha frainteso tutto, credendolo erroneamente figlio di Pablito… e, ferita per la bugia, si rifiutava anche di guardare in faccia l’amico! :’( Per fortuna, l’uomo riesce a spiegarsi e le racconta tutta la storia di Jade… Povero Galindo, avrà sofferto un sacco, ce lo vedo a colpevolizzarsi per non essere riuscito a badare alla sorella per evitarle di ricadere nell’alcool… :’( Ma la Saramego ha ragione, lui non ha nessuna colpa, cucciolo! :’( Comunque il fatto che Angie si sentisse sollevata nel sapere che Pablo non gli avesse nascosto matrimoni o fidanzamenti vari… rgregtrgtr sta cominciando a provare qualcosa di più di un’amicizia! E anche lui che la pensa costantemente… ttegtrgr sono troppo felice, sento che siamo alle porte della Pangie, yeah! *Stappa lo spumante*.
Perdona questa folle recensione! XD Ti faccio come al solito tantissimi complimenti, sei bravissima e scrivi davvero benissimo, tutto perfetto: trama, stile, personaggi ben costruiti con i loro pensieri ben definiti… bravissimissima! :)
Attendo con ansia il seguito! :) Alla prossima, ciao! :)

21/01/15, ore 18:57

Ciao ^_^
Ti chiedo scusa per il mio ritardo nel recensire prima questo splendido capitolo mi piace tantissimo e amo davvero tanto questa storia e una delle mie preferite e poi tu sei molto brava a scrivere non c'e mai niente di sbagliato o fuori posto e poi descrivi in modo impeccabile le emozioni dei personaggi e quello che pensano e per questo ti faccio i miei complimenti più sinceri perché li meriti davvero.
Purtroppo non posso fermarmi molto e anche per questo ti chiedo scusa ma ora passo a commentare il capitolo in breve.
Camilla e ancora infuriato con Federico infatti quest'ultimo cerca di evitarla in tutti i modi ma lei riesce a trovarlo cosi gli urla contro delle cose non molto belle per difendere la sua migliore amica visto che lui l'ha fatto soffrire le cose peggiorano quando arrivano degli agenti che arrestano i gemelli Juarèz accusati per traffico di sostanze stupefacenti tutto questo accade sotto gli occhi della Torres che continua a parlare male di Fede dopo aver saputo questo,il direttore dello studio e di Francesca quando Federico vede quest'ultima vuole dimostrare di essere innocente perché non riesce ad accettare il fatto che la ragazza sia delusa da lui e che lo vedo come un criminale cosa che aveva fatto la sua amica Camilla.
Angie va a casa di Pablo dopo aver saputo dell'arresto di Fede e Dj perché non riesce a crederci in più e molto preoccupata perché i coniugi Castillo hanno deciso di tornare finalmente a casa e lo sa soltanto lei quindi ha paura della reazione della nipote,infatti aveva deciso di andare a casa di Pablo perché sa perfettamente che e l'unico che riesce a rassicurarla e ripensa al quasi bacio tra lei e Galindo e alla sera della loro uscita nella quale non era successo niente tra i due.
Arrivata a casa Galindo ad aprirgli la porta e un bambino infatti Angie pensa di aver sbagliato abitazione ma quando vede Pablo si blocca perché nota che lui quel bambino si assomigliano tanto cosi arriva alla conclusione che il bambino sia suo figlio cosi non riuscendo a capacitarsi che il suo migliore amico gli abbia mentito su una cosa del genre scappa via sentendo la voce in lontananza di Pablo che cerca di fermarla.
Neanche a casa Castillo le cose vanno bene perché all'inizio Violetta non smette di pensare a Leon e capisce che quella che sembrava solo una stupida cotta stava diventando molto di più ma tutti questi pensieri vengono interrotti dal campanello di casa Castillo e quando Vilu scende giù e vede i suoi genitori felice di rivederla ma la loro felicità scompare quando vedono che la ragazza non e contenta ed e molto fredda nei loro confronti infatti alla fine Vilu esplode e gli rinfaccia tutti i gli errori che hanno commesso con lei e cosi li lascia soli qui i genitori sono molto tristi perché capiscono di aver sbagliato tutto con lei e di conseguenza si sentono in colpa anche angie arrivata da poco a casa cerca si rassicurarli ma i Castillo sanno perfettamente che da quel sbaglio ora ne avrebbero pagato le conseguenze.....
Ripeto mi piace moltissimo la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ora sono più curiosa che mai a presto baci Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 07:01 pm)

20/01/15, ore 23:16

Ciao! :D *Arriva di corsa e si mette comoda*
Ecco, come al solito sono in super ritardo e come sempre ti chiedo scusa davvero! D: Il capitolo l’avevo letto già nel pomeriggio ma purtroppo per recensire ho avuto solo un momento adesso! D: Scusa, scusa e ancora scusa! D:
Ma non voglio perdermi in chiacchiere, dunque cominciamo subito a commentare questa meraviglia di capitolo! *___* Caspita, so che te lo dico ogni volta ma adoro davvero tanto la tua storia e attendevo con ansia l’aggiornamento dunque… cominciamo! ;)
Allora… la Torres furiosa! Federico, fuggi finché sei in tempo! XD Non vorrai mica rischiare di incappare nelle ire di Camilla? XD No, seriamente la rossa l’ho sempre vista pericolosa, specie se, come in questo caso, una delle sue migliori amiche ha sofferto! u.u Mentre però, il gemello di Dj viene notato e afferrato con forza dalla ragazza intenta a cantargliene quattro… la polizia fa irruzione allo Studio! O.O Fermi tutti… caspita, ma davvero i ragazzi sono implicati in un caso così grave? D: Oh caspiterina, qui si mette proprio male! D: Certo, ci sono prove contro di loro… ma boh, non credo siano colpevoli… insomma, alla fine tutti sanno che sono sempre stati vivaci ma da qui ad arrivare a tanto… no, no! Per me sono innocenti! u.u Poi non so… tutto puo’ succedere, o forse è tutto un equivoco… però sono proprio curiosa di saperne di più sulla vicenda! u.u ;)
E passiamo al blocco dei miei Pangiosi… aw, ok. Ti avverto che con i pensieri di Angie ho sclerato un sacco! Dpfpgpgppg altro che amici, quel bacio la sera dell’appuntamento la donna lo avrebbe voluto eccome! E mi sa pure Pablito! dpfpfppp Quel caspiterina di campanile! >.<” Mi consola il fatto che la Saramego pensi all’uomo con insistenza... asodofpggp ma dai, Pangiosi, sposatevi, su! :3 Poi il campanile puo’ suonare quanto gli pare mentre loro escono dalla chiesa come i nuovi coniugi Galindo… aw… *___* Ok, la smetto, perdona lo sclero… xD Tornando a noi, la bionda, arriva a casa dell’amico (sé, ancora per poco ve lo dico io! u.u xD) E… caspita! Ángel le ha aperto la porta! O.O Se inizialmente lei pensava di aver sbagliato casa… beh… quando sull’uscio arriva Pablito, Angie non ha dubbi! Secondo la sua ipotesi, il bimbo è suo figlio, considerando anche la somiglianza con il bruno… e scappa via, sconvolta. Povera, si sente ferita, credeva che l’uomo le confidasse tutto e quella scoperta l’ha sconvolta! D: Pablito, però, anche tu! Ma dille tutta la verità! Sono sicura che lei capirebbe, ti aiuterebbe e poi… beh, poi da cosa nasce cosa… aw, aw, aw! :3 Basta, la smetto di sclerare, giuro! XD Insomma, non vedo l’ora che chiariscano e che nasca qualcosa! :3
Ma qui non si finisce mai di sclerare… aw, Violetta che pensa a Leon! ddppfrprprp *sviene*. Aw, quell’abbraccio le ha fatto bene, lo ha ammesso! :3 Eppure ancora non vuole lasciarsi andare all’amore, temendo di soffrire, ma… ma no! :’( Vilu, tu non puoi e non devi smettere di pensare a Vargas! OH! U.U *Espone striscioni Leonetta* E come ho detto per i Pangie… voi dovete sposarvi. Punto. Dfpgpgpg *sclera al solo pensiero* Ehi, ma qui sono ritornati German e Maria, altra coppia che adoro! :3 Certo, l’accoglienza della loro figlia è gelida… inoltre la ragazza gli rinfaccia tutto ciò che pensa, in primis, il fatto che si sia sentita abbandonata… :’( I genitori la credevano felice, a Buenos Aires, circondata da i suoi affetti… ma è anche ovvio che la giovane si sia sentita trascurata, cucciola… in fondo questo è il motivo principale per cui abbia innalzato quel muro di ribellione verso chiunque e di diffidenza nei confronti dell’amore… :’( Ehi, ma qui urge l’intervento di Leon! :3 Forza Leonetta, tifo per voi! :3
Ancora complimentissimi per questa storia stupenda, sempre scritta benissimo e dalla trama coinvolgente! :3
Attendo con molta ansia il seguito! Non puoi lasciarci così, io devo sapere!!! Come andrà a finire con Fede e Dj? E i miei Pangie? E i miei Leonettosi quando si avvicineranno? :3 Mi raccomando, aggiorna prestissimo! :3

04/01/15, ore 21:50

ciaooo
come stai? Buon anno 2015 !!! e mi scuso per il ritardo. Il capitolo ovviamente lo adoro, e la storia mi piace sempre di più :)
Piccolo momento leonetta che ho amato, peccato che Vilu l'ha rovinato ma almeno ci potrà ripensare perchè ha il numero di Leon, e se in caso non ci vuole parlare mi può passare il numero che lo accetterò volentieri hahahah. Lara la odio, sempre a mettere zizzania tra Leon e Vilu, ma quando capirà che lui l'ama così com'è e che niente gli farà cambiare idea? Spero al più presto perché mi sta dando davvero fastidio, poi non esiste solo lui nel mondo! Hahahah la reazione di Camilla è mitica, DJ sembrava un cagnolino indifeso contro Camilla, però lei è una grande amica, in poche farebbero così... Finalmente il padre di Ludmilla viene affrontato e gli viene detto tutta la verità da Diego, ma lui con la testa dura che ha non lo vuole capire, ora spero che non le dica niente a Ludmilla altrimenti lo ammazzo io con le mie mani. Ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooo

24/12/14, ore 15:16

Ciao! ^_~ Come sempre i capitoli che scrivi sono fantastici e li adoro complimenti sei una scrittrice eccezionale amo molto questa storia perché in ogni capitolo mi stupisci ora passo a recensire questa meraviglia! =D Come inizio troviamo il nostro Leon che e in ritardo per una lezione di Pablo perché era rimasto accanto a sua madre che stava male pero mentre si reca in teatro sente una melodia che lo attrae cosi lui segue quella melodia molto triste e appena entra in classe vede violetta che sta suonando quelle note mentre il piange,Leon capisce subito che la tristezza della ragazza e dovuta ai suoi genitori e pensa che in fondo lei e lui non sono poi così diversi perché entrambi stanno soffrendo per i loro genitori certo per motivi diversi ma che riguardano sempre i genitori.Cosi Leon d'istinto abbraccia la giovane che e di spalle e la stringe a se ma vilu lo allontana e lo tratta male come al solito solo perché ha paura che se lo lascia entrare nel suo cuore prima o poi ne soffrire perché e questo che accade quando qualcuno ti da amore prima o poi se ne va,ma Leon non si arrende e prima di andarsene gli lascia su un bigliettino il suo numero di cellulare,quando lui va via vilu si avvicina al cestino con l'intento di buttarlo ma all'ultimo momento se lo nette in tasca. In seguito ci sono i naxi,maxi cerca di convincere la sua amica ad andare ad una festa con lui perché e un ottimo pretesto per conoscere gente nuova e farsi nuovi amici e divertirsi all'inizio nata non vuole andare ma il ragazzo riesce a convincerla soli incontrano Leon e lo vedono molto triste cosi lui gli dice che e un periodo no perché non riesce più a vedere sua madre Esmeralda soffrire in quel modo perché non accetta la ancora la morte del marito e cosi lui e depresso ma ci pensano il suo migliore amico maxi a tirarlo su di morale,aspetta cosa ho letto anche la riccia cerca di confortare Leon e vedo che ci riesce anche e brava nata visto che aiutare gli altri e far vedete che splendida ragazza sei non e male ascolta me dai retta a maxi lui ti sta aiutando e lo farà sempre. Lara che c'è non capisci quando e tempo di toglierti di torno per che non e il momento e Leon te lo ha detto che non vuole parlare e tu che fai insisti e parli male di violetta solo perché vuoi far allontanare Leon da lei ma mi dispiace per anzi ora che ci penso non mi dispiace affatto Leon te la detto chiaro e tondo che e innamorato di violetta e niente gli farà cambiare idea perché lui ha visto il suo lato buono e spero che ti cara Lara non farai niente per fari soffrire più di quanto non lo stiano facendo gia se no vengo li e ti faccio fuori. No Francesca non piangere non mi piace vederla così dopo che fede gli ha raccontati tutto lei sta malissimo pero hai visto la rossa per te prima ti consola e poi quando ti chiede perché stai cosi e ti glielo dici lei non ci pensa due volte ad andare a cercare l'italiano,pero non trova frderico ma dj cosi lo prende e gli dice di riferire al fratello di non avvicinarsi più a Francesca se non vuole fare una brutta fine lo lascia andare e va via un po' più sollevata mentre Francesca che ha visto tutta la scena e grata per avete una amica cosi combattiva e sempre pronta per difenderla come Camilla. Ma quanto possono essere tenero i nostri diemilla sono bellissimi insieme,i due passeggiano mano nella mano dopo aver passato un pomeriggio insieme,arrivano a casa ferro e qui si baciano poi si rincorrono e alla fine mentre si danno un ultimo bacio arriva il padre di ludmilla che vedendo quella scena inizia ad urlare cosi dice alla figlia di rientrare per poi parlare con il ragazzo,ludmilla fa quello che gli dice il padre perché e consapevole che quando il padre e arrabbiati non ascolta nessuno,in seguito tra Diego e il signor ferro nasce una accessa discussione alla fine il padre di ludmilla minaccia il giovane di stare lontano da sua figlia ma diego non può farlo cosi dopo aver detto tutto quello che pensa va via ma non può fare a meno di pensare che cosa sarebbe successo alla sua ludmilla e se l'avrebbe rivista..... Ti ripeto sei fantastica come lo sono questi capitoli che amo e che sono sempre scritti in modo impeccabile ti rifaccio i miei complimenti perché trovi che tu sia davvero bravissima, già non vedo l'ora di leggero una altro tuo meraviglioso capitolo a presto! Un bacione Cande <3

23/12/14, ore 16:43

Ciao! :)
Eccomi qui, come al solito in un ritardo colossale, a recensire un altro degli splendidi capitoli della tua bellissima storia che attendevo ormai da tempo con molta ansia! *__* Adoro davvero tanto questa fan fiction, è scritta davvero ottimamente e poi trovo la trama molto coinvolgente! Complimenti davvero, te li meriti tutti! :3
Passiamo a commentare questo quattordici che si apre con una scena Leonettosa! Aw! :3 Leon è in ritardo per la lezione di Pablito e… nel corridoio dello Studio viene rapito dalla voce e dalle note suonate da Violetta che piange disperata alla tastiera… ma povera cucciola, è tristissima! E anche Vargas, con la questione della madre, non è di certo messo meglio! :’(Aw, ma come la guarda incantato lui, come l’ascolta e si sente meglio al solo sentirla, aw! fogogohooo *sclera come una folle* Ok, quell’abbraccio… stavo svenendo sulla tastiera! Dfoogohoh Vilu, ma no! Non allontanarlo così! :’( La Castillo ha bisogno di qualcuno come Leon che l’ascolti, con cui parlare, qualcuno che la ami! Lei pensa che l’amore comporti solo sofferenza e per questo continua ad allontanare il giovane che, comunque, le ha lasciato il suo recapito… aw! E lei ha conservato il bigliettino scritto da lui! Aw, aw, aw! :3 Non vedo l’ora che si avvicinino di più, sono meravigliosi! Dofgfogogo :3
E passiamo ai Naxi… Nata, su! Ascolta Ponte e va’ alla festa con lui, di sicuro potranno divertirsi e lei si farà nuovi amici! :3 Povero Leon, è afflitto per la tristezza di Esmeralda che non riesce a superare la morte del marito… teneri i due amici che lo consolano! :3 Era tutto perfetto fino a quando… LARA! >.<” Ma da dove salta fuori questa tizia fastidiosa? >.<” Ma che vuole? D: Leon è innamorato di Vilu, glielo ha anche detto, cosa pensa di ottenere quella lì? *La scaccia via*. Sciò, Lara, sciò! >.<”
Povera Fran, come piange dopo ciò che ha scoperto su Federico… e Cami, da buon’amica qual è, la consola senza chiedere nulla, Non appena, però, la Cauviglia le spiega tutto… la rossa parte alla carica per cercare l’italiano e scambiarci quattro chiacchiere! Ce la vedo tantissimo! XD Cercando Federico, però, trova suo fratello DJ… DJ scappa finché puoi! La furia della Torres è pericolosa! XD
Ehi ma che dolci i Diemilla! :3 Ludmi, finalmente è riuscita a vivere un momento di tranquillità accanto al suo Dieguito! :3 Il loro appuntamento, aw! E quel bacio davanti casa Ferro! Dogogore :3 Quando si rincorrono nel giardino, poi… che belli! :3
Oh no! Il signor Ferro! O.O Vai, Dieguito, cantagliene quattro! u.u Ma lui che minaccia il giovane di stare lontano dalla figlia mi preoccupa abbastanza… come mi preoccupa abbastanza anche la punizione che toccherà alla Ferro… AIUTO! O.O Sono in panico! D’:
Ancora tantissimi complimenti, questa storia è bellissima, mi piace davvero tanto! *___* Attenderò con ansia il 2 allora, per il prossimo capitolo! :3

06/12/14, ore 13:49

ciao
eccomi qui, la solita ritardataria, come stai? Tutto bene con a Scuola? beh veramente non h parole scrivi benissimo, complimenti :) e non ti preoccupare per i ritardi, non contano tanto, poi hai scritto moltissimo. In questo capitolo succedo tantissime cose, sia positive e sia negative, soprattutto alla nostra fran che ha il cuore a pezzi per la dichiarazione di fede, però almeno poteva evitare di trattarla così, anzi direttamente non ci provava, almeno spero che fede abbia capito che non si gioca con il cuore delle ragazze e che almeno cercherà di sistemare la situazione. in questa storia abbiamo anche Matias e Marcella!!! WOw non me lo aspettavo, perché non ci sono molte persone che li aggiungono, ma sono molto carini, poi almeno fortunatamente hanno fatto pace *-*. ora passo alla coppia principale del capitolo i nostri Pangie, che sono troppo dolshi *-* poi quel quasi bacio, la fine, peccato che Pablo abbia ascoltato il cervello a posto del cuore, ma tanto prima o poi inizierà di provare molte cose per la Saramengo.
io vado, ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo

29/11/14, ore 21:37

Ciaoooo
Okay, mi odio tantissimo per non aver recensito questo capitolo, e mi dispiace tanto ma me ne sono dimenticata. spero solo che mi perdonerai :)
Bene passo al capitolo: i diemilla stanno insieme evviva!!! hai fatto bene a metterli insieme adesso, non sarei riuscita nemmeno un capitolo in più *-* poi almeno si possono aiutare a vicenda visto che tutte e due hanno dei problemi. Comunque parlando dei problemi di Diego, mentre leggevo questo capitolo, mi è comparsa in mente l'idea che lara fosse la sorella di Diego. Si lo so forse può sembrare strano ma mi è venuto spontaneo.
Visto che i Diemilla hanno fatto un grande passo non potevano mancare i Naxi, che sono davvero dolci in questo capitolo, poi adesso che Maxi la vuole aiutare a farsi degli amici, passeranno tanto tempo insieme *-* uhh non vedo l'ora. Beh aesso vado a leggere il prossimo capitolo ciaooo

27/11/14, ore 02:05

Ciao ^_~ come sempre i capitoli che scrivi sono perfetti e questo non e da meno e bellissimo davvero sei molto brava complimenti......ti chiedo scusa ma purtroppo non posso recensire come si deve spero mi perdonerai...pero mi Pieve davvero tanto la tua stira credimi quindi ti chiedo di nuovo scusa e non vedo l'ora già di vedere cosa succede nel prossimi capitolo...... A presto con affetto Cande <3

25/11/14, ore 21:11

Ggdfgfegftpiop ok, io sto sclerando troppo. Mi hai raggruppato nello stesso capitolo due coppie che amo in momenti da scleri folli! :3 Peccato per la Fedencesca che anche adoro ma a cui va abbastanza male in questo tredici… :( *Piange disperata* Spero che anche loro recuperino presto e si riappacifichino, così sclereremo pure sui due italiani! u.u :3
Ok, non ho nemmeno salutato, perdonami ma sono ancora in fase sclerotica per la Pangie e la Maticlea… xD
Buonasera! :)
Ok, penso si sia capito che abbia amato tantissimo questo tredici (come ogni tuo capitolo, d’altronde… ;) ), peccato solo per ciò che è accaduto tra Fede e Fran nella scena che apre il capitolo… :’( *Piange di nuovo* Iniziamo proprio da loro due: Federico si è presentato a casa Cauviglia per raccontare tutta la verità alla giovane, del fatto che si fosse avvicinato a lei senza provare alcun sentimento reale ma solo per provare a conquistarla… ç___ç Poverina la nostra italiana, ci credo che ci sia rimasta malissimissimo! D: Lei credeva che lui fosse cambiato ed ora si è beccata una terribile batosta, cucciola! D: Il giovane però poi, conoscendola, sul serio si è tanto affezionato a lei e vorrebbe almeno rimanere suo amico! E’ comprensibile che Francesca per adesso sia perplessa, capisco che lo abbia cacciato… ora si sente delusa, ferita… ma mi auguro che prima o poi lo perdoni, su, su! Forza ragazzi, tifo per voi! *Espone striscioni per fare il tifo per i Fedencesca* *___*
E passiamo al secondo blocco e ci spostiamo a casa Galindo! Aw, ma Pablito che parla con il nipotino è la dolcezza! Vabbè che poi lui è sempre la dolcezza, Aw, aw, aw! “Esci con la tua fidanzata?” Perspicace il piccolo, eh? ;) Ahahaah immaginavo la faccia dell’uomo! Secondo me sarà divenuto tipo violaceo per l’imbarazzo! xD Sì, Ángel, presto la migliore amica del tuo tenero zietto, diventerà tua zia Angie, sicuro! u.u *Espone striscioni Pangiosi*.
Fermi tutti! *Silenzio* Ma i miei Maticela sono sposati con un bimbo? Sfijigtrjtgir *sviene in un mare di scleri folli*. Aw, ma che baby sitter di lusso ha il nipotino di Pablito! :3 La litigata dei coniugi La Fontaine! Ahahaha povero Pablo, scappa da Angie che è meglio o incapperai anche tu nelle ire della furiosa Marcy! XD Ma Mati che mette in imbarazzo il moro e allude a lui ed Angie già come una futura coppia? Ahahaha ma io lo adoro quell’uomo! Ha ragione, prima o poi i Pangie si avvicineranno, si sposeranno e avranno dei bimbi, proprio come lui e la Parodi, oh! u.u No aspetta… ma come? Si è dimenticato Thiago a scuola? Ahahahah La Fontaine ma come dobbiamo fare con te?! XD E’ vero, sei proprio un irresponsabile, Marcy ha ragione! u.u Ci credo che poi la moglie si infuri tanto! u.u
Ma andiamo all’appuntamento… aw, i miei Pangiosi! :3 Ma povero il mio Pablito che sghignazza e si becca una gomitata! Ahahaha eccone un altro che un pochino se l’è cercata però, dobbiamo ammetterlo! XD Che tenera la Saramego che però poi si preoccupa tanto per lui, aw! :3 Ma… ma… che dolce Galindo! L’ha portata nel locale di quando erano ragazzi, aw! :3 Eh, il direttore in fatto di romanticismo e genialità non si smentisce mai! Aw, aw, aw! :3 E poi i pensieri di Pablo… è cotto, yeah! *___* E lei che gli stringe la mano da sopra al tavolo! Dfogogoho *sclera, risviene*. Sono l’amore questi due, caspiterina! *___*
No, aspetta… qui c’è un altro blocco per sclerare per benino… la pace Maticela! :3 Aw, ma che amore Mati che si è addormentato con la manina stretta a quella del figlioletto! :3 Marcy non poteva non intenerirsi di fronte a quella scena… ecco, parlate, su! :3 Che amori anche loro! sdoofogo Sono sempre una coppia di cui non riesco a leggere tantissimo e sono troppo felice che tu gli abbia dedicato tanto spazio! *___* E poi quell’abbraccio, quel bacio! Sdofoogo niente, io sono troppo in fase scleri, ok! :3
Ancora scleri per me con il finale… ma quel campanile doveva proprio suonare in quell’istante? >.< No, che peccato, ci stava un bellissimo bacio sotto le stelle… :3 E vabbè, sarà per il prossimo appuntamento, anche se Pablito per quanto riguarda l’uscire di nuovo con Angie si è mostrato un po’ titubante, nascondendo ancora il nipotino alla donna… eddai, Galindo, raccontaglielo! ;) Sicuramente lei ti capirà e ti aiuterà anche con il piccolo! :3
Ti faccio come al solito tantissimi complimenti, amo alla follia questa storia e trovo che il tuo stile sia davvero fantastico! Brava, brava e ancora brava! :3
Cosa succederà adesso? Sono curiosissima! *___* Aspetto con ansia martedì prossimo per leggere il continuo di questa favolosa fan fiction! ;)

05/11/14, ore 22:11

Hey
Lo so, forse mi vorrai uccidere per il mio ritardo, ma mi scuso veramente, in questi giorni non sono stata sempre libera, spero che mi capirai * fa gli occhi da cucciolo * cooomunque come stai? Tutto a posto con la scuola? Oggi la recensione sarà un pò corta perchè sono di fretta e devo leggermi il prossimo capitolo, bene posso iniziare: su come è scritto non mi posso lamentare, perchè scrivi benissimo e senza errori, e non smetterò di dirtelo : ) Camilla ha fatto bene a parlare con Federico, soprattutto sapendo com'è il ragazzo, ha avuto il dovere di farlo, però Fran non ha dovuto reagire così, perché Cami l'ha fatto per il suo bene.
Lara per me deve subito fare altre conoscenze, poi con tutti i pesci che si trovano sul mare proprio lui? Ma che le ha fatto quel povero ragazzo, poi non vede che lui è interessato a Vilu e non a una tipa come lei? Se no, ti potrei mandare dall'oculista, per me non è un problema :)
Uhh Marco e Brodway sono i bad boy della storia, sapevo che entravano prima o poi nella storia, però peccato che se la sono presi con Andres. I due gemelli devono avere un grandissimo coraggio ad affrontarli, io nemmeno ci avrei provato....che paura!!
Una domanda ma rivedremo Diego nel prossimo capitolo? Non ho ancora letto ma spero di si : ) bhe non so se recensirò proprio adesso, ma che la leggerò oggi è sicuro ;)

04/11/14, ore 23:44

Ciao ^_^
Questo capitolo e meraviglioso davvero sei bravissima amo come scrivi e ogni capitolo mi piace tantissimo come la storia che man mano che va avanti mi piace sempre di piu e mi incuriosice complimenti davvero sei bravissima ti adoro.
In questo capitol all'inzio vediamo ludmilla e dieo ch escno insieme per un passeggiata e parlano dello loro rispettive famiglie qui sappiamo si piu sul brutto passato di diego,mi dispiace tantissimo per lui,alla fine si confessano che anche se si conoscono da poco si sono innamorati l'uno dell'altra e che solo insieme sono felici e si sentono in tanquillita.........nella seconda parte troviamo maxi che va a trovare nata per convincerla di farsi aiutare da lui per uscire dalla sua solitudine lei all'inizio rifiuta perche dice di averci gia provato molte volte ma ha sempre fallito lei non ci riesce a stare con gli altri e ad aprirsi pero maxi gli dice che prima era solo ma ora c'e lui che l'ha aiutera cosi nata si lascia convincere,che dolce maxi lo fa perche vuole che nata sia felice e che non si riduca come si e ridotto lui per la morte del fratello e cosi dolce ma caro maxi sono sicura che anche tu troverai la felicita e la tranquillita per stare in pace con te stesso.........
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perche sono curiossissima a presto un bacione Cande <3

04/11/14, ore 23:04

Buonasera! :D
Eccoci qui ad un altro splendido capitolo della tua storia che, come ormai saprai, adoro tantissimo! *___* Prima di tutto perdonami per il mio, come al solito, colossale ritardo ma è un periodo pienissimo di impegni! D: Ed ora passiamo a parlare di questo bellissimo dodici di cui, ti dico subito, adoro anche il titolo, che trovo perfetto per ciò che poi si è verificato nei due blocchi che compongono il capitolo! ;) “Timidi raggi di speranza” ci sono, a cominciare dai Diemilla! :3 Aw, la passeggiata è troppo tenera! :3 Ma povera Ludmi, questo signor Ferro è proprio insopportabile! >.< Sono sicura che, prima o poi, Ramirez lo affronterà e ci scambierà quattro chiacchiere! u.u Anche se il padre della ragazza è proprio malefico, si salvi chi puo’… D: Chissà come andrà a finire… E mentre la madre ignora completamente la figlia, ormai anche Ludmilla vuole sapere qualcosa in più sulla famiglia di lui, e, in effetti, sappiamo tutto di lei e poco di Ramirez, anzi, quasi nulla… resta ancora un grande alone di mistero intorno alla sua storia personale… in questo modo però, anche noi veniamo a conoscenza di alcuni dettagli in più sull’infanzia drammatica dello spagnolo, il quale ha raccontato alla giovane che i genitori erano in difficoltà economiche e che, in quel periodo del passato, avevano fatto una rapina in una banca finita in tragedia: il padre di Diego ferì a morte un impiegato che lavorava lì… povero ragazzo, un grandissimo trauma per lui! D: Inoltre, ritroviamo il fatto che stia cercando la sorella… chi sarà questa ragazza? Sono curiosa di sapere… è un personaggio della serie, giusto? Qualche sospetto ce l’ho ma per ora lo tengo segreto… ;) Intanto, i Diemilla si avvicinano sempre più, sentendosi simili nel loro dolore dovuto alla famiglia e… bacio! Aw, come sono teneri! Fhghfgf :3 E si dichiarano anche, che cuccioli! :3
Non vedo l’ora di sapere come continueranno le loro vicende… non è che il signor Ferro disturberà ancora? D: Aiuto! D:
Ma passiamo ai tenerissimi Naxi… asododf tanti scleri anche per loro! :3 Dunque, Maxi si fa coraggio e va a trovare la compagna di scuola e conosce anche la madre di lei… insomma, colei che potrebbe diventare la sua futura suocera, mi sa! ;) Che dolce la conversazione in camera della giovane… :’( Lei ha provato a farsi amici ma dice di non esserci riuscita… ehi, ma ora c’è il nostro Ponte ad aiutarti, quindi non abbatterti, Nata, su! :3 Intanto, la riccia intuisce anche qualcosa di importante riguardante il rapper… ha capito che, nonostante la sua allegria che lo fa apparire a tutti come spensierato, in realtà nasconde un grande dolore, la questione della perdita di suo fratello, anche se la Heraldez ancora non sa nulla di preciso a riguardo… ç___ç
Insomma, Maxi è deterimantissimo a far uscire dalla sua solitudine Nata e sono curiosissima di sapere anche per loro come continuerà la storia! ;)
Capitolo come sempre eccezionale, mi piace troppo questa fan fiction, tantissimi complimenti, sei bravissima! ;) Attendo con ansia il seguito, alla prossima! Ciao! :)

04/11/14, ore 19:18

È bellissimo questo capitolo soprattutto la seconda parte Maxi che convince Nata a uscire dalla sua solitudine i naxi ci saranno come coppia vero??!?!
Io li amo sono troppo dolciosi
besos
Peggy2213