Immagini apocalittiche.
di Cable

01/10/14, ore 07:35

Ortografia corretta, ottimo stile nella trattazione dell'argomento, eccellenti immagini, molto evocative.
Aver usato il genere didascalico è inusuale ma molto appropriato e ritengo che, per novità e per il carico emotivo lasciato al lettore meriti di essere preso in considerazione per le Scelte.

27/09/14, ore 16:50

Non so perché diavolo non l'ho letta prima. Amico, hai appena vinto il tuo alloro poetico, tienitelo stretto. Sono allibita. Non credo di essere mai rimasta così ammirata di fronte a una tua opera. O a un'opera in generale. C'è una tale visione distorta delle cose da togliere il fiato. Avevo iniziato a segnarmi le righe preferite, ma poi leggendo ancora mi sono resa conto che sarebbe stato come cercare rubini e smeraldi in mezzo ai diamanti.
Anche se complicato, prenderò un frase come modello: Mi sono barricato in un fortino di libri ma mi ha preso il panico perché non so leggere.
Non è affatto la più sensazionale, ma emotivamente di grande impatto, ha così tanta roba dentro che è veramente eccezionale.

La cosa bella è che in queste frasi sconnesse c'è una connessione così forte da permettermi perfino di immaginare il contesto e i personaggi, che magari scrivevano le loro memorie su pezzi di carta mentre vagavano per le città abbandonate in cerca di cibo e in fuga dagli avvoltoi inflessibili.

Ti ammiro.

24/07/14, ore 10:58

Questo nonsense ha un che di poetico! Se non ti dispiace, credo prenderò alcune frasi per inserirle nei miei album, diari e simili!

Comunque è il primo nonsense che leggo, e se fossero tutti così, sarebbe bellissimo! Grazie per questa fic apocalittica!
-Aoi :)