Sull'isola Uchiha
di marynana89

27/05/15, ore 15:44

Troppo carina questa tua fanfic! :) All'inizio ho letto di fretta e non avevo capito chi avesse rifiutato chi, ma andando avanti è diventato chiaro: testardo di un Sasuke, ha rifiutato Naruto per orgoglio e poi si e ritrovato geloso marcio di Hinata! ahahah XD sono morta dal ridere quando ho letto le battute irritate del moro! (anche se OOC perché decisamente troppo emotivo e trasparente, il personaggio di Sasuke mi è piaciuto parecchio!) Ho apprezzato tanto anche come hai ideato il carattere di Naruto e che alla fine abbia fatto lui il seme! Sono morta d'imbarazzo quando, invece, sono entrati tutti i loro amici ed Itachi e i due protagonisti sono stati scoperti a letto nudi XD La tua storia, in sintesi, mi ha divertito e mi ha coinvolta, anche grazie al testo scorrevole e chiaro. Non ho notato errori e ho letto tutto d'un fiato presa dalla storia! :) Spero che tu ne abbia scritte altre simili perché ora andrò a vedere! Alla prossima recensione! :)

09/11/14, ore 23:15

hahahaha almeno mi hai fatto fare due risate guarda che il periodo è proprio nero tra l'influenza che non va e cose che bhe già sai... leggere di un sasuke bello e gelosone è il massimo *^* che poi bello quando naru ghigna perchè lui se l'è fatta addosso dalla fifa XD.Come sempre apprezzo le tue scene hard sei portatissima complimenti XDXDXD e poi Itachi mi fa morire a dir poco XD voglio le vendetteeeeeeeeeeeeeeeeeee alla prossima kiss satoooo <3 <3 <3

04/08/14, ore 04:37

oddio ma sta storia è bellissimaa!! *-* cavolo era da un bel po che non leggevo niente su efp e inizia con una delle tue storie sul sasusanu è fantasticoooo!! *-* davvero bellissima!! ma quanto è tenero sasuke geloso??? *-* oddioo teme ma non lo capisci che lui può essere SOLO tuo?? come tu sei solo SUO ;D beh ti mando in bacione e dato che ho notato che c'è un seguito vado a leggermeloo..un baciooo ♥

29/07/14, ore 19:36

Ancora tu?! Mi sembra di averti già incontrata comunque bella shot. Mi è piaciuta molto la parte finale che è molto comica quindi i miei più sinceri complimenti. Sei molto brava (più di me) e mi piacciono le tue fic
Ci risentiamo
Valeria

24/07/14, ore 22:25

Maaaa che ventata d'aria fresca cara! *.* Ho fatto proprio bene a chiudere lo studio e a concedermi del tempo per distrarmi con questa fanfic che avevo addocchiato l'altro giorno! Mai scelta fu più azzeccata, ti dico mi sento come rigenerata.XD

Ma quanto sa essere adorabile Sasuke? O.o Cioè...stronzino e tutto ma alla fine della fiera ne viene fuori un personaggio adorabile! Ahaha se mi sentisse! (Lol). Ma complice Naruto a renderlo tanto scoiattolo-pigna-adorabile, assolutamente. Adoro quando il nostro bel tenebroso fa tutto il sostenuto e il duro e poi ne viene fuori che è stra cotto e stra malleabile. Ottima l'idea Sasuke-uke. (L)
Ambientazione davvero carina, spensierata, e il contorno degli amici ci sta proprio bene! Il tutto è molto easy way e festoso, mi piace! Era da troppo tempo che non leggevo una fanfic del genere, ma davvero tanto tanto tanto tempo non mi crederai. Anche se sai che sono tendente all'angst... invece la spiaggia, i falò, le case al mare (magari pure ville, se ci sono... ma quanto sarebbe figo avere un fidanzato come l'Uchiha? Soprattutto di sti tempi! *ride), i dobe, i teme...insomma tutto ciò è stato graditissimo da me, se non si era capito. Hai scritto proprio una fanfic godibilissima!
Egregia la parte rossa, si vede che sai gestire bene i momenti caldi tra loro. Tutto molto ben fatto, e i pensieri di Sasuke ci stanno benissimo.
Quindi, grazie di averla scritta e postata :)
Perdona questa recensione confusa, non so scrivere commenti e ho la testa fusa mi sa, ma...spero potrai accettalrla u.u
un abbraccio!
La prossima pausa-fluff che mi dedico passerò dal sequel **
Bidirezione (l'altra parte)

23/07/14, ore 22:07

Mary io ti amo! Questa fic è bellissima e se fosse stata una long sarebbe finita dritta nelle mie preferite!!! Oddio...ho un fetish per la gelosia della papera bastarda verso il mio Naru! Davvero è un feticismo! *.*
Certo...ci sarebbe il piccolo difetto del fatto che sia Naru a rincorrere l'uchiha mentre io amo (sono ossessionata!) il contrario ma...potrei sorvolarci visto che il corvo emo dai capelli a culo d'anatra non ha tradito il mio volpacchiotto! Questo lo ha salvato da una dolorosa morte! U.U
Devo vedere di riuscire a costruire un altarino votivo! U.U
La papera vergine è tra le cose ha più adoro! ^.^
Bravissima!
Bye!
P.S: delle tue fic potresti per FAVORE indicarmi quelle con pari requisiti di questa shot?! Ovvero quelle in cui la papera è vergine per Naru e sia solo di Naru?!

23/07/14, ore 16:34

Ciao, prima di tutto tanti auguri al nostro caro Sasuke =)
Questa piccola storia è carinissima, ci sono alcuni errori di distrazione sparsi qua e là ogni tanto, ma niente di irreparabile.
Sasuke geloso è troppo bello, Naruto col gesto dell'anello però gli ha fatto capire quanto lo ama davvero, è stata veramente una scena dolce!
L'ultima parte in cui vengono circondati dagli amici mi ha fatto troppo ridere, io sarei morta per l'imbarazzo XD Un bacio.
Isabel.

23/07/14, ore 14:56

Ciao, tanti auguri al nostro teme preferito! XD
Questa shot è davvero simpatica. Ehehe Sasuke era davvero molto geloso, anche se non voleva farlo notare ed alla fine, nonostante il male al sedere, ha avuto un bel compleanno no? Eh la scusa della caviglia è stata provvidenziale, sia per chiarire con Naruto sia per poter camminare "storto". ^_^
Ti segnalo gli errori trovati: “Il fruscio, appena sentì la sua voce, su fermò”, “Lo vide ridete e in”, “Va bene, allora che vuole andare in spiaggia”, “Se gli avrebbe dato piacere, allora l'avrebbe lasciato fare quello che voleva.” dovrebbe essere “se gli avesse dato”, “il suo compagno di divertiva a portarlo al limite.”, “diventi più lucidi del normale”, “così tanto piacere ad stare sotto.” la “d” non ci vuole, “mani e le braccia si strinsero spasmodica”, “L'apice del piacere attivò quasi in simultaneo.”.
A presto, kiss

23/07/14, ore 13:27

Io: kyaaaaaaaaaaa che cariniiiiiii
Miky: auguri sasukeeeeee :D
Io: mary-chan sei la migliore
Miky: gia sei fantastica
Io: scrivi storie molto belle
Miky: anzi stupende
Io: ormai ne ho perso il conto
Miky: gia
Io: devo dire pero che il colpo di scena finale non me lo sarei mai aspettata
Miky: poverini che imbarazzo
Io: sei un genio
Io&Miky: continua così mary-chan e alla prossima ^.^

Io: spero vivamene che ci sia il seguito di questa storia :P

23/07/14, ore 12:41

ciaooo! :D carina questa ficcy! :) posso dire che mi dispiace un po' per Hinata, ma per quanto riguarda Sakura rido proprio! mwuahahahhah! >:'D comunque che tenero che ¨¨ Naruto! ** e Itachi ¨¨ sempre Itachi: un genio! ahahahhahaha! :') tutto sommato questa storia ¨¨ scritta bene, stai attenta per¨° perch¨¨ ci sono un paio di errorini! :) complimenti per la storia, a prestooo! :D

23/07/14, ore 12:18

oh che carina questa fic!!! Sasuke geloso è così tenero e povero Naruto che si becca ceffoni e paroloni ma tanto dolce e innamorato da "rischiare la vita" per stare col suo amore....bellissima
buon compleanno Sasuke ��
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 12:20 pm)

23/07/14, ore 11:02

Ciao!^^
ma quanto è carino Sasuke? È troooppo tenero! Leggendo me lo sono immaginato proprio come in una dj di twinge, scontroso ai massimi livelli ma troppo dolce alla fine ^^
Quando è geloso mi fa morire, alla fine era tutto in testa sua u.ue no, Hinata non gli somiglia affatto, non esiste paragone! Ahahah
Beh un ccompleanno iniziato proprio bene, tranne il piccolo problemino dei disturbatori inattesi.. ma Sasuke si vendicherà per bene, sicuro xD Fic davvero divertente ;)
Un bacione!  E buon compleanno a Sasuke ;)

23/07/14, ore 09:43

Ciao :)) Molto bella, mi è piaciuta un sacco! Vedere il nostro scoiattolo cosí geloso è davvero spassoso XD E Naruto non amerebbe nessun'altro se non lui :') Hinata come la brutta copia di Sasuke...chissá se Naru ci ha mai pensato? Bella anche la nottata, quei due sempre a insultarsi XD Finale stupendo! Mi immagino le facce di tutti ahahah ora peró...in attesa della vendetta ;) Complimenti, è bellissima! Alla prossima! ^^

23/07/14, ore 01:50

Waaaaaaa stupenda mi piace tantissimo!!!!auguri sas'ke!!!!!
BACI VALE ^_^