Dear Marco
di Gio_Snower

24/12/14, ore 01:12

Ommioddio..Ti giuro che mi batte il cuore fortissimo!! SONO COSÌ...COSÌ... CARAMELLOSI!!*^*
Mi è piaciuta un sacco l'ultima parte! Quando Jean riescie a dirgli "ti amo" è bellishimissima...tutta la storia è fantastica! E poi penso che se fossi nella storia , sarei una delle infermiere *w*
Sei veramente bravissima!

P.s. ti ho già detto che sono dolcissimi? >\\\\<

17/11/14, ore 21:04

L'amore trionfaaaaaaaaa! XD
E meno male per te! XD Ero già pronta a venire sotto casa tua con un coltello molto affilato u.u Ma hai fatto la brava e hai regalato un happy ending a questi due piccioncini *___*
Che carina la scena con la madre di Jean, è proprio innamorata di Marco XD Ma d'altronde, come si può non esserlo? Vabbè, sono entrambi carucci u.u E tutto sommato le cose si sono messe bene anche col padre, dai! Poteva andare decisamente peggio, invece hai scelto un bel finale anche per loro u.u
Che altro dire? Ti ringrazio tantissimo per averci regalato questa storia, mi sono divertita molto a leggerla, mi hai trasmesso un sacco di emozioni *___* È stata appassionante, triste e dolce allo stesso tempo *__*
Se avrò tempo, passerò volentieri a leggere qualche altra avventura di questi due ragazzi! Anche perché sei davvero molto brava, il tuo stile semplice e scorrevole cattura subito *__*
Non ho più capitoli da leggere, ma ti dico ugualmente "alla prossima", perché di sicuro ripasserò da questi lidi, anche solo per recensire la storia del contest u.u
Ancora tanti complimenti e... alla prossima :D

17/11/14, ore 20:03

Questo happy ending non mi convince, nel senso che secondo me c'è ancora un colpo di scena dietro l'angolo XD Stai cercando di convincermi che andrà tutto bene e invece mi tirerai la mazzata finale con qualche risvolto strappalacrime, lo so u.u
Ok, scherzi a parte, se questo è il finale per loro due, sono stra-felice *___* Per fortuna Marco si è ripreso e ha accettato la sua condizione... Per un momento ho temuto davvero che facesse qualche gesto avventato, sai? E invece, grazie alla sua determinazione e alla presenza di Jean, è riuscito a rimettersi *___*
Adesso vediamo un po' cosa ci hai riservato nell'ultimo capitolo, sono proprio curiosa! Spero per te che sia qualcosa di buono u.u

17/11/14, ore 19:55

Vedo che hai optato per "la catastrofe" :( Ma d'altronde non sarebbe stato realistico, sennò, quindi sono felice che tu abbia deciso di descrivere con accuratezza il "dopo" di Marco.
Ero certa che la guerra gli avrebbe lasciato qualche segno, non solo fisico, adesso spero solo che non faccia qualche gesto avventato. Certo non solo c'è la guerra con cui fare i conti, ma anche l'innegabile realtà che lo accompagnerà fino alla fine dei suoi giorni, e non è detto che accetterà di avere Jean accanto. A volte, quando subiamo trasformazioni che non accettiamo, scegliamo di allontanarci da tutto e da tutti, per non coinvolgere i cari nelle nostre sofferenze. Spero che Jean riesca a scalfire il suo muro e ad aiutarlo a dovere, altrimenti questa storia potrebbe prendere proprio una brutta piega, e io dovrei comprare una partita extra di fazzoletti T.T
Alla prossima, allora, e ancora complimenti, anche se ho paura di andare al prossimo capitolo :(

17/11/14, ore 19:43

È andata meglio del previsto se così si può dire... Dopo la parte delle urla e dello shock ero già pronta a inondare la camera con le mie lacrime, ma per fortuna la presenza di Jean ha alleggerito il peso del dolore che, sicuramente, Marco si porta dentro. Chissà, forse non ha nemmeno realizzato del tutto... Solo il tempo potrà dirlo.
Ma la cosa più importante, ora, è che ci sia Jean a sostenerlo, a fargli capire che per lui ci sarà sempre.
Che dire poi di quel "Ti amo" finale? *__* È stato così dolce T.T E Jean è arrossito, ma almeno ha fatto ridere Marco *___*
Ora come ora non so cosa aspettarmi da questa storia, non so se prevedere un roseo futuro o qualcosa di estremamente catastrofico...
Vedremo XD

17/11/14, ore 19:17

Eccomi qua u.u
Grandissimo Jean *___* Mi è piaciuta la scena col padre, è stato davvero determinato... Al contempo, però, mi ha lasciato anche tanta tristezza addosso. Avere una famiglia così, priva di un qualsiasi affetto... Non dev'essere affatto una bella cosa :(
Ciò che mi fa piacere, però, è che Jean abbia tirato fuori gli attributi e abbia deciso di vivere la sua vita come meglio crede. Mi piace la casa e mi piace la signora XD Ed è pure una casa vicina all'ospedale... u.u
Parlando di questo, non voglio sapere come reagirà Marco quando scoprirà cosa gli è accaduto T.T Sento già che sarà una scena fortissima... Terrò qualche fazzoletto di scorta.

17/11/14, ore 19:03

Tu... T.T
Volevi massacrare il mio povero cuoricino? Sei stata di una crudeltà inaudita :(
Sapevo che questa missione avrebbe portato guai, ma non pensavo una cosa del genere T.T Mi si è stretto il cuore, non posso sopportare una cosa del genere :(
Al diavolo quella maledetta dottoressa e al diavolo il compagno che Marco ha voluto salvare, ma perchéééé T.T
Vediamo un po' cosa deciderà di fare Jean, anche se quel pezzo malinconico, dove ripensa a tutte le cose che Marco non potrà più fare, mi ha spezzato il mio povero cuoricino :(
In fondo a questa recensione strappalacrime, vorrei dedicare due paroline a te come autrice. Sei stata davvero brava a rendere questa scena, perché le emozioni mi sono arrivate tutte! Non è facile descrivere certe sensazioni senza scadere nel banale, ma tu, secondo me, te la sei cavata benone *___* Ottimo lavoro, davvero!
Al prossimo capitolo *___*

13/11/14, ore 22:33

Oddiooooooooooooo!
Da dove parto? XD Dall'inizio, forse è meglio u.u
Quando è entrata in scena quella Mikasa, ho subito temuto il peggio... Cioè che Jean si sarebbe buttato a capofitto su di lei per mettere a tacere i suoi sentimenti per Marco u.u E invece non è andata così, per fortuna :D
La presa di coscienza di Jean è stata tenerissima *__* Quel suo arrossire pensando a Marco e ai suoi sguardi... Troppo dolce <3
E poi quel bacio, così animalesco *___* Sai, non me l'aspettavo da un tipo con Jean, mi ha sorpreso! Però almeno l'ammmore ha trionfato! Mi hai regalato qualche attimo di felicità, ma, ovviamente, l'hai guastato subito T.T
Non mi piace questa cosa delle reclute, ho un brutto presentimento T.T Se fai capitare qualcosa a uno dei due, verrò a cercarti a casa per la seconda volta XD
Andrò avanti, ma tieniti pronta a scappare dalla mia ira u.u XD
Alla prossima :D

13/11/14, ore 22:19

"Chi, d'altronde, non conosceva QUEL Levi?" *alza la manina* XD
Ehm, scusa, mi è venuto naturale XDDD Non so se sia un personaggio della saga oppure no, in ogni caso non lo conosco u.u Ma, nonostante questo, ho capito subito che tipo è! Un bel tipino, insomma... Non conoscendo l'ambientazione, non so che tipo di guai possa portare, ma secondo me darà del filo da torcere ai nostri protagonisti u.u
E poi vorrei saperne di più su questo Eren *__*
Maaaa parliamo dei piccioncini u.u Sì, per me ormai sono già una coppia, anche se ancora non è successo niente *__* Adoro il modo in cui Marco si è fatto strada nell'animo di Jean, che, nonostante le premesse e l'educazione così rigida, è riuscito ad accettare l'altro come amico. È così goffo nell'ammettere ciò che prova... E quando aspetta per dargli la buonanotte? Che carino ç___ç
Ma non è che arriverà qualcuno a portarglielo via, vero? u.u
Be', potrò scoprirlo solo continuando la lettura :D

13/11/14, ore 22:01

M-ma... finisce così? Vogliamo il seguitooooooo XD
EDIT: a quanto pare sono scema, visto che non mi ero accorta che è una long XD Meglio così, almeno sazierai la mia curiosità *___*

Comunque andiamo con ordine, sennò finisce che scrivo tutta una serie di frasi sconclusionate senza capo né coda.
Innanzitutto partiamo dallo stile, che ho trovato asciutto e scorrevole. Questo capitolo è scorso col giusto ritmo, le descrizioni erano evocative e, soprattutto, sei riuscita a rendere bene il personaggio di Jean e come la sua educazione lo abbia influenzato.
Prima che me ne dimentichi, attenta a qualche d eufonica, perché c'era un pezzo con scritto "ed con" XD Chiaramente lì non ci va.
E ora parliamo del restoooo :D Quando ho letto questa frase: "Lo fissava con grandi occhi pieni d'aspettativa, ingenui e puri, come quelli dei cuccioli.", mi aspettavo che Jean ne rimanesse stregato, e invece no! Mi hai completamente sorpresa XD E poi il fatto che abbia inizialmente intenzione di sfruttarlo... mi piace tantissimo come cosa, anche se so già che non sarà così, muahuahauha! Perché se non nasce l'ammmore, ti vengo a cercare a casa XDD
Però è vero che Marco, sulle prime, può risultare un po' odioso. Ma la cosa buffa è che io sono esattamente come lui O__O
Inutile dire che mi hai incuriosita moltissimo e che sono proprio contenta che ci sia un bel seguito da gustare *___*
Alla prossima :D

10/09/14, ore 22:26

Io... Io... Awwwww *///*
No, ok, muoro.
Il fatto che ho appena finito di leggere "Colpa delle stelle" (e con appena intendo cinque minuti fa) mi ha logorato l'anima, e questo tuo piccolo epilogo mi ha salvato la serata.
Certo, ho ancora tutta la faccia bagnata dalle millemila lacrime versate su quel libro, ma almeno ora ho un mezzo sorrisetto sul volto u.u
Quiiiindi... Questa storia mi è piaciuta da morire, dico davvero.
Di tue storie ne ho lette tante, e tante ne ho recensite, ma questa è una delle migliori ^_^
Sei brava, molto brava, e leggere i tuoi testi è sempre piacevole :')
Avvisami in caso pubblicassi nuove JeanMarco! :D
Alla prossima! :3

06/09/14, ore 18:01

Awsdrfyxnckmln *///*
Io. Sto. Letteralmente. Esplodendo. Di. Feels.
*vomita arcobaleni*
Questa storia è un amore, un amore davvero.
Mi chiedo come mai abbia vosì poca popolaritá! T^T
Marco e Jean sono qualcosa di pucciosissimo!
Kawaii all'ennesima potenza! *w*
Ok ok, la smetto di svalvolare in pubblico u.u
Alla prossima! (~ ̄▽ ̄)~

02/09/14, ore 20:20

Ma che awwwwww *///*
No oddio, seriamente, implodo per troppo fluff! *w*
Jean è troppo dolcioso e coccoloso, e devo dire che mi ha particolarmente stupito il suo colpo di testa nei confronti del padre...
E poi "amico"... AHAHAHAHAHAH!! Che baggianate! Jean x Marco is canon!(?)
Ok, ora la smetto u.u
Eppure di solito le mie recensioni non sono così deliranti... Sei tu che mi spingi a dare il peggio di me!
Ora vado... Alla prossima! :3

27/08/14, ore 01:03

Oddei, povero Marco! D:
Bhè, almeno non è morto, no?
Posso rallegrarmene, vero? :')
*va in giro a spargere fiorellini con sfondo pieno di arcobaleni*
Dai su, un po' di contegno!
Bene bene, allora...
Jean è traumatizzato, Marco un eroe, Levi un cazzutissimo figo e Eren un pirletto.
Quadro generale completato.
Ora sono curiosa di sapere come va avanti peró... Aggiorna presto!
Voglio sapere come andrá a finire questa fic! *///*
Alla prossima! ^_^

05/08/14, ore 21:52

Oh no...oh no...ti prego, ti scongiuro!!! Non falro morire pure qui TTATT amo troppo questa coppia per vederla sfiorire ancora una volta!!! La storia é bellissima e mi piace un sacco, é scritta bene, ma spero vivamente in un po' di sana Ereri *yaoista convinta ^.^" * mi auguro di risentirti presto, Gio_Snower , e di leggere un altro splendido capitolo *-*, baci,
Kiara_levi