Ciò che amo di te!
di Hachiko_chan

12/09/08, ore 21:38

breve ma molto bella..parole toccanti ehh che dirti..complimenti sorellina mia!Vedo che scrivere ff originali ti piace molto eh?!^_- anche a me!^^ appena posso ne posterò qualcuna!^^..kissone, tvtttttb!..kikina

05/09/08, ore 17:38

Belle parole toccanti. Brava.

04/09/08, ore 21:06

Ciao mia piccola sorellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa poesia è veramente stupenda!!!^_^ E' dolcissima!!!!Bravissima!!!Sono fiera di te!!!!Continua così!!!Non ti abbattere mai perchè hai tantissime qualità!!!!Io sono sempre qui che tifo per te!!!!!!!Ti supporterò x sempre!!!!!!TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!!!Un bacione grandissimo!!!La tua sorellina Taty!!!!!XD

04/09/08, ore 20:17

Questa poesia è molto breve ma dolce, diretta e sincera, e sono proprio questi i suoi pregi: la rendono efficace, anche se lo stile di scrittura è molto semplice, e andrebbe forse curato di più. Ma una cosa è certa: non è bruttissima, come hai scritto tu. Devi avere fiducia in te stessa e in ciò che ami fare (suppongo che scrivere sia una tua passione!). Ovviamente, uno può non essere soddisfatto di qualcosa che ha scritto, ma non è il caso di dire "è bruttissimo, ve lo assicuro", sarebbe quasi come mancare di rispetto ad un lavoro che di sicuro è stato fatto col cuore.
In ogni caso, ti assicuro che questo tuo scritto non è bruttissimo!
Ely