Bind your love
di Styles95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/12/14, ore 15:10

Eccomi qui come promesso, ti chiedo ancora scusa per il ritardo ma la scuola mi assorbe completamente in questi giorni... Comunque, parlando della tua storia, la trovo molto ben scritta rispetto alla maggior parte delle fanfiction sugli One Direction che si trovano su questo sito, ne ho lette parecchie ma di originali ne ho trovate poche... La trama della tua è ben sviluppata, hai inserito dei colpi di scena proprio dove servivano, per esempio il finale di questo capitolo lascia parecchio in sospeso e tiene alta la curiosità di scoprire che cosa succederà. Anche la lunghezza dei capitoli è perfetta e non ho trovato errori di nessun tipo, quindi complimenti:)
Alla prossima,
Slytherina31
xxx

05/11/14, ore 16:26

Ho cominciato a leggerla ieri sera e l'ho finita questa mattina. Praticamente l'ho letta tutta d'un fiato <3
Mi piace tantissimo,quindi complimenti.
un bacio

02/11/14, ore 20:14

O MIO DIO. OK CI HO MESSO UN PO PERCHÉ LEGGO PIANO
ANYWAY ODDIO LA AMO
E L HO MESSA TRA I FAV. SCRIVI DA DIO E NON HO TROVATO ERRORI NEMMENO DI BATTITURA.
L ADORO OK? OK

BACI BEKAH

26/10/14, ore 18:26

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter per lo scambio.
Allora, devo dire che la storia non é esattamente del mio genere, ma non è male.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e privo di errori, il lessico semplice.
Una cosa che vorrei farti notare è la punteggiatura: tu usi in ogni singola affermazione nei dialoghi il lunto esclamativo, il che è totalmente sbagliato poichè quest'ultimo si usa quando il tono è alto o la frase è un'esclamazione. Insomma quando vuoi accentuare qualcosa.
Ma non credo che tutto ciò che si sono detto fosse urlando. Usa i punti più spesso in base all'intonazione!
Anyway, per il resto non ho nulla da ridire, alla prossima
XVIIXXIII x

11/10/14, ore 00:35

ssalve gn c: come promesso sono passata
Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio, è verosimile, ironica e piacevole da leggere, ho divorato tutti e otto i capitoli per quanto sono scorrevoli e divertenti, eppure non sono una fan dei onedirection ma trovo questa ff troppo troppo adorabile e carina C:
Awh Harry e Cam sono oramai la mia nuova otp, che tenerezza oddio mi viene voglia di shipparli come non ci fosse un domani ed ora sono piena di feels
E Joe/John/Josh/Jim è uno stronzone, just sayin'
mi è piacuta anche perché, al contrario di altre storie che hanno bisogno per forza di tanta drammaticità per essere particolari e intriganti, la tua è semplice, fresca e allegra e prende molto di più, preferisco sempre questo tipo di storie e centomila complimenti! Scrivi tanto bene e mi ricordi tanto il mio tipo di scrittura c:
Se mi avverti quando aggiorni mi rendi tanto tanto felice, spero vivamente HarryxCam si muovano a fare qualche mossa perché altrimenti esploderò di Feelz
xxx a prestissimo
Lu

05/10/14, ore 21:16

Mi piace molto come hai impostato la storia e come hai dato voce a tutti i personaggi. Tutto è sviluppato benissimo e il lessico è semplice ma ben utilizzato!

02/10/14, ore 15:23

Ciao bella, sono niasllcowlick :)
Ho letto i capitoli precedenti per avere un'idea chiara della storia e sembra carina. Non ho notato errori grammaticali e/o di scrittura. La trama sembra originale e lo stile fluido.
Aggiornami presto, baci :)

02/10/14, ore 12:50

ciao, sono vivo_di_harry, per lo scambio di recensioni, la storia mi è sembrata davvero scritta bene, senza errori grammaticali gravi, quindi complimenti, che dire, aggiorna presto :)

01/10/14, ore 18:54

Ehi ciao. Sono @poseey_ da twitter. eccomi qua, appena tornata da lezione.
Allora che dire, avevo già letto qualche capitolo della tua storia, e come le altre volte la storia è carina e ben scritta. Ci sono solo delle piccole imperfezioni nella punteggiatura, ad esempio nei discorsi diretti, quando usi - … - a inizio frase tra la prima parola e - lascia uno spazio, così come a fine frase. Inoltre i punti di sospensione sono tre … non due. :D
Se devo essere sincera il banner non mi fa impazzire ma i gusti sono gusti.
Alla prossima El.

01/10/14, ore 17:00

eeeehi bellissima, complimenti sei molto brava a scrivere.
hai uno stile molto tranquillo, mentre leggevo mi sentivo rilassata hahaha
il banner non mi piace molto, ma la storia è davvero bella
mi farebbe piacere continuare a leggerla, magari mi mandi un messaggio quando aggiorni lol
complimenti ancora, baci @fivchael

24/09/14, ore 18:40

No vabbe hahahhahahha sto ridendo come una demente da metà capitolo hahahah! "No, sei tu che sei andato a puttane" hhahahahahah dio non puoi immaginare, ho gli occhi lucidi dalle risate hahahah! Ok sta recensione è tutto un hahahaha quindi passiamo oltre all'jhahahahha e sicuramente giudicherò dalla metà del capitolo in su siccome non ho più capito niente per colpa delle mie grosse risate!
Ho notato alcuni errori grammaticali e mi farebbe piacere se tu li aggiustassi, in modo da non farti fare recensioni critiche o neutre!
Non ho nulla da dire a parte questo, mi piace!
Un bacio
Ly

22/09/14, ore 16:20

Eccomi quiii :)
Joe John Jim ahahha muoio Harry è troppo simpatico!
A differenza di Joe che non lo sopporto proprio, ha tutti i torti e cerca pure di incolpare Cam -.-'

22/09/14, ore 15:56

Ciao! Capitolo bellissimo, mi ha fatto ridere un sacco la parte delle gemelle " Olsen" ahah mi farebbe piacere sapere cosa provi davvero Harry, non credo sia solo un'amicizia e spero si faccia avanti al più presto.
Che tenera la nonna, mi aspettavo dicesse " ah ma tu sei quello della televisione?" ahah :)

22/09/14, ore 15:18

Hey! Allora, scrittura perfetta, non ho trovato nessun tipo di errore, nè di battitura nè di grammatica! Mille punti a tuo favore ahah
Per quanto riguarda la storia, bhè amo Harry, non posso dire altro ahah è ironico e stronzetto quanto basta, infatti ho amato un sacco questa parte:
"-Harry Styles! Stai forse ammiccando?- lo riprendo cercando di nascondere l'imbarazzo.
-E tu stai, forse arrossendo?- risponde pronto."
Che sono teneri ahah okay basta, mi dileguo.
Alla prossima.
X Crì

16/09/14, ore 22:53

"La prossima volta?" Ahh non vedo l'ora che arrivi ahaha mi piace troppo questa fanfiction, è diventata una delle mie preferite.
Sarà che scrivi davvero molto bene e poi non è per niente scontata, sei davvero molto brava! Sono contenta che Cam si sia fatta forza ed abbia avuto il coraggio di trovare Harry ed accettare il suo invito, sarebbe stato proprio uno spreco e chi sa poi in quale altra occasione si sarebbero visti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]