Aquiloni spezzati
di Megan___

30/12/14, ore 18:45

Solo per il tè e la descrizione del giardino e dell'ambiente ADORO questa storia *^*
Perchè? Sarà la mia ossessione per le storie dove ci scappa uno/due cadaveri?
Le descrizioni sono stupende, anche le ultime parole che si sono rivolti, quando si dice di voler rivolgere le ultime parole al proprio amato/a XD  così romantico *^*
Che altro dire... Emm... Emm... Stupenderrima
-Kisses, by: Midnight

17/11/14, ore 17:15

Oggi, con un certo timore, ho deciso di controllare quella meravigliosa cartella che compare in ogni account di efp: STORIE DA RECENSIRE. Ho scoperto che nel lontano 29 ottobre ho inserito questo capitolo nella lista e dopo averlo letto, ho collegato il perché potessi averlo inserito: lo stile è inconfondibile e mi è subito venuto in mente un'altra one shot... sto parlando di Pierrot Mi dispiace quindi molto fare un salto da queste parti solo ora, dopo una promessa fatta settimane fa.. ma sono piuttosto sbadata di natura, quindi chiedo umilmente perdono :-/. Questo è quel genere di narrazione che solo chi scrive davvero bene può concedersi: in questo capitolo non succede praticamente nulla e, prima che tu possa pensare che sia un'offesa, devo correre a precisare: non succede niente all'esterno, ma dentro la voce narrante esplode un turbine di emozioni. Descrivi ogni dettaglio e se posso permettermi di fare anche io una puntualizzazione sul fumo, ti assicuro che se uno ha appena finito di fumare e mi si siede accanto, l'odore lo sento eccome... Quindi amo semplicemente questo stile così curato e al contempo dolce, mentre leggi hai l'impressione di essere in un giardino giapponese, circondata dalla pace dei sensi.. e detto da una che ha letto il tutto in treno, dopo una giornata pesante, è una gran cosa. Che altro posso dirti? Sei bravissima, ma finirei per esser ridondante -.- Quindi concludo con un "buona serata!" :)

02/10/14, ore 15:06

Recensione lampo per me che non ho tempo, ma un commentino te lo voglio lasciare!

Non mi hai avvertitaaaaa! Sono furiosa!
Naa, non è vero, ti perdono perché un'altra tua storia la volevo proprio leggere, decisamente.
Bellissima, non c'è che dire. L'ambientazione è sublime, ho adorato il modo in cui hai descritto il giardino, gli odori, le sensazioni.
Anche l'inizio mi è piaciuto molto: ho indovinato subito che si trattasse di Lysandre; l'inchiostro verde, forse, me l'ha suggerito...
E poi... L'ultima volta che si parlano prima di morire. Sensazionale.

Be' non ho molto da dire, la storia è incantevole e non saprei cosa aggiungere se non complimenti triti e ritriti :) bravissima, e perdona l'immeritatissima recensione veloce.
Ti mando un bacio, ci sentiamo presto <3
~ Ari

29/09/14, ore 16:02

Oggi voglio provare la sensazione di scrivere una recensione peto.
Spero non me ne vorrai.

Ok, mi sembrava di aver letto la prima OS tempo fa, e il fatto che io non l'abbia nemmeno recensita mi conferma il fatto che mi sto impigrendo e inacidendo. D'altronde, non mi pare ci fosse niente da correggere, se non un piccolo errore di svista, quindi ho sorvolato.

Questa è sicuramente più bella.
Di Castiel e banchi di scuola si sente sempre parlare, ma di un tè avvelenato, mai.
Quanta bellezza. Quanta cattiveria in queste righe.
Mi è piaciuta e non credo ci sia altro da dire.
Devo dire che la moglie mi piace: è una vera stronza!

Pollice in alto alla mia Margiotta (?!)

29/09/14, ore 11:59

Come? no, dai! E quella è la dolcetta? la storia è a dir poco fantastica solo che... è triste..... scappo che sono a scuola! XD

03/08/14, ore 17:59

Ehilà!
La mia curiosità mi ha spinta a dare un'occhiata fra le tue storie, e ho trovato questa, stupendomi del fatto che sia priva di recensioni.
Devo dire che mi è piaciuta davvero molto! Il lessico è particolareggiato e scelto in maniera P erfetta, e il tuo stile é parecchio coinvolgente: mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti della protagonista, mi piacciono i dettagli che hai inserito. L'unica cosa che non mi convince troppo è l'odore del tabacco; forse è una mia strana fissa, ma ogni volta che ne leggo qualcosa stona: per sentire l'odore di tabacco nel respiro di qualcuno, bisogna essergli molto vicini! Comunque è solo una mia precisazione, suppongo che tu possa ignorarla bellamente ^^
Ho apprezzato l'atmosfera del sogno ad occhi aperti della ragazza, mi sono immedesimata in lei e devo dire che sfido qualcuno ad immaginare una scena più piacevole da vivere con una persona speciale: la sua semplicità è il suo grande pregio. Castiel, nonostante venga semplicemente descritto, mi sembra IC, o forse dovrei dire che mi sembra molto vicino alla mia idea di lui: compie esattamente tutte le azioni che ho sempre immaginato, e devo dire che non ce lo vedo a fare casino in classe, è più il tipo da addormentarsi e fare i suoi comodi.
Bella anche la confusione della protagonista, e la sua tristezza nel constatare che non ha avuto il coraggio di farsi avanti;inoltre, mi fa sorgere un certo dubbio: si tratta di una dolcetta o piuttosto di un vero e proprio personaggio di DF?
Perdonami per la recensione piuttosto corta, ma non avrei molto da aggiungere se non altri complimenti, e temo che mi dilungherei davvero troppo e risulterei noiosa ;)!
Spero che continuerai la raccolta, in ogni caso, perché mi è davvero piaciuta :) ci conto!
Un bacio <3
Ari~
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 06:02 pm)