La prima volta.
di xEmmex

06/06/09, ore 21:53

O mio dio, credevo davvero di soffocare dal ridere!!!!!! X'''''''D ..non trovo altro da dire, devo ancora riprendermi!!!! xD xD xD xD comunque complimentissimi, č davvero terribilmente stupenda! x''D

06/06/09, ore 21:53

Tre parole: SEI UN GENIO!!! Io mi aspettavo una cosa super-mega-ultra-yaoi, e invece, lo sturagabinettiiiiiiiiiiii!!! Sei veramente un genio, mi sono rotolata in terra dalle risate che mi sono fatta! Complimenti!

11/09/08, ore 12:18

č troppo forteeeeeee! Oddioooo! Sono morta dalle risateeeeeeeeeeeee! ahahahahaaaaa! Lo sturagabinetto! XD Bravissima xEmmex ti adoro!!! Kiss!

05/09/08, ore 10:08

ahhaha bellissima e io che pensao a chissā cosa, complimenti kiss

05/09/08, ore 01:03

lo.... lo..... sturagabinetti??? HAHAHAHAHAHH e io che stavo davvero cominciando a pensare male...XDXD bellissima complimenti!! adoro le ff a doppio senso XDXD

04/09/08, ore 23:33

ahahahahahaH...Che tajio!!davvero geniale..ma come c'hai pensato??č fantastica.. non riesco a smettere di ridere!!davvero complimenti!!

04/09/08, ore 23:12

ahahahah oddio che ridere!! io mi aspettavo un'altra cosa!! ahahahah brava com plimenti!! ahahah oddio mi fa male la pancia da quanto gho riso...ok ok mi sono calmata,ho recensito quindi ora vo...ciao!! baci baci XD