enemies or...
di Lovehar

17/08/14, ore 12:47

Ciao dolcezza,sono una nuova lettrice della tua storia e questi nove capitoli che ho letto mi hanno fatta innamorare,sai che ci sono rimasta malissimo quando ho notato che avevo finito di leggerli tutti????
Adoro i Larry ma sopratutto adoro l'insicurezza di Harry e non vedo l'ora di poter leggere i nuovi capitoli al più presto!!!
Un bacio a prestissimo!!!

15/08/14, ore 14:41

Oddio ti prego devi continuare al più presto possibile.
Per favoooore :c

15/08/14, ore 00:48

Ho appena scope to la tua ff che andrà direttamente tra le seguite comunque ho solo una critica/richiesta da farti potresti,mettere meno narry sempre se puoi ma mi fa strano vedere Niall con Harry solo questo!beh la cosa di Louis stronzo e Harry confuso mi piace tantissimo!!:) beh alla prossima perché da oggi hai una nuova pazza che ti stresserà con le sue recensioni! LOLhahaha ok beh ora ciao alla prossima!:)

07/08/14, ore 01:13

wow! fantastico questo capitolo adoro la scena di sesso tra i larry ovviamente e guai a te se non li fai accoppiare come conigli ahahah
a parte questo mi piace la tua storia a presto kiss

06/08/14, ore 18:35

Ottimo ottimo ottimo ahahah harry è molto etero insomma
capitolo stupendo comunque spero aggiorni presto voglio sapere che scusa avrà harry questa volta 😊

06/08/14, ore 18:04

Hahhahah ma dai,ora Harry crede ancora di essere etero,non ci posso credere.Capitolo fantastico,bravissima...non vedo l'ora del prossimo!
Chiara01<3

06/08/14, ore 16:43

Parto con il dire che io amo questa storia.
è fighissima ed è troppo intrigante.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️

04/08/14, ore 00:24

Io ti odio!Non puoi rimanere le cose in questo modo...ma ti adoro perché hai dato vita a questa storia ;)
Che dire?Capitolo fantastico e davvero intrigante!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/08/14, ore 23:37

Ciauuuu, allora prima di tutto vorrei dirti che ho cominciato a leggere il tuo racconto oggi e già mi piace (TANTO) spero tu lo continui presto ♥️

01/08/14, ore 00:40

Ciao bella!
Oddio non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Louis e Haz.I Narry come al solito sono dolcissimi!
Ciao e alla prossima...

29/07/14, ore 01:56

Ciao bella!
Grazie per avermi citato nello spazio autrice,sei un tesoro!Capitolo fantastico-come i precedenti-bravissima,continua così!
Chiara01
P.S:Grazie ancora e volevo dirti che adoro i Narry!!

28/07/14, ore 09:15

Mh ciaoo, sarebbe un peccato se tu cancellassi questa storia, perché ha una bella trama ed é anche ben scritta. So che vorresti avere più recensioni, ma io penso che solo il fatto che la leggano in tanti, vuol dire che piace no? Comu

27/07/14, ore 23:52

No,no ti prego non cancellare la storia,ti prego.Io la adoro,scrivi bene.Complimenti,e spero,alla prossima!

25/07/14, ore 11:06

Ciao bella!
A me va bene tutto quello che scrivi,è ovvio che la storia debba essere incentrata di più sui Larry,ma fai come ti pare hahah.
Capitolo fantastico,è scritto in modo pulito e lineare.Complimenti!
Ciao e alla prossima.

24/07/14, ore 14:43

Ciaoo!
Io adoro davvero questa storia,mi incuriosisce tantissimo.Sei abbastanza brava a scrivere,ma nel primo capitolo avevi detto che eri una principiante quindi è accettabile.Con il tempo migliorerai...
Seguirò la tua storia di sicuro!
Ciao e alla prossima.