Cat's Love
di yu90

07/04/24, ore 02:58

Oddioooo, non puoi farci restare cosí?!?!!! Povero il mio Gohan, quando riuscirà ad avere una vita normale🥹🥹 quando il prossimo capitolo? , attendo con ansia❣️ bellissima storia

Ehy bravissima scrivi benissimo a parte qlk errorino lo so che non sono nessuno però...non sono gravi, devo dire che è bellissima qst storia e...che significa la frase che dice Videl per favoreeeee??

P.s sono curiosa ;) baci

Sharyyy

eccomi quà ^^ un pò in ritardo perchè ho avuto problemi di connessione!
amica mia altro che fuochi d'artificio...sei stata magnifica XD
Il nostro povero Gohan se và avanti così poverino mi và in depressione...ha così tanta paura che la fata prenda il sopravvento da non voler più toccare vide! ma per fortuna che noi donne ne sappiamo una più del diavolo ed ecco quà un bel Gohan ubriaco e passionale.....ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! l'amour!!!!!
capitolo ricco di passione e disperazione, mi è piaciuto molto e come tu stessa hai detto nelle note (per altro grazie) attendo con ansia il prossimo
baci
BJ
ti stimo sempre di più "sorella"

12/09/14, ore 23:03

ragazza mia mi hai fegato egregiamente ^-^
e io che mi ero già vestita a lutto per il funerale di Gohan...
comunque capitolo bellissimo e ricco di colpi di scena e oltre a piacermi sempre di più stà crescendo anche a dismisura il mio odio per Kelia mmmm
non la sopporto proprio...quando la fai schiattare?? XD
saluti

11/09/14, ore 17:11

per prima cosa bentornata!!!!^.^
secondo mi avevi promesso i fuochi d'artificio in questo capitolo ma cavolo quì è scoppiata un intera fabbrica di fuochi!!!! 0.o
ma veniamo al capitolo: Gohan Gohan Goha...ma come c...o hai fatto a non accorgerti che non era lei??????? capisco che eri in buona fede ma c...o un qualcosa dovevi pur captare!!! ehhhhhhhhhhhhh purtroppo è come dico sempre io: quando l'uomo vede il "buco" non capisce più niente!!!!
povera Videl oltre che in pericolo di vita le hanno pure spezzato il cuore!!
comunque "sorella mia" certo che con Gohan ci sei andata pesante..... cavolo lo hai fatto morire....hai spezzato il mio povero cuoricino (anche se io in questo momento avrei spezzato un certo "organo a Gohan) il tradimento no no no!!!
ma a parte tutti questi colpi di scena il capitolo è stupendo enperciò ti faccio tanti complimenti
ci sentiamo al prossimo capitolo (son proprio curiosa di vedere cosa uscirà dalla tua testolina XD)
saluti

13/08/14, ore 00:15

Cavolo mi sono quasi persa il nono capitolo ma mi sono salvata in corner :-D
Il capitolo mi è piaciuto come sempre e noto con piacere che il nostro caro Gohan è sempre inciuciato con qualche bella donna prima Videl e ora anche la fata...ma non è che poi si stanca troppo??!!! Hahahahahahahahaha
Comunque scherzi a parte sei sempre bravissima e attendo il prossimo capitolo
Sei grande sorella!! ;-)
Mega saluti

11/08/14, ore 13:51

Bella bella con tutto il PC rotto ci riesci wow sei un fenomeno!
Aggiorna presto sennò muoio!!!

Shary

09/08/14, ore 23:16

Perchéeeeeeeeeee non puoi finire il capitolo così mi farai morire d'ansia ti prego di aggiornare presto

07/08/14, ore 16:16

Ma ben tornata! Comunque capitolo emozionante e ricco di colpi di scena e notando che il nostro caro Gohan si continua a "sacrificare" per il bene di Videl ho pensato di costruirgli un monumento e intitolarlo " eroe per la giusta causa"!!! Hahahahahahahahaha
Dopo questo di rinnovo i miei complimenti e attendo il nuovo capitolo
Un bacio sorella
BJ
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 04:18 pm)

03/08/14, ore 14:22

Ullallalla il nostro Gohan è arrivato al capolinea della sua pazienza...porello io li avrei già mandati a cagare da un pò!!! Anche se rispondere così a Vegeta c è voluto coraggio!!
Ma dove l ' ho goduto davvero è stato quando praticamente ha mandato a quel paese quel pirla di Kaioshin....hahahahahahahahaha come ero felice!!!!!! Mitico
Brava cm sempre
Baci

03/08/14, ore 10:27

Wow è bellissima questa storia complimenti apparte qlk errore di battitura, ma stupendamente fantastica!! Aggiornala presto e avvisami x favore!!

01/08/14, ore 16:03

sciauu sono di novo qui. Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Per la prima volta in vita mia odio kaioshin >.<.
Quei due sono destinati a stare insieme e kaioshin non si deve intromettere nella loro storia, spero che troveranno una soluzione (anche se io un idea gia ce l'avrei XD).
Poi Vegeta che da retta a goku....... MINGHIA che colpo (scusa sa la parolaccia ma ci voleva XD).
La parte che mi è piaciuta di più sicuramente è stata quando Videl si è ritrovata con quel mostro :3.
Hai descritto molto bene e hai fatto anche un capitolo lunghetto , sono fiera di te TT.TT, ok no basta, niente scene tristi XD.
Spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di sapere se trovano una soluzione ( spero che sia quello che penso XD)
pace e eamore sareta_007

01/08/14, ore 13:59

per prima cosa ti ringrazio di cuore per avermi dedicato il capitolo e ti riconfermo che la storia mi piace sempre di più!
secondo mi fà piacere che le mie recensioni ti facciano sorridere hehehehe non sai che soddisfazione mi dai ^.^
ma ora veniamo al capitolo: tallà il nostro Gohan tanto ha detto tanto ha fatto che alla fine si è "sacrificato" a fare ancora una volta l'amore con Videl...ebbene si! l'incolumità della sua amata prima di tutto non importa se è lui che fa il "lavoro" più pesante...no no! e bravo Gohan sei tutti noi ;)
ma a parte il lato romantico del nostro eroe è bello che per amore sia addirittura andato a colpire il padre....se non è amore questo.....
sorella mia continua così che mi stai rendendo taaaaaaaaaaaaaaaanto
felice XD
baci baci

30/07/14, ore 20:42

proprio bello! mi piace un Gohan così risoluto e deciso a salvaguardare il bene della sua amata....peccato solo che i Kaioshin son stati proprio dei farabutti...intromettersi così, capisco il pericolo che incombe ma scassare i maroni così è male male....tutti al rogo!!! hops! forse mi sono fatta prendere un pò la mano hehehe O.o
ma comunque vedo che dopo tutto il caro Gohan non può lamentarsi tanto tanto, in fondo si è ritrovato in braccio una Videl nuda...poverino chissà come ha sofferto whuahahahahaha in più si è auto candidato per rifare l'amore con lei....capito il nostro eroe???!!! ^.^
sorella mia brava come sempre e aspetto il prossimo capitolo
baci baci baci

29/07/14, ore 20:53

come hai vecchi tempi eccomi quà a recensire ^^
certo che Gohan finalmente ha tra le braccia Videl e so tutti LOVE LOVE arriva Kaioshin e gli rompe le balle....certo che un momento peggiore non poteva capitare...mah!!!
comunque Gohan mi ha fatto morire quando ha risposto al "sommo" che sarebbe andato a letto con Videl tutte le volte che era necessario per non farle affrontare il demone, sai che sacrificio per lui mica è scemo ;)
capitolo bello e non vedo l'ora di leggere il seguito
un saluto affettuoso