Strong
di CallMeSana

03/03/15, ore 12:47

"Io ti amo pezzo di merda"
"Lo so stronzo"
Vince il premio per il dialogo più romantico di sempre! No io adoro quando si prendono a parolacce e si dichiarano il loro amore...perché loro due sono così, in lotta continua.
Questa cosa che i bottoni saltano dalle camicie di Harry mi fa abbastanza impazzire, mi sento tanto il povero e frustrato Louis.
Il matrimonio di Jay ha dato un'occasione speciale a te che hai una fantasia sfrenata, le siamo tutti grati per questo.
Amo il modo in cui mescoli angst e fluff...perché non so mai se devo ridere, piangere o fare occhi a cuoricino. Nel dubbio faccio le tre cose contemporaneamente!

06/09/14, ore 22:13

Beddaaaaa!!!!!!!!
Anche se le OS verdi non sono la mia passione perchè molto spesso le trovo banali, preferisco le rosse che molto spesso sono piu profonde, ed è quello che spesso cerco da una storia... ma non male, la migliore OS verde che abbia letto, quindi complimenti!!!

06/09/14, ore 09:38

Ciao bella, eccomi qui!
Sono le nove e mezza quindi ti dico subito che non sono ancora in me anche perche' e' una mattina un po' girata. Quindi sarai felice nel sapere che leggere la tua OS mi ha tirato un po' su di morale:) mi e' piaciuta,anche se e' breve e mi pare di aver capito che e' ambientata al matrimonio della mamma di Lou!;) quanto erano fighi quel giorno, capisco perche' Harry sia saltato addosso a Louis ahahah
Va beh allora io me ne vo, sei molto brava a scrivere, continua cosi!;) sciaooo xx