Come cane e gatto.
di Adelasia__

07/02/15, ore 15:50

Ehi ciao.
Sì si lo so che dovrei studiare, che ho un esame tra cinque giorni e che sono immersa fino al collo negli escrementi. MA: per fortuna mi è venuto in mente di fare un giro su EFP e di cercarti per vedere se avessi pubblicato la tua ultima storia, e cosa ci trovo? Un aggiornamento vecchio e stravecchio che io non avevo neppure visto. Grazie, potevi avvisarmi :D
Btw, sai che sono curiosa di sapere come continuerà questa storia? Oltre al fatto che è innovativa a livello di trama e scorrevole e ben scritta a livello di stile? Sei anche migliore di me (tralasciamo il fatto che non ci voglia molto). Quindi, sei pregata di prendere in mano carta e penna e di darti da fare. <3
Ora scappo, DEVO STUDIAREH. La prossima volta, dato che abitiamo pure sotto lo stesso tetto, avvisa.
Adieu, sorella.

19/10/14, ore 18:26

che bella storia non vedo l'ora di leggere altre( per cosi dire) pagine

31/07/14, ore 11:03

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Ciao! Solo da questi due capitoli si preannuncia una storia fantastica! Adoro i Marauders (soprattutto Remus, ma anche Sirius mi fa sciogliere) quindi trovo che l'idea di un nuovo personaggio così ben caratterizzato già da subito come hai fatto tu sia una fantastica idea!
Spero aggiornerai presto :)
Fatto il misfatto <3

23/07/14, ore 09:47

Ciao! Sono Jessica ma chiamami Jessy. Questa è una bellissima idea, sembra una storia fantastica! Aspetto l'aggiornamento.
Jessy ;)