Io urlavo il suo nome
di chrisisalive

19/08/14, ore 14:52

E ADESSO STILES DOVREBBE GUARDARMI, ADESSO POTREI CROLLARE.
No, no, no okay. Ora respiro e ti dico che mi hai fatto rivivere quel momento come se fosse stata la prima volta. Leggendo questa one shoot mi hai fatto entrare nel personaggio di Lydia (che nella serie tv adoro) e in un certo senso ho vissuto la perdita di Allison come lei. E le parole che Lydia ha detto al funerale dovevano essere state inserite nel copione per fargliele dire davvero, insomma se le meritava. Comunque tanti complimenti! Continua a scrive sei bravissima.
Bey!

24/07/14, ore 16:23

Molto bella e toccante.
Il discorso di Lydia mi è piaciuto davvero molto, credo avrebbe potuto davvero dire quelle parole.
La morte di Allison ha colpito tutti, sia i personaggi sia gli spettatori.
Il fatto che Lydia continui a pensare che ha il sangue di Allison sulle mani può voler dire che si sente in colpa per la sua morte - ed è probabile -, ma anche che non riesce a lasciarla andare. Sicuramente è un dettaglio da notare e che ho apprezzato in questo tuo scritto.
Brava!
Erule :)

24/07/14, ore 14:32

Ok, quasi mi metto a piangere leggendo questo capitolo. La morte di Allison nel telefilm mi ha colpita parecchio, caspita quando è successo mi sono messa a piangere come una disperata. A parte questo mi piace un sacco come hai impostato il capitolo e come descrivi tutto, perfetto! Meravigliosa davvero!