Breathless
di Mildacid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/14, ore 12:33

Ehi! Devo dire che la tua storia non è niente male.
Il testo è scorrevole e pulito ed anche i capitoli sono abbastanza lunghi..tutti punti a tuo favore!
La trama sembra interessante e mi incuriosisce molto, brava continua cosi!!

05/08/14, ore 15:58

bella.....l'ho letta tutta d'un fiato....continua presto :*

01/08/14, ore 18:14

non è male ma è quasi banale, mi dispiace ma io credo in Larry quindi noin ce lo vedo Harry con una ragazza come lei.
Posso dirti però che scrivi molto bene =)

29/07/14, ore 23:45

Lo sapevo che era Harry! E Zayn è stato uno stronzo. Dem sta finalmente aprendosi ai propri sentimenti e questo è positivo e negativo allo stesso tempo,non deve essere facile chiuderli in un cassetto e poi cacciarli fuori tutti in una volta. La parte finale mi incuriosisce ;) quindi aggiorna presto!
Sabry

p.s. bel banner, molto particolare :)

28/07/14, ore 12:44

E ovviamente come sempre sei stata di parola , sono neanche a metà che mi dimeno come una pazza , che rispondo a tono a Zayn che sta tra le tette della bionda , che mi preoccupo per Harry e il suo visino deturpato LOL , cavolo ho dentro un vortice di emozioni assurdo , penso che potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro , aggiungi che già di mio sono iper-emotiva e oggi sono anche con quelle scassapalle delle mie amiche mestruazioni , quindi è molto probabile che finiro con l'allagare la tastiera.

Notizia ansa dell'ultima ora : Finalmente Demetra ha abbassato le sue difese del tutto , è di nuovo tra noi comuni mortali , umana , con tutte le sue debolezze in bella vista, pure troppo , sta piangendo da ore .
La protezione civile ha già allertato i residenti , c'è un elevato rischio di esondazione per tutta la zona che riguarda il suo passaggio .
Non si vedevano scene apocalittiche di questo genere da quando era uscito il Titanic .

Vi ricordo solo che Harry ottiene sempre quello che vuole .
Questo capitolo è stato a dir poco fantastico anche se un pò mi dispiace per Zayn , di certo non rimarrà solo , ma povero .
Complimenti è veramente un capolavoro , credo che non potrò resistere a lungo aspettando che aggiorni , potrei morire per infarto da suspence , che credo non esista , ma io me lo invento perché posso LOL .
BRAVISSIMA tu sei ufficialmente il mio idolo !
Lali xx

27/07/14, ore 17:00

Capitolo stupendo, scusa il leggero ritardo ma sono riuscita a gustarmi solo adesso un attimo di tranquillità su Efp! ahahahah (?) ti prego continua presto, mi intriga un sacco la trama e ancor di più la piacevolezza di poter leggere in modo scorrevole e veloce. Inoltre, sono impazzita appena ho visto il banner con la gif, deliziosa!
un bacio :)
xhisptapleasee

26/07/14, ore 23:50

Eccomi qua :)
Come promesso sono passata.
La storia mi piace e mi piace molto il modo in cui scrivi, forse la forma è un po' complicata ma è comunque dettagliata e precisa.
Nei primi capitolo ho notato che avevi mantenuto il testo giustificato, anche durante le conversazioni e a parer mio questo lo rendeva meno scorrevole ma invece mi piace molto il carattere e la sistemazione usata per questo capitolo.
Continua così.
Ps. Se ti va di ricambiare mi farebbe piacere :)
Francesca xx

26/07/14, ore 22:47

Che dire? Capitolo stupendo :)
La piega che prende la storia mi piace sempre di più, mi dispiace molto per il litigio tra Zayn e Dem e spero che le cose che si risolvono e poi Harry e Dem sono l'amore *-*
Brava, complimenti :)
Un bacione xx

26/07/14, ore 20:55

allora, la parte della rissa è molto bella e coinvolgente.
povero harry che viene portato fuori senza aver fatto nulla :c
comunque che cosa tenera questi baci tra i due.
cioè, l'amore proprio.
un bacio.
ale x.

26/07/14, ore 17:38

"Stretta tra le sue braccia mi sentivo al riparo dal mondo."

Mio dio che frase.

Non ho niente da aggiungere, perche' a parer mio il capitolo e' perfetto.
Complimenti, continua cosi.

Marian x

26/07/14, ore 16:51

Allora...ti ringrazio. Ti devo veramente dire grazie per avermi consigliato di leggere questa fanfiction, è bellissima. Insomma l'ho letta tutto il pomeriggio. Poi Harry è la mia boycrush quindi lo amo in tutto e per tutto. Spero che sia lui il salvatore di Dem perché io mi sentirei davvero salva fra le sue braccia :) allora continua presto!

26/07/14, ore 15:22

Allora, come inizio mi piace :) amo il titolo della fanfiction, se l'avessi letto prima mi sarei sicuramente incuriosita. La storia è scritta bene, hai descritto Zayn in modo stupendo. Capisco la protagonista, io non mi innamoro facilmente, se un ragazzo è carino lo dico ma senza poi andargli dietro. Mi piace il nome Demetria :)

26/07/14, ore 14:38

Oddio, stupenda. Una delle migliori in assoluto ahhdjdhdjfnd. Sono ansiosa di sapere come andrá a finire. -maybe.

25/07/14, ore 22:13

" Tra le sue braccia, era il mio rifugio. "

BENE. DOPO QUESTA FRASE PENSO DI NON FARCELA A VIVERE.
Ok dai, seriamente.
Ho inizato a leggere ora questa storia e devo dire che e' strapiena di frasi fantastiche. Frasi che rispecchiano un po' la realta'.
Il ruolo di Zayn, lo adoro, davvero. Per non parlare di quelo di Harry.
Avvisami appena aggiorni, che non vedo l'ora di leggere il continuo :*

Marian x

25/07/14, ore 22:13

Eccomi. Per quanto riguarda la scrittura non ho niente da dire, scorre e ci sono dettagli. La trama non è molto originale ma neanche troppo banale, nel complesso posso dire che la storia è carina.
-BemoreStrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]