The Saviour and the Pirate
di WickedSwan

26/06/17, ore 13:50

Ciao,
Davvero meravigliosa la One shot. Il tuo modo di scrivere è impeccabile ed il momento raccontato altrettanto meraviglioso. I miei complimenti.
A presto,
Betulini2000

30/07/14, ore 15:31

Sono Mary:) appena me l'hai mandata l'ho letta tutta d'un fiato.
Che dire? E' stupenda!
Vorrei qualcosa di simile nella season 4. Sarebbe qualcosa di stupendo.

Mi hai detto testuali parole: "voglio vedere dei bei litigi, tanto angst, riappacificazioni ed emozioni intense!
Ma soprattutto voglio che lei si lasci andare e che si dicano un bel 'ti amo'."
ti consiglio di partire da quello che ti piacerebbe vedere e scriverci su una ''long'' ( è così che si dice?). Verrebbe davvero bene.
Complimenti ancora. ♡

23/07/14, ore 14:33

Oh. Mio. Dio!
E' bellissima, ti giuro, alla dichiarazione di Killian mi sono commossa, mi sono immaginata tutta la scena, lo sguardo e i gesti di Emma, tutto! Complimenti, vorrei ci fosse un seguito!!!

23/07/14, ore 11:58

S.T.U.P.E.N.D.O. Non ci soni altre parole per descrivere questo testo se non PERFETTO, FANTASTICO, STUPENDO.
Se C'era una volta fosse finito con la sconfitta di Peter Pan, questo sarebbe senza ombra di dubbio il finale che avrei voluto. Non lo trobo per niente troppo smielato, anche perché io ho sempre pensato che Killian (*_*) dietro ai suoi modi poco ortidissi, a quegli occhi meravigliosi e a quel soriso bastardo nascindesse un cuore d'oro che aspettava solo di donare a Emma.
Mi piacr molto come scrivi, continua così perché spero di leggere presto altre tue storie

23/07/14, ore 10:05

Ciaooo :)
Una sola parola: meraviglioso!
Davvero non mi aspettavo di leggere una cosa così.
Io adoro questa coppia, sono così diversi ma allo stesso tempo uguali. Credo che sia Uncino il vero amore di Emma!
Baci StarDoll95