Un nuovo inizio
di Kuro_chan_neko

19/02/15, ore 19:10

ciao^^
Ancora io
ed ecco che fanno la comporsi i miei amorini
Un Akashi innamorato e dichiarato ?????? di questo passo dove finiremo ???
Mi dispiace molto per Rin , però sono troppo curiosa di sapere chi è la persona di cui Sara è innamorata ... non è che questa Erika-chan? Non so , in questo momento sto immaginando di tutto e ti più , in più ho visto che le coppie sono het
è bellissimo un Rin geloso , tenero >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , cosa potrò avere una risposta alle mie domande
Ancora complimenti per la storia
un bacio
Isa

19/02/15, ore 19:01

ciao^^
Devo ammettere che questa storia mi ha incuriosito molto visto che hai unito due dei mi anima/manga preferiti
La storia mi è piaciuto molto , anche se ho visti alcuni errori di grammatica e di punteggiatura, penso che avresti dovuto più descrizione e meno dialoghi , però questo e solo un mio parere :)
mi chiedo quando compariranno anche i ragazzi di KnB , magari nel prossimo capitolo? Con sommo piacere vedo che l'hai già scritto
Corro subito a leggerlo
un bacio
Isa

24/07/14, ore 10:04

Uhmmm, da dove comincio?
Devo dire che amando sia Free sia KNB mi sono incuriosita e ho voluto leggere questa ff.
Però mi sento di dover dire cosa non mi è piaciuto: prima di tutto, l'impaginazione. Non ci sono spazi fra una serie di periodi e l'altro, giusto qualcuno all'inizio, e così la storia appare tutta come un unico blocco e risulta difficile da leggere.
Poi, la punteggiatura che spesso viene omessa, specie nelle domande, dove il punto interrogativo non è un optional.
Inoltre vi sono fin troppi dialoghi uno di seguito all'altro, senza neanche un minimo di periodi narrativi, che servirebbero quantomeno per capire meglio cosa sta succedendo.
Infine, ci sono alcuni errori di grammatica, come ad esempio nella frase "suonai il campanello e mi apre (...)". Nello stesso periodo non si possono usare due tempi verbali diversi, quindi o al presente o al passato remoto. E poi ti consiglio di mantenere sempre lo stesso tempo verbale nella narrazione (presente, passato o futuro, poi i modi possono cambiare a seconda delle esigenze) e possono essere diversi solo in caso di flashback o flashforward.
Ultima cosa che mi è sembrata un pò strana: se lei sta con Rin, perché dovrebbe essere irritata nel sentirlo nominare?

Detto ciò, spero di non essere stata dura, e spero che i miei consigli ti possano essere utili in qualche modo.

A presto,
Sere