Ice Cream
di _Black_Rainbow_

23/07/14, ore 10:10

*Inserisce la FF nelle preferite ed inizia a recensire*
Ma che bello vedere tante Seddie tutte in una volta, è un sogno che si avvera! *-*
Ciao! :D Allora, anche qui preciso che sono una novellina sul fandom di iCarly, però sono tutt'altro come recensore, e quindi credo di essere in grado di darti un giudizio decente ^_^
Questa tua Fanfic, per essere la prima che scrivi riguardo a questi due, è davvero bellissima! *___*
La scrittura è fluida e priva di qualsiasi tipo di errori, e l'originalità del contesto ha aiutato non poco a renderla ancora più bella ;)
Che bello, è così che doveva andare a finire, con loro che ritornano insieme ❤... altro che la mitica Samantha Pucket che si mette a fare la babysitter!! >.<
Ad ogni modo, avrai ben capito che la FF mi è piaciuta ^_-
Che teneri che sono, sono fatti l'uno per l'altra <3 <3 <3
W. SEDDIE 4TW! ❤ ❤ ❤
Va bien, complimentissimi ed alla prossima! ;3
Un bacione,
Ary_aliasNicoRobin99

23/07/14, ore 00:27

Leggendo questa storia mi chiedo se io sia in grado di poter incantare o per lo meno far interessare i lettori a quello che sperò scriverò come te! Davvero interessante il modo in cui riesci a carpire il carattere dei personaggi per poi descriverli nei tuoi racconti! È molto bella ed emozionante! Inoltre mi piace come ciò che scrivi sia giocoso e accattivante oltre che romantico! =) Complimenti!

22/07/14, ore 21:22

È la cosa più dolce che abbia mai letto.Scrivi molto bene, avevo le farfalle nello stomaco,arrivata all'ultimo rigo ho pensato"no! È già finita? !"
Brava brava brava :3
Spero di leggere altro u.u" questi due insieme fanno scintille, sono stupendi!
Un bacio
Demor
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 09:24 pm)

22/07/14, ore 20:51

Amo questa coppia. Di solito nn mi piacciono le one-shot e dopo un anno su efp questa è l'unica che mi ha colpiyo veramente... Io amo questa coppia e sn felice che l'hai fatta emergere in un miscuglio di parole dolci... bella one-shot complimeni! Il linguaggio è corretto e anche dal punto di vista grammaticale! Ti consiglio di fare una storia vera e propria con più capitoli (Ovviamente concentrata sulla Seddie). Ciao e buon proseguimento su efp!