BLIND DATE’S WяONG EFFECTS.
di Chukino

07/12/14, ore 19:22

Ma come introduzione/prologo è una cosa stra carinaa *--*
era nella mia lista delle ricordate e appena ho finito di leggere automaticamente clicco la sbarra per i capitoli: e con mia grande sospresa.. C'è solo un capitoloo?!
Va bene, dico. Salgo a vederr l'ultima volta che l'hai pubblicata: 22/07/14
tu devi continuare okay? Non puoi lasciarci sulle spine così! Avevi iniziato così bene >__<
spero non ti sia successo niente, non farci preoccupare e pubblica il secondo capitolo, è un ordine!! ❤️

Va bene dai, ti salutoo~~
e mi raccomando, la fanfic ;)

annicikahu_

25/07/14, ore 18:06

Baekyhun ... e la sono scoppiata a ridere ..oddio muoio hahahha spero che cotinuerai sei brava complimenti <3

24/07/14, ore 16:39

Hey! Questo capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^
Jongin che scambia Baekhyun per una ragazza, ha bevuto qualcosa prima di guardare la foto? Non immagino la reazione di Chanyeol quando vedrà che è un ragazzo invece di una ragazza hahahaha. L'accendino delle winx e l'idea del "fratello scomparso", aiuto.
Cooooooooomunque, come ho detto all'inizio: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo deheh (๑ᴖ◡ᴖ๑)

24/07/14, ore 00:55

Ciao ! La storia sembra intrigante, insomma, Jongin che scambia Baekhyun per una donna mi ha fatto morir dal ridere e poi l'accendino delle winx mi ha uccisa. L'unica cosa negativa è che un po' cortina, ma forse è corta poiché si tratta di una sorta di intro, no ? Spero che dal prossimo capitolo in poi sia più piena, prossimo capitolo che, precisiamo, attendo con ansia. Non vedo l'ora ;u; ~
Comunque, bravabravabrava !

23/07/14, ore 16:48

Ahahahah Ma cosa diciiiii Personalmente, mi ha portato solo curiositá, curiositá e altra curiositá. Allora dacci dentro con la tenerezzaaaa Cit. Ciuchino (Shreck XD) Aspetto il prossimo capitolooo Ciaoooo

23/07/14, ore 01:27

No dai, è una storia carinissima!!!
Sono molto curiosa sul continuo e beh, Jongin e il suo "fratello scomparso" Chanyeol mi hanno fatto morire dal ridere hahahahah
Jongin, ma poi come fai a scambiare Baekhyun per una donna? Credo che Chanyeol avrà una bella sorpresina hahahahahah
Aspetto il continuo MLMLMLML

22/07/14, ore 22:55

Salve
Noo ti prego continua sta ff... please
Questa storia mi incuriosisce molto
ahahah poi Kai che scambia Baekhyun per una femmina chiamandolo Byungjoon...Boyeol....povero
Channie_Yeol
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:42 pm)

22/07/14, ore 21:33

Ti prego vai avanti, voglio sapere tutto adesso ahahaha :)
Mi incuriosisce in sacco questa storia xD

22/07/14, ore 21:02

Continua....è bella. Leggendo l'inizio mi sembra che sarà interessante leggerla. Quindi ti prego continua :)

22/07/14, ore 20:24

Questa storia mi incuriosisce molto. Il fatto che Kai abbia scambiato Baeky per una ragazza mi sconcerta,ma...è pur sempre Kai. Attendo impaziente il seguito :D