Cat's Love
di yu90

29/07/14, ore 16:53

sciauu sono di nuovo qui, come sempre infondo. allora come sempre il capitolo è molto bello e non ha errori. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Gohan ha detto che è andato a letto con Videl XD e anche quando insomma....hanno fatto sesso XD.Bhe ora vado ho un mucchio da fare. Continua così.

28/07/14, ore 23:16

ma ben ritrovata "sorella" è un piacere leggere ancora qualcosa di tuo :)
la storia mi piace molto e mi incuriosisce parecchio vedere come procederà le vicende dei nostri giovani innamorati.
ti faccio i complimenti anche perchè secondo me sei migliorata ulteriormente a scrivere perciò continua cosi ;)
un mega saluto affettuoso
BJ
ps potevo non scriverti "ti stimo sorella???" direi proprio di no hehehehe

27/07/14, ore 23:24

SCIAUUUU di nuovo ^^
Appena sono etrata in EFP e ho visto il nuovo capitolo giuro che sono impazzita come una matta XD. Il capitolo è scritto molto bene . Sei brava come scrittrice, non vedo l'ora che aggiorni mi piace un sacco questa storia, ne sono adiritura innamorata XD . In oni caso, grazie a te che scrivi questa storia. Continua così.

25/07/14, ore 09:15

CIAUUUU sono saretta_007. Questa storia devo dire mi piace molto anche se non sono un amante della coppia Gohan/Videl. Mammamia poverini. Si trovano nella friendzone XD peggio di così non si può, anzi si, Videl è un gatto XD. Ma cosa gli fai fare. Bhe spero che aggiornerai presto. ciauuuu

24/07/14, ore 16:59

Bellissimaaa! Questa storia mi è piaciuta moltissimo! Pensavo fosse una storia "leggera" invece l'hai arricchita con la descrizione dei sentimenti di Gohan e ho AMATO  il dialogo con Goku! Mi piace vedere i due insieme,padre e figlio, ma con un Gohan adolescente. Lui è un sai una ma con gli stessi problemi di un ragazzo normale. Ma che volevano fare quei due con la sfera!! Le cose stavano andando bene in fondoXD non vedo l'ora di leggere il secondo mentre la storia vola tra le preferite! Brava hai un buonissimo stile: semplice,corretto e non ti prolunghi con dettagli inutili. Unica cosa: ci sono un bel po' di errori di battitura riguardali mi raccomando perché la storia è davvero bella!
A presto yu90
da MONDO_MANGA