Brotherhood
di _Son Hikaru

30/07/14, ore 22:46

Ciaooo XD sono qua a recensire questa meravigliosa ff ... è un ideamolto ooriginale sei davvero molto dolce a parlare così della tua sorellona ;) e hai descritto anche molto bene il rapporto tra i due fratelli ... la storia è molto bella mi è piaciuta un sacco ;) un kissu * - *

24/07/14, ore 16:48

Aaaaaaaaw ma quanto possono essere carini questi due fratellini? Quanto??? Poi, da bambini sono ancora più pucciosi!
Semplice ma molto carina e dolce, questa flash! Inoltre è ben scritta!
Sono contenta per te che hai un rapporto così bello con tua sorella... io sono la maggiore ma con mio fratello non ho un rapporto particolarmente... come dire?, pacifico. Al contrario... siamo abbastanza belligeranti l'uno con l'altra. xD Però ci sono momenti, molto frequenti ultimamente, in cui ci troviamo particolarmente in sintonia! xD
Ma va beh, abbandono i discorsi sulla mia vita e torno a te.
No, davvero, molto carina questa piccola flash, potresti scriverne delle altre! Sono sempre gradite! =)
Carmaux_95

23/07/14, ore 12:31

Awww! ^O^

Ho letto davvero poco su Fili e Kili, ma quello che ho letto l'ho considerato davvero degno di nota. Come la tua.
Sinceramente non so se è "ripetitiva", ma sicuramente è molto bella.
L'ispirazione dalla tua situazione con tua sorella ha contribuito, e lo ha fatto in modo dominante.
Mi è piaciuta tanto; già le opere fluffuose mi sciolgono come un gelato. Poi con questa!! :D
Molto brava!
Ti consiglio, però, di spezzare meglio l'ultimo periodo della prima parte.
Oltre questo ti rinnovo i complimenti! :)

23/07/14, ore 12:18

E' una storia dolcissima e a me è piaciuta molto, spero che prima o poi pubblicherai qualche altro racconto su questi due monelli, io li adoro e mi farebbe piacere leggere più racconti su di loro, ma niente di triste mi raccomando.

23/07/14, ore 09:15

Cosa posso dire se non che l'ho trovata molto tenera? A parte il valore sentimentale che può avere per me (non so perché ma mi viene da identificarmi con Fili...), devo dire che hai descritto e narrato molto bene, in modo chiaro ed efficace. I rapporti tra fratelli come questo mi commuovono sempre :)

23/07/14, ore 08:41

Buongiorno mia logorroica amica! ;-) Lo sai che questa fic è proprio carina? Anch'io da piccola (e a volte anche ora...XD) avevo una paura matta dei tuoni, ma non avevo fratelli o sorelle da cui rifugiarmi. Fili e Kili da piccoli sono proprio tenerosi! Brava! Bacioni!
Evelyn

23/07/14, ore 08:08

E' davvero carina. Mi piacciono moltissimo i due personaggi, fratelli e amici, e come li hai descritti qui è davvero spettacolare. Non so, è esattamente come mi immagino si sarebbero comportati, quindi davero perfetto. L'idea che Fili, con la sua sola presenza, riesca a rassicurare Kili che ha paura dei tuoni e che si rifugia da suo fratello maggiore è dolcissima. Davvero una bella storia.