Is not just a dream
di Callidus Gaston

24/07/14, ore 18:21

Ciao!! :) Ho l'impressione che mi troverai in tutti i capitoli di questa ff a recensire, perché comincia a piacermi già dall'introduzione. Josh è il mio attore preferito, da sempre praticamente, e su di lui di storie ne ho lette proprio tante. Vediamo se questa si aggiudicherà il posto tra le preferite! Intanto è nelle seguite, ma forse andando avanti mi piacerà sempre di più così che non potrei resistere a metterla tra le migliori che ho letto finora. Lizbeth è proprio innamorata, una sua fan insomma! E' stata una fortuna averlo nella stessa scuola superiore. Spero che verrà alla festa XD Betty invece mi sembra la classica ragazza timida, la protagonista invece molto pasticciona! Aspetto il primo capitolo ;)
Leslie

24/07/14, ore 09:56

Ciao! Io sono una fan neutra di Josh Hutcherson, diciamo che di lui so solo poche cose. Sono capitata qui per caso, guardando vari profili, e il tuo titolo mi ha incuriosito. È solo l'introduzione, quindi per giudicare meglio le situazioni ho bisogno di saperne di più, però non è venuta affatto male, anche perché scrivi bene, in modo semplice e non ho trovato errori. Auguro alla protagonista tanta fortuna perché Josh venga alla sua festa, da come era un po' scontroso non penso riesca a convincerlo così facilmente. Ci vediamo!
Johanna_odair :))

23/07/14, ore 20:19

ciao ho letto proprio ora il tuo capitolo e devo dire che mi sembra interessante come storia :). Sono curiosa di sapere cosa succederà quando Lizbeth inviterà Josh (anche se io non sarei tanto disposta ad accettare l'invito di una "semi-sconosciuta" però mai dire mai no? XD). Spero che aggiornerai presto e buona vacanza :)

23/07/14, ore 18:25

Eii, sto iniziando ad adorare la tua storia! Anche se è come introduzione <3 perché scrivi bene e amo Josh Hutcherson, poi quel carattere che hai introdotto è bellissimo, mi piace tanto. Spero di leggere in fretta il primo capitolo, e non vedo l'ora che Lizbeth organizzi la sua festa ;) un bacione!
Sofia