Incredible
di Nicole Drew

19/10/14, ore 13:44

Semplicemente fantastica tesoro!! Adoro come si sta evolvendo la storia! <3

19/10/14, ore 08:17

aia justin haahha aggiorna presto e fammi sapereeee ❤️❤️⭐️⭐️

18/10/14, ore 23:25

Oh no è perfetto così....come ho detto precedentemente io sono Jelena*shipper dalla nascita quindi dovrei essere contro a sta ff ma la amo troppo.😍
Non so in cosa,non ho ancora capito ma mi rappresento molto nella protaginista ha il io stesso carattere dura fuori ma poi mi sciolgo con un abbraccio.
Amo molto ma molto molto la parte in cui lei piange sulla spalla del suo amato Ahwww.
Che ne dici di continuare eh?

18/10/14, ore 23:07

Lo sapevo oddio sapevo che era tutta colpa di scooter sono un genio. No ok la smetto il capitolo è stupendo come tutti ovvio non vedo l'ora che aggiorni :)

18/10/14, ore 21:03

Ohw ma allora povero Justin.. bho spero che lo perdoni..
Continua presto :)

16/10/14, ore 21:45

cosa? cosa? ma dai justin è un coglione scusami eh HAHAHAH aggiorna presto e fammi sapere ❤️❤️❤️

16/10/14, ore 20:12

Sta baciando selena...cioè. ...SELENAA! mi verrebbe da strangolarlo se fossi Allison! Ma che gli prende...certo che anche scooter è stronzo eh...
Spero tu aggiorni presto

16/10/14, ore 20:00

E' tutta colpa di scooter centra lui ne sono sicura lui ha costretto justin a baciarla oppure per pubblicità non mi convinceva già da quando è andato a chiamare allison ci metto la mano sul fuoco che è tutta colpa di scooter. Comunque non vedo l'ora che aggiorni :)

16/10/14, ore 19:37

Cosaaaaaaaa? Justin sei coglione o cosa? No ti prego continua, voglio proprio vedere che dice!!
Alla prossima❤️❤️

16/10/14, ore 00:46

Per me qualcosa c'è sotto non può essere tutto rose e fiori qualcosa porterà guai mhmh no ok è stupendo però vorrei dirti una cosa spero non te la prenda per me dovresti allungare un pò di più i capitoli. Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

16/10/14, ore 00:23

Ora. Tu aggiorni ora!Io ho l'ansia per Ally c'è ti rendi conto?E Justin?Justin che fa 'distraiti' o certo Bieber ceeerto mi distraggo caso mai guardo le tue foto,anzi no ascolto le tue canzoni?E se nello spot pre-video di youtube escono le canzoni di Sel?Quella pazza mi ha strappato 50 cicche cazzo!Charlotte oh si lei deve saperlo.
😂😂😂😂Io che parlo come se fossi Ally sono il top!Daje continuaaaa

15/10/14, ore 17:49

Aw che amori teneriii finalmente juss si è deciso eh AHHAHA ora vogliamo vedere dei piccolo pargoletti bieber girare per casa eh hahaha ci conto ❤️❤️aggiorna presto e fammi sapere ❤️❤️❤️

15/10/14, ore 17:11

Ma che dolceee.. allora le stava scrivendo una canzone!
Che bello finalmente Selena è fuori dai coglioni.. ora spero soltanto che vada tutto bene!
Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima :)

15/10/14, ore 17:09

Ti amo, giuro che ti amo! È lunghissimo ed è stupendo!
Comunque secondo me la ama davvero, ma non so cosa abbia scritto quindi vado a leggere, un bacio♥

15/10/14, ore 17:05

La amaaaa la amaaaa la amaaaa si amanooo urlo ok aw quanto sono belli ♥♥