Himitsu, segreti.
di ShioriKitsune

16/12/14, ore 23:14

Oddio è troppo bella! Non posso rimanere troppo a lungo senza Eren e Levi! Come al solito superi te stessa! (Scusa per il ritardo della recensione!) La parte più bella è stata quando Levi salva Eren da piccolo e gli dice che quello sarà il loro segreto. Poi anche la parte in cui Levi spiega i suoi sentimenti verso Eren!♥ L'ho giá detto, ma continuo a ripeterlo (ho giá detto anche questo) che amo il tuo modo di scrivere! Ha qualcosa che mi ammalia, qualcosa che non mi fa staccare gli occhi dalle parole! Non so bene come spiegarlo, ma lo amo! ♥ Alla prossima! Baci♥

12/08/14, ore 03:42

Avevo in elenco questa storia da leggere da secoli, e devo ammettere che non mi ha deluso. ♥
L'inizio è bellissimo, anche se ho faticato, e anche molto, a capire l'età che ha Eren all'inizio x'D
Ho davvero adorato quel conto su quanti secondi lo separano dalla morte, coinvolgeva di più il lettore, oltre al fatto che i sentimenti dell'Eren bambino vengono descritti davvero in modo impeccabile.
Il sogno, oddio, volevo fosse reale x'D Mi hai tipo rovinato la scena pwp sul più bello x'D
Una delle cose che DAVVERO adoro di questa ff sono proprio i pensieri dei personaggi; sono espressi benissimo e sanno farti immedesimare perfettamente.
Anche i pensieri di Levi, ovvero la parte:
"L’hai visto crescere.
Non importa.
Sei il caporale.
Non importa.
È immorale.
Non importa."
Mi è parsa a dir poco stupenda, mi viene istintivamente da pensare a un sentimento che sia oltre a del semplice sesso, a molto più, a tutta la loro storia.

Sintetizzando: Complimenti vivissimi per il "modo" di scrittura x'D
Spero che ci saranno altre tue ff su questo fandom ♥ (e mi segno in elenco la tua flashfic x'D)
Bye ~ ♥

23/07/14, ore 20:02

Oddio è davvero bellissima!! *-*
Mia è piaciuto l'inizio che levi salva eren dal gigante e della promessa, che carini!
e poi i sogni erotici di eren sul caporale...ci stanno! XD
tho, guardacaso anche levi era fuori...in tenuta sexy....XD
BELLISSMO! <3 mi piace tanto il tuo stile *-* (sai la storia somiglia molto ad una role che sto facendo con una mia amica e che vorrei pubblicare ^^)
alla prossima spero!

23/07/14, ore 08:37

Bella, sì mi piace molto. L'inizio è davvero stupendo, è dolcissimo il fatto che loro sì facciano una promessa, è come sé fossero legati dal destino e infatti è così XD La scena p0rn ci sta bene anche se non ho capito perché Rivaille era con i pantaloni parzialmente sbottonati e i capelli arruffati ( sì pensa male, molto male XDD) comunque nell'insieme è piacevole d leggere e il finale è stupendo o sono solo io che amo le promesse? XD Bho chissà comunque alla prossima, spero continuerai a scrivere. <3