Sin
di Nahash

08/09/14, ore 17:18

Aomine, ancora non sei poliziotto e inizi a mettere le catene? Farà presto carriera!
Anche questa scritta divinamente e come promesso l'ho letta, se pur in ritardo da quanto detto nella recensione di questa mattina, ma meglio tardi che mai, no? E per quanto le mie recensioni sono recensiucole inutili prive di un qualsivoglia aiuto penso faccia piacere leggere cosa un lettore pensi della storia di un fanwriter, ed è giusto lasciare un pensiero per quanto minuto, per cui, dopo sta pappardella più inutile della mia inutilità...
Alla prossima! ... No, proverò a dire qualcosa di più: ma una pantera e una tigre si potranno accoppiare? Loro due ci sono riusciti... In un mondo parallelo forse!
Sinceramente non saprei come riempire questo spazio se non con le solite nozioni! È snervante, quasi noioso, quando leggi storie ben scritte! Ti viene voglia di recensire, ma che dire? 'Continua così' e che altro? In pratica mi ritrovo in questo complicato complesso adesso e non saprei cosa dirti per aiutarti quello che è uno stile che mi è piaciuto fin da subito! Non eccessivo, non allunga inutilmente il brodo (come a me purtroppo accade, prova ne sono queste recensioni) e riesce ad esprimere in maniera precisa e puntuale ciò che vuole trasmettere: essenziale, equilibrato.
Ottimo lavoro, ancora (ti prego, fa che la prossima sia una MidoTaka *^*)
Here we Go!

08/09/14, ore 09:04

Oh, be'... Makoto fa pure! La prossima volta livel up: benda e frustino. E, so perché, ce lo vedo benissimo come dominatore! Povero Teppei, se lo chiamano Bad boy, ci sarà un perché... Ma d'altronde lui Iron heart, l'unico che può sopportarlo.
Oltre la descrizione a mio parere ottima dell'atto sessuale (un dettaglio magari sottovalutato, ma, to' guarda, necessario per una raiting rosso <- io ho letto cose che voi umani non potete immaginare (??) ) c'è il loro atteggiamento durante questo che è persino migliore, e rende la storia leggibile anche senza nomi e soprannomi: se queste cose non le fa Makoto non le fa nessuno, in pratica. La parte più... Non saprei come definirla, è il finale! Quasi liberatorio, ribellione vera e propria? Non sono in grado di spiegare ciò che di quella frase finale che quasi fa dire: ‘Becca!’ mi ha colpito, ma sappi che ha colpito!
È tutto, si passa al capitolo due ohoh.
Here we Go!

07/09/14, ore 22:16

Tu così mi uccidi.
Tu così con queste immagini molto fighe mi uccidi.
Tu così senza preavviso mi uccidi eccome!
Premetto che sinceramente l'AoKaga non mi fa impazzire rispetto la KagaKuro o la MidoTaka o l'AoKise, ma dannazione cosa non è questa flash!
Solo guardando l'immagine ho cominciato a shipparli come non mai *^*
E la shot.
Dannazione come potrebbe non piacermi! Non ho letto moltissimo AoKaga, ma questa mi ha fatto letteralmente impazzire *^*
Mamma mia!
Prima la KiyoHana, no scusa in questo caso era HanaKiyo, poi l'AoKaga. Ammettilo che mi vuoi uccidere, dillo, dillo! u.u
Anyway complimenti, mi ha fatto davvero piacere leggerla :D
Aggiorna presto mi raccomando :3
A preeesto!

Yelle.

07/09/14, ore 17:54

Premettendo che le AoKaga non sono le mie preferite - prediligo di gran lunga di più le AoKise!! *.* - ho trovato anche questa ff meravigliosamente bella!! E questo perché scrivi davvero in modo sublime, andrei avanti ore ed ore a leggere testi di questo tipo - anche se non sono esattamente il mio genere - se li scrivessi tu, perché sono fatti veramente bene e per questo andrò indubbiamente avanti!! ;)
"Era come se fosse certo che adesso, il giocatore del Seirin, sarebbe stato incatenato a lui per una qualche ragione" bellissima frase, penso racchiude tutta l'essenza di questa os!
Ancora bellissima e complimenti davvero, mi fai piacere anche le coppie che non seguo particolarmente - chissà cosa succederà quindi con le mie OTP... sempre che tu le faccia!! XD -
Alla prossima os, la aspetterò con ansia!! :D
Baci, pinky_neko

07/09/14, ore 17:43

Wooo... ok per un attimo sono restata a bocca aperta per quello che ho letto... sto cercando di riprendermi per scrivere cose abbastanza sensate, ma ciò che mi viene in mente ora come ora è solo: wow! Cioè è scritta benissimo e sei riuscita perfettamente a rendere tutte le emozioni provate dai due, la voglia di Hanamiya di "distruggere" Iron Heart e quella di Teppei, più vergognosa e imbarazzante, di farsi sottomettere.
Sei stata bravissima, dico davvero, non riesco ad esprimere a parole quello che ho sentito mentre leggevo, quindi non mi rimane altro da fare se non farti i complimenti!!
E naturalmente ti assicuro che andrò avanti a leggere!! ;)
Di nuovo bravissima!
Baci, pinky_neko

07/09/14, ore 13:28

Ho letto entrambe le ff, e devo dire che questa mi è piaciuta di più.
Oltre ad essere così sensuali, fra loro c'è un legame di tenerezza, dolcezza, vero e puro amore, che va oltre il mero desiderio sessuale.
Sei bravissima, non saprei davvero cosa dire!
E' una ff meravigliosa, l'ho adorata sin dalle prime righe! *^*

30/08/14, ore 22:08

Hola!

Ta-daaaaaaan!

Finalmente sono riuscita a leggere questa KiyoHana! Mi dispiace tantissimo di essere in ritardo, ma ormai ho smesso di recensire dal telefono - se non in casi estremi -, quella dannata piccola tastiera del mio cellulare la odio profondamente. Ppppfff. (?)
Anyway.
Ti posso dire una cosa?
Per cominciare quell'immagine mi ha ucciso. Letteralmente. Va bene che io cerco immagini su Kuroko no Basket da una vita, ed ormai ho una collezione infinita (?), ma... ma... ma... questa immagine è qualcosa di estremamente sdmsfmojgowfh *^*
Insomma appena ho aperto la storia sono rimasta di sasso, aaaaw <3
Li amo, troppo. E Teppei. Lo amo sempre più.
Ma bando alle ciance o ciancio alle bande (?)
Ammetto di aver letto poche PWP su questo fandom, ma devo proprio dire che secondo me hai descritto molto bene la scena e mi piace moltissimo anche come scrivi, e poi la parte finale mi ha tremendamente ucciso!
Mamma mia stavo fangirlando come una pazza scatenata!
E quindi la devo proprio mettere tra le seguite, eh sì. Non mi ero accorta che non era solo una OS, ma è una raccolta! Bene bene *^*
Allora non vedo l'ora che aggiorni, spero di non fare più ritardi :D
A preeesto! * Continua a guardare l'immagine iniziale con gli occhi a cuoricino *

Yelle.

09/08/14, ore 23:49

Ciao, cara!
Allora, chiedo subito scusa per il ritardo di questa recensione, ma non potevo fare altrimenti – la mia testa si era auto convinta di aver lasciato un commento appena letta, me tapina!
Detto questo passiamo al dunque: non amo leggere o scrivere PWP, ma ogni tanto mi capita e se questa vena creativa avvolge anche una delle mie OTP, di certo ne sono più che felice.
Questa OS mi è piaciuta davvero molto, è stata intensa ed emozionante, in alcuni pezzi ho davvero pensato che non potessero esistere ruoli migliori per i personaggi e sono felice di aver visto una parte attiva per Makoto, visto e considerato che la sottoscritta non è ancora riuscita ad arrivare a tanto con qualcosa di scritto – la fantasia è un conto, ma le parole sono una cosa a sé.
Ti faccio i complimenti perché sei riuscita a mettere nero su bianco qualcosa che mi aspettavo di leggere da un po’ di tempo in questo fandom – o per meglio dire qualcosa che avrei voluto leggere dopo aver iniziato a shippare il pairing.
Purtroppo non riesco a essere di molte parole, ma so che capirai il mio entusiasmo da queste e non posso che dirti grazie per essere arrivata a shippare questi due con la mia stessa intensità <3
Bella OS, caratterizzata a puntino!
Alla prossima,
xoxo

23/07/14, ore 17:23

Ciao! Essendo un'appassionata della coppia, appena ho visto il link su fb mi sono precipitata a leggere.. L'ho letta tutta d'un fiato quindi qualcosa può essermi sfuggito, ma non l'erroruccio sulla frase finale ''Makoto Hanamiya aveva vinto, aveva piegato Iron Haert''.. Heart XD Essendo le parole conclusive l'occhio ci cade proprio sopra.. Niente di grave comunque, le sviste sono accettabili mentre si scrivono certe tematiche. Per quanto riguarda la scelta dei ruoli resto un po' perplessa da Teppei uke, ma forse solamente perché l'ho sempre immaginato come uno dei seme supremi (??) e un attimo mi ha sconvolto la situazione... Per il resto è una classica pwp e questo mi piace perché apprezzo il genere. È scorrevole e ben scritta, inoltre le descrizioni sono accurate.. Magari allungherei un attimo i tempi visto che il tutto sembra durare solo pochissimi minuti, a meno che non fosse quello l'intento. Una sveltina insomma. Ad ogni modo sono curiosa di leggere le altre ff di questa serie e spero di trovare altre tra le mie otp preferite ^w^