Sorriso
di Show_life4manga

09/06/15, ore 23:10

Heyy c:
Cercando fan-fiction su Higurashi ho trovato la tua storia e sinceramente quando ho visto che è una song-fic volevo uscire e non leggerela, poi mi sono detta "perchè no?" e sono felice di aver ascoltato questa piccola voce nella mia mente c:
Innanzitutto l'abbinamento tra storia e canzone ci azzecca molto (cosa su cui non avrei scommesso una lira e inveceee) poi la storia mi è piaciuta molto c: Avrei scommesso tutto sulla morte di Keiichi per lo svolgimento iniziale dei fatti (magari torturato?) invece il finale mi ha stupita molto ed ho apprezzato tantissimo c:
Farò un salto sul tuo profilo, sperando di trovare altre cose interessanti.
Continua così, baciii :*

- Weird Rock

05/01/15, ore 20:55

Higurashi è un anime malato.
Forse è per quello che mi piace così tanto :D
La canzone da cui hai tratto la song-fic è qualcosa di asdhglsj, così come questa fic.
Davvero, inquietante al punto giusto!
Il finale è del tutto inaspettato, quindi un punto a tuo favore.
Complimenti :3
Chiara

24/07/14, ore 20:47

Beeene.
Premesso che io non so assolutamente una fava di questo anime/manga, devo dire che in un paio di scambi me la sono fatta leggiadramente nei pantaloni xD. Molto cacasottizzatori (?), e immagino tu debba essere contenta, perché hai raggiunto il tuo scopo u.u

Continua così che vai forte! (In tutti i sensi u.u)
Aishiteru

23/07/14, ore 22:01

Non sono un patito di song-fic, però devo dire che come combinazione funziona molto bene, questa canzone e il video annesso si intonano molto bene con la scenetta.

Credo che ascolterò questa canzone dieci-venti volte di fila... :p