The BlackHorse Herald - Il cacciatore oscuro
di Ben_hellis

29/08/14, ore 19:15

Sto amando questa storia.
L'asia la fai salire eccome,soprattutto quando Den era entrato nella botola.
Sto iniziando a temere per Sarah,quell'uomo con il coltello mi inquieta sempre di piu`.
Comunque ti faccio i miei complimenti per la storia,originale e carina *^*

25/08/14, ore 07:36

Tu! Mi lasci con l'angoscia addosso, lo sai? Ok, probabilmente è il tuo intento ma non mi puoi rinchiudere Den in una botola e lasciarlo quasi uccidere dal tipo col coltello che si aggira per i sotterranei!!! E la cosa ancora peggio è che poi sembra se lo sia immaginato e per cui che stia impazzendo!!! No, invece puoi eccome! Bella trovata ragazzo! Per la prima parte, fino alla discussione con Elise ho pensato sarebbe stato un capitolo tranquillo... poi ti ho riconosciuto totalmente! Il fatto che lui sapesse già in che club fare domanda non mi ha stupito, insomma, era necessario. Allo stesso tempo però mi sapeva un po' da "prescelto", ma ci stava ahahah Elise l'ho detestato fin dal principio, invece. Lei e Jasper sono fatti per stare assieme, ma ho come l' impressione ci sia qualcosa sotto, non solo tra questi due cattivi ma anche tra loro e le nostre ragazze. Magari in un passato erano amici? Detto questo, ti faccio i complimenti. Riesci sempre a stupirmi! Maty

03/08/14, ore 14:17

Eccomi qua, dopo una vita ma ci sono.
Comincio davvero ad adorare Sarah, mi piace davvero molto il suo personaggio, il suo carattere, anche i suoi capelli.
No, aspetta. Io avrei la sensazione di diventare pazza in quella scuola. Tra il nostro amico con la tracolla, i sotteranei e questo dell'uomo col coltello che la afferra. Ti giuro, non capisco se sono allucinazioni o cosa.
Mi fai sempre rimanare con il fiato sospeso, per questo mi piace così tanto come scrivi.
Dopo la notizia del ragazzo ferito avevo il cuore in gola.
Ho letto tutta la seconda parte del capitolo praticamente ad una velocità assurda perchè DOVEVO sapere.
Deeeen!! E' arrivato Den, è arrivato Den!! Oh yeah!!
Odio Jasper, sappilo.
Finalmente riceviamo qualche notizia in più sul giornale e tutto si mette in moto. L'indagine è iniziata.
Complimenti ragazzo.
Un abbraccio,
Maty

ps: Campagna inglese = paradiso terrestre.

26/07/14, ore 11:07

Bravo, mi piace davvero molto come scrivi. Finalmente ci hai dato qualche informazione in più sul ragazzo misterioso con la macchina fotografica. Nemmeno lui sembra aver avuto un passato dei migliori. Ho come l'impressione che tra non molto nascerà un terzetto di quelli da lasciarci senza fiato. Parliamo della seconda parte: ho bisogno di notizie, spiegazioni, qualsiasi cosa che mi faccia capire un po' di più su quella prigione sotterranea!! Ti prego dimmi che non c'è Den là!! Avevo un'angoscia in quella parte!!! Aspetto il prossimo sai. Ottimo lavoro, Gwen ps: ti dico già che molto probabilmente sarò in ritardo per il prossimo capitolo... non avrò molta possibilità di accedere a internet la settimana prossima.

24/07/14, ore 14:48

Molto bello questo racconto... comincia ad appassionarmi! Originale l'idea della protagonista coi capelli bianchi, si distacca dai modelli convenzionali! Complimenti!

23/07/14, ore 11:48

Ehi,
devo dire che fin da subito mi ha incuriosita: l'introduzione e anche semplicemente il titolo. Ho letto il primo capitolo letterelmente incollata allo schermo, davvero.
Storia che sembra davvero molto interessante: Ragazza sedicenne dai capelli bianchi che si ritrova in un colleggio con parcchie persone che oltre ad essere odiose, le fanno pesare sempre di più il fatto di essere lì, un'amica che sembra l'unica sana di mente là dentro, un ragazzo misterioso con una tracolla, il The BlackHorse Herald, i genitori uccisi da un assassino sparito nel nulla, terribili incubi ricorrenti e un mistero: quello della loro morte.
Scritto bene, ti trasporta in ogni singolo avvenimento, mi piace e sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia.
(Ho notato qualche piccolo errore di battitura ma nient'altro, scusa mi sembrava giusto dirtelo).
Alla prossima,
Gwen