Can I Have This Dance?
di May Begood

23/07/14, ore 16:36

E'...Meravigliosa *^*
La devo assolutamente aggiungere tra i preferiti!!!!
Davvero dolce e fantastica!!Povera Eliza che non ha avuto il bel bacio con Arthur!!
Amo decisamente questa coppia

23/07/14, ore 13:42

Tu sei una persona crudele, ma crudele inside!
Mi fai innamorare di un pairing, ma non uno qualunque: di un crack-pair, di cui so per esperienza personale che non ci saranno un gran numero di fanart e fanfiction! (Basti vedere la mia amata PruLiet, che saranno tre -forse quattro- persone a filarsela)
E tu lo sai, è impossibile che tu non lo sappia e quindi, visto che sei la mia sadica maritA, continui a farci fanfiction! E stupende, per di più!
Fossero anche brutte… Invece no, fai storie su una coppia che adoro e per di più sono belle!
Okay, questo era il mio sclero, e, tra parentesi, era del tutto meritato.
Comunque (credo che ‘’Comunque’’ sia una di quelle parole che se non metto nella recensione mi viene un attacco di fangirlamento acuto e muoio, perché, cacchio, la metto ovunque!) la storia nel complesso è carina, Ungheria e Inghilterra sono resi bene (Arthur poi, con quel suo non volere che altri si avvicinino a Elizavetha è fantastico <3)

Ho ballato vicinissima a te: sentivo il tuo respiro incrociare il mio in molte occasioni e a volte mi bastava un piccolo movimento per sfiorare il tuo vestito particolare e la tua camicia di lino. Ed ero incantata dal tuo sorriso. Mi sono avvicinata a te durante l'ultimo lento, quando mi hai presa tra le tue braccia e abbiamo cominciato a dondolare sul posto, l'uno preso dall'altra. Avevo le testa appoggiata al tuo petto e alzando lo sguardo incontravo la tua bocca. Ho desiderato che mi baciassi, mi vergogno a dirlo, e forse stavi per farlo; ma si è avvicinato lui, il tuo amico che fino a quel momento era stato tua guardia del corpo. E ha svelato la tua identità. In realtà ho capito chi eri proprio perché ho riconosciuto lui. Ti ha detto qualcosa, con la sua fragorosa risata.

…America smettila di rovinarmi i momenti romantici, umpf. (Perché era America, right? Quando si dice ‘fragorosa risata’ mi viene sempre in mente Alfred pero’ poi, boh, potrebbe anche essere un tizio a caso *fa spalluce*)
La storia è bella, Ungheria è fantastica –come sempre-- e chiunque abbia interrotto i due un gran caz*one. :3
(Non ti aspettavi qualcosa di serio da parte mia, no?)

A presto… *musichetta inquietante*

L’Unica e Inimitabile Me, la Sfavillante Cavaliera delle Torte.