You Saved My Life
di auroramyth

22/08/14, ore 19:41

O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! Ok, faccio un respiro profondo, poi un altro e cerco di riprendermi. Che dire di questa storia? E' stupenda. Mi piace da morire il modo in cui l'hai scritta, è talmente chiara e particolareggiata che le scene mi scorrevano davanti agli occhi come se anch'io fossi lì con loro. Arielle è una ragazza molto dolce e altruista e non ha nessun timore a farsi conoscere da Bill per com'è veramente: una ragazza sensibile, sola, che vive in un bilocale e che fa un lavoro normale, anche se di tutto rispetto. A volte è proprio vero che le persone ti schifano solo per il tipo di lavoro che fai, prendi me per esempio. Ma Arielle è una ragazza coscienziosa, con la testa attaccata alle spalle e secondo me è proprio questo suo lato che ha fatto innamorare Bill. Tornando a noi trovo che la storia sia molto dolce, in essa vi è un'infinita dolcezza. Hai fatto proprio un bel lavoro, brava!

29/07/14, ore 13:20

Ciao,eccomi qui a commentare anche questa bellissima OS
lo stile diario mi è piaciuto molto,rende perfettamente l'idea di come lei si senta all'inizio e di come si sente dopo aver incontrato Bill. Lei si definisce una  ragazza che non è capace di amare,qualcuno che non sia un suo parente,però piano piano le cose cambiano,grazie all'incontro con Bill,in cui lei gli salva la vita. Però alla fine anche lui gliela salva,facendole capire che è capace di amare qualcuno,quindi entrambi salvano la vita all'altro.
Complimenti a te e alla tua "mente malata",mi piacciono queste OS che nascono dal nulla.
Bravissima♥
Un bacio,a presto♥
Silents words

23/07/14, ore 14:46

E davvero bella -:). Finalmente anche Arielle a trovato una persona per cui provare sentimenti, che non sua solo la sua famiglia. E ha trovato Bill ahahah ha buon gusto la ragazza :3.
Un bacione

22/07/14, ore 21:04

Ciao! Che bella storia! MI sono un pò commossa alla fine, sopratutto per le ultime frasi finali :) Arielle, una giovane donna emigrata in America, non riesce a trovare quello che tutti, in apparenza, avrebbero: l'amore e l'amicizia. Questo non per il fatto che non è in grado di amare, ma perché semplicemente aspetta la persona giusta per poterlo fare e non ha tutti i torti!
E poi arriva lui, Bill, famosa rockstar, a cui Arielle salva la vita veramente in tutti i sensi. E anche lui, forse inconsapevolmente, le salva la vita, le offre finalmente una persona da amare così come lei ha sempre desiderato.
Mi è piaciuto molto il modello a diario con cui hai scritto questa storia. Da l'idea di come le cose si evolvono per la protagonista, senza essere frettoloso.
Perciò, complimenti:)
Baci, Melanie.