Recensioni per
Nordic Tale
di Ciajka

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/09/14, ore 15:45

Okay hai aggiunto anche Anthea. Vuoi scusarmi? Devo andare ad innalzare un monumento fatto di oro e pietre preziose in tuo onore. Quando Mycroft fa i suoi commentini molto Johnlockkosi, non posso che amarlo. Perché è evidente, anche Mycroft shippa Johnlock. Non provate a dire che non è così, sciocchi mortali che però amo tanto <3 Grazie per il bonus ahahaha sto morendo dalle risate, giuro :')
KQ

Recensore Master
28/07/14, ore 13:54

Ciao, sono in un ritardo mostruoso a recensire questa storia, ma non so perché mi era sparita dalla lista delle seguite e ho perso i due aggiornamenti. Ho recuperato, per fortuna! Mi piace. Considera che sono sempre un po' ritrosa con le AU, ma mi piace molto. Mycroft in veste di sommo dio potentissimo che spia il mortale fratellino, è favoloso e incredibilmente in linea con la serie. Stai rendendo molto bene a mio avviso, la dualità di John di cui spesso ci si dimentica nelle johnlock, il suo essere un po' soldato e un po' medico, con un animo che cerca sempre avventura e a cui sta troppo stretto il villaggio in cui vive. E poi c'è questo Dio diventato umano e che non sa ancora bene come ci si comporta. La scena delle rape l'ho trovata spassosa, ma non solo perché faceva ridere, ma perché secondo me John non lo aiuta solo perché è il Dio che lo ha guarito e quindi c'è a rischio la sua anima, no, secondo me John lo ha aiutato perché fondamentalmente è un uomo buono. Non ha resistito alla "donzella" in difficoltà e ci si è buttato. A me comunque il vecchio druido non la conta del tutto giusta, ho avuto l'impressione che fosse posseduto da qualcuno che vuole far del male a Sherlock. Anche se spero di sbagliarmi, ovviamente.

Non vedo comunque l'ora di vederli insieme in viaggio.
Baci...
Koa

Recensore Junior
23/07/14, ore 17:48

Il Dio della deduzione! Geniale.
Mi piace questa ambientazione, non sono esperta di mitologia nordica (escludendo Thor, Loki e compagnia) ma come hai giustamente fatto notare, l'idea di "John l'ateniese" è ridicola a dir poco...
Inoltre scrivi molto bene, e questo è importantissimo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà! Mancano Jim e Irene, e voglio proprio vedere come li introdurrai...