Tra le righe del cuore
di fra_piano for ever

23/07/14, ore 16:08

Chiedo perdono per la mia recensione assolutamente inadeguata a questa meravigliosa ma mi è venuta un'emicrania assurda >.<"
AMO GIA' QUESTA STORIA *lo urla al mondo* Mi piacciono i personaggi, con i loro caratteri OOC, mi piacciono le situazioni, mi piace l'aura di mistero che avvolge la trama, mi piace che ci sia la Leonetta (come poteva non esserci *scuoricina*), mi piace tutto.
Partendo da Diego, devo dire che la sua storia mi incuriosisce e ho un sacco di domande in proposito: come mai questa sua sorella è stata adottata? CHI E' (questa domanda mi assilla)? Potrebbe trattarsi di Violetta? Io penso di si, e poi ti spiego anche perché (ci penso molto su queste cose :')). Comunque povera Marcela, lei non se la sentiva a lasciare Diego in quello stato, e nemmeno era colpa sua, non poteva fare altrimenti la povera donna, sarebbero potuti essere guai per antrambi. Comunque sono curioso di saperne di più su questo personaggio, mi piace un sacco :3
Violetta...mamma mia, amica di Lara e Thomas O.O *chiama Leon* LEON, C'E' BISOGNO DI TE PER QUESTA RAGAZZA. Poi se la prende anche con la povera Nata, è una sorta di teppista...Angie parla di una situazione difficile che ha in famiglia. Potrebbe avere a che fare con l'aver scoperto di essere adottata? Io penso che sia così, ma sono curioso...ma Leon lo conosce già o lo deve ancora incontrare? VOGLIO SAPEREEEE *^* Sono curiosissimo :3
Lo stile come sempre è perfetto, non c'è proprio nulla da dire, a me piace un sacco, e sai anche che ti stimo tantissimo come autrice, sono felice di darti di nuovo il benvenuto nel fandom, mi fa piacere ritrovarti :3 Grazieper aver deciso di condividere con noi questa bellissima storia :3 Attendo con ansia il prossimo capitolo! *^* Con affetto,
syontai :D

23/07/14, ore 11:45

Ciao! Sono contenta che tu sia tornata con questa nuova storia che si prospetta meravigliosa e piena di peripezie. Mi dispiace per tuo nonno, anche io ne ho perso uno, però ero piccola e non ho sofferto tanto. Allora, all'inizio vediamo Diego che è in cerca di sua sorella. Poverino, è tornato a Buenos Aires, che a quanto pare è una città in cui ha sofferto molto (chissà per cosa), per cercarla e alla fine non è servito a niente perché la cara Parodi glielo impedisce. Ma dai, poteva dirgli il nome, tanto alla fine queste cose non si scoprono mai, e avrebbe reso felice un ragazzo che ha fatto tanta strada. E ora cosa farà Diego? E perché non l'ha cercata prima? Perché solo ora? E poi entra in scena Violetta che di primo impatto sembra sempre la stessa ragazza solare; e invece è tutt'altro che solare, peggio di Ludmilla, con j suoi due scagnozzi Lara e Thomas! Perché gli piace far soffrire le persone? Capisco che sta attraversando un momento difficile, anche se anfora non si sa quale, ma non ottiene niente così. E poi sempre con la povera Nata, che a quanto pare è destinata ad essere una vittima. Fortuna che arriva Angie a salvarla perché se no la vedevo messa male. E poi parla con Violetta anche se a quest'ultima non sembra interessare. Bene, ti faccio i complimenti per la descrizione di tutto in generale e in particolare dei luoghi, molto ben accurata! Sono felice che aggiornerai preso l'altra storia, non vedo l'ora! Ciao!

23/07/14, ore 00:38

Ciao! :)
Che bello, avevo proprio voglia di leggere una nuova storia… se poi è così favolosa sin dal primo capitolo io non posso far altro se non saltare solamente di gioia! :3 Leonetta e Pangie? tyojryopr *___* Bene, io già sclero sin da ora, pensa quando leggerò di quei quattro come due coppie, quelle che amo di più in assoluto! Rojioeotetrop :3 Ok, andiamo con ordine e partiamo da questo capitolo uno, sin da subito molto bello e affascinante, scritto tra l’altro davvero benissimo, complimentoni vivissimi! ;)
Allora, Diego è in cerca di sua sorella perduta ed è tornato apposta a Buenos Aires… chi sarà mai questa ragazza? Sembra sia stata adottata ma la Parodi, impiegata dell’ufficio anagrafe, non puo’ dargli alcuna informazione sull’identità di questa misteriosa giovane… io però sono curiosissima di sapere... chissà chi è! :)
Violetta in questa storia invece è alquanto… particolare. E Thomas e Lara non sono da meno! D: I tre inediti bulli dello Studio On Beat che se la prendono con la povera Nata! :’( Angie penso che già sospetti qualcosa sul fatto che la nipote c’entri con quel litigio in corridoio… ma la Castillo ha risposto malissimo anche a lei! O.O Vilu è così diversa dal solito… Cosa nasconderà questo suo caratterino ribelle? Chissà come continuerà la vicenda! Sono curiosa di conoscere ancora meglio i personaggi già apparsi e di leggere anche degli altri… mancano ancor Leoncito e Pablito che io adoro alla follia… :3 Compariranno presto? :)
Ti faccio tantissimi complimenti, ovviamente la fan fiction va subito tra le preferite e sappi che attendo con ansia il seguito, quindi… aggiorna quanto prima! ;) Perdonami per il ritardo con cui recensisco, sono imperdonabile, ti chiedo mille volte scusa! D: Per il prossimo capitolo cercherò di essere più puntuale! ;)
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

22/07/14, ore 19:47

Ciao, per prima cosa ti devo fare i complimenti perchè scrivi da Dio, mi sembrava che ero proprio li, in quelle precise scene, a guardare ció che stava succedendo, descritte tutte nei minimi dettagli. Mi dispiace molto per Diego, e in parte lo capisco, il voler sapere dove si trova sua sorella è grande, peró capisco anche la Parodi che vorrebbe aiutarlo, ma per colpa delle leggi, non lo puó fare : ( Passo adesso a Vilu, molto diversa da come la conosciamo noi, che si comporta davvero come una bulletta insieme ai suoi amici, e forse so il perchè: ( è una cosa un pó comune tra le persone che si comportano cosí ) ha avuto un passato molto difficile. Nonostabte tutto Angie cerca di aiutarla ma lei, sfortunatamente, non capendo le sue intenzioni reagisce male.... Peró riassumendo tutto mi piace davvero la tua storia : ). Spero di non averti annoiato con questa recensione e a presto.
Ps: forse non è un posto adeguato per dire questa cosa, ma buone condoglianze : )

22/07/14, ore 19:19

Mi dispiace molto per tuo nonno, so cosa significa perdere una persona importante purtroppo. Comunque capitolo e storia bellissima. La trama mi piace molto ed anche le coppie shippo la coppia Leonetta da morire. Violetta si comporta male, fa parte con Thomas e Lara di un gruppo di bulli che si divertono a tormentare qualcuno, ma penso cambierà trovando l'amore e l'amicizia, quella vera però. Spero che diventi amiica di Fran e Cami che purtroppo non ci stanno fino ad adesso ma credo entreranno nella storia dal prossimo capitolo. Chissà cosa è successo a Violetta per cambiare così tanto. Parole dette dalla zia. Mi dispiace molto per Diego sinceramente, credo proprio che la sorella sia Violetta, ho questa impressione. Bacioni e ti prego aggiorna presto! <3
P.s. La storia passa subito tra le preferite! :3