Safeties
di ilmaredentrogliocchi

19/07/15, ore 11:44

Eccomi a recensire questa os :)
Allora, che dire, l'ho adorata *-*
Mi sono i piccoli paradossi, le somiglianze, Harry, awww tutto bellissimo!
Mi è piaciuto molto, si vede che ci tenevi a scriverlo e sono parole bellissime :)
Complimenti xx
Un bacio,
-Gre.

23/09/14, ore 17:22

Si vede che l'hai scritto con tutta te stessa,senza nemmeno pensarci molto,è una di quelle cose che ti aspetti da romanzi (che io adoro). Continua a scrivere,magari prova a fare una fanfiction invece che delle one shot. Sarei curiosa di leggerla.
Safeties l'ho come dire adorata...Anche se è corta esprime benissimo tutto ciò che c'è da dire,complimenti xx

03/08/14, ore 23:15

Ciao,
sono Harry's Cat e come promesso appena ho letto la tua risposta ho riletto la tua os e ora sto recensendo.
Premetto che non sono capace, ma farò del mio meglio affinché venga fuori qualcosa di decente.
Allora, penso, ma è probabile che mi sbagli, che ciò che tu abbia scritto sia uscito di getto e che è qualcosa che hai provato veramente.
O se non è così sei stata davvero bravissima a renderlo molto realistico e a far si che ti trasnetta le emozioni di chi scrive o pensa ciò che ho letto.
In conclusione, complimenti! Mai letto nulla del genere e mi piace davvero come lo hai impostato anche se magari aggiungerei il titolo.
Un bacio.
Harry's Cat

23/07/14, ore 21:02

Come promesso sono passata per la tua nuova One-Shot, ed è anche una delle migliori che tu abbia mai scritto.
C'è qualcosa di raffinato nelle tue parole, nel modo in cui riesci a dare un'idea ben chiara e decisa, anche se sfuggente allo stesso tempo, al lettore.
A quanto vedo, prediligi il drammatico, eh. Già, anche io ho una passione perversa per tutto quel che riguarda l'insicurezza, la tristezza.
Sei davvero brava in questo campo; non smettere mai di lavorarci.

Baci,
Vanessa xx

23/07/14, ore 13:03

È davvero..da togliere il fiato. Giuro che ho i brividi. Il protagonista è un po' a scelta perché non lo specifichi,e personalmente ho immaginato Zayn,anche se non sbaglio tu hai scritto Harry. Ripeto che è davvero bella..complimenti. A presto! Baci, Roo:)♥