Wings for a devil
di Stay Strong and Believe

05/11/14, ore 22:50

Ciao, è la prima recensione che faccio e quindi non so se ti sono molto d'aiuto ma mi piace un sacco questa storia, soprattutto questo capitolo e spero aggiornerai presto :)

09/08/14, ore 14:00

Ciao! Davvero carina questa ff spero che continuerai presto... Ora che hai tre recensioni! Ahahha

09/08/14, ore 13:23

Ciaoooo! Volevo dirti prima di tutto di continuare la storia. E poi vorrei scoprire cosa succede dopo. Stupiscimi!!! xoxo

07/08/14, ore 20:00

Hola Chica!
Purtroppo oggi ho poco pochissimo tempo quindi sarò più breve del solito, come te..:D
Quindi semplicemente San e Britt sono dolcissime..*.*
E Britt è una santa donna..:D Puck è uno stronzo.
Q e Rach sono carinissime..:D
E poi San e Quinn in bagno? Due adolescenti in preda all'emozione..:D
Oh..*.* Insomma, questo capitolo mi è piaciuto un casinissimo! :D
Bravissima!!! <3
Baci baci!!! :*

02/08/14, ore 18:53

Heylà..:D Leggerti è sempre un piacere..:D
Hai fatto diventare delle lezioni di Spagnolo il mio nuovo passatempo preferito..;) Credo che mi darò alla spagnolo, si..:D
E mi farò dare lezioni private di canto da chiunque sappia usare bene la chitarra..:D
Capitolo più lungo ci piace, e in più trovarselo appena tornati dal mare, con un inizio di raffreddore supersonico è fantasticherrimo..*.*
Sei brava, essere..;) Keep going, I'll wait for you..:D
XO

31/07/14, ore 15:10

il terzo capitolo!!

che dire? Stupendo! Santana e Quinn che si rivelano quasi mi commuove :") anche se l'ispanica ci tiene a precisare il suo solito carattere scontroso. La solita San! Ma direi che la cosa che mi è piaciuta di più è l'intesa che pare fin da subito dimostrarsi tra Brittany e Santana. Dico mi piace molto quello che hai scritto sui loro sguardi. Davvero complimenti bel capitolo aspettiamo tutti con ansia il continuo bacioni! :)

31/07/14, ore 13:28

Ciao, ho letto la tua ff in silenzio, ma penso che sia ora anche di recensire. Allora... Sei brava e la storia mi piace, quindi aggiorna il prima possibile, anche perché il prossimo capitolo si prospetta qualcosa di interessante ;)
L'unica pecca è che il testo esce tutto unito, e magari potresti provarlo a "staccarlo". Forse non mi sono spiegata bene, comunque non è assolutamente una critica, se lo facessi sarebbe un perfezionamento.
Baci :*

29/07/14, ore 11:42

Ciaooo. Storia interessante devo dire e comunque non preoccuparti! Ognuno ha i suoi impegni. La storia mi ispira. Mi è sorto un dubbio durante la lettura: cosa nasconde Quinn??? Mhhhh avrà a che fare con una ragazza il cui nome inizia per R e finisce per Rachel? Componente Faberry e Brittana!!! Grazieeee!! E mi raccomando aggiorna presto ( impegni a parte)!! Non sto nella pelle!!

29/07/14, ore 11:00

Ahahaha santana che capisce gia che a quinn gli piace la berry

29/07/14, ore 02:03

Hola Chica!
perchè ti sto scrivendo una recensione? semplice ! Praticamente mi hai incuriosito con il primo e il secondo capitolo, ammettiamolo chiunque ha buon senso capirebbe che ansia i lettori della tua storia come me hanno addosso per sapere come va a finire! Detto ció... Davvero i miei complimenti hai catturato la mia attenzione, la trovo molto scorribile come lettura, mi piace molto! detto ciò aspetterò con ansia il terzo capitolo! un bacione!

28/07/14, ore 22:44

Heylà! :D
Warning:
Non credo io ti abbia mai scritto niente..ritieniti solo fortunata perchè di solito sono prolissa, sconclusionata e insensata..:D
Detto ciò..questa storia mi intriga molto..San è la olita stronzetta, ma le ragazze sono il suo punto debole..
Britt è la nuova arrivata gnocca..
Si vede già l'alchimia..;)
Cioè oddio..se fossi Brittany, sarei già saltata addosso a Santana (dico, l'hai vista?) e se fossi San, dopo essermi saltata addosso, salterei di sicuro addosso a Britt..*.*
Quinn ha una cotta stratosferica per Rach, aggiudicato!
Insomma..sta storia mi piace..I'm in..:D ora ti starò attaccata come una zecca e leggerò qualsiasi cosa la tua testolina partorirà. Ti ha avvisata.;)
A presto! :D