The Butler: Una gita in nave
di Sebastian_Ciel

29/07/14, ore 19:44

Eccoci purtroppo all'ultima recensione.
Allora voglio subito dire che il finale è qualcosa di dolcissimo e tristissimo allo stesso tempo.
Davvero bella è stato la reazione di Ciel ad abbracciarlo, il modo con il quale si esprimeva.. Semplicemente stupendo.
Sebastian d'altro canto è stato molto bravo con Ciel.
ancora una volta complimenti per la storia e bellissimo finale!
Un saluto e magari alla vostra prossima storia :)

29/07/14, ore 15:31

É veramente finita? Q_Q
Non ci credo!
Ma devo U.U XD
Allora per prima cosa, CIAO RAGAZZE! alla fine é arrivato veramente il momento dei saluti (ma forse non ci saranno decisivi).
Avete cambiato decisamente il finale della saga mettendoci un Ciel dolcissimo (·\\·) e un Sebastian che come sempre cerca di pensare positivo (ma con una sfiGayus degna di un diavolo qual'é).
Sono felice di aver letto i vostri deliri e spero di poterne leggere prima o poi altri!
Con questo ho finito e vado da Undi XD
Ciao

28/07/14, ore 17:34

Ho due cose da dire:
la prima è
Siamo al penultimo capitolo? no ahaha, mi piaceva come storia.
la seconda cosa che volevo dire: molto bello il lato dolce del conte ed il fatto che si risvegli alla voce del suo maggiordomo.
Molto bello anche questo capitolo.
Allora aspetto con trepidazione anche il finale!
Alla prossima

28/07/14, ore 16:54

Brava Mary che assilli Sabbry! XD
Che peccato siamo giunti veramente al penultimo capitolo?
Non voglio credere :'(

Comunque:
Ho trovato davvero fantastico il lato dolce di Sebastian!
Senza contare alla stupiditą del nano ehm voglio dire Ciel...
Avete davvero reso fantastica la saga della Campania.... No che prima non lo fosse.
Vorrei dirvi che non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo; ma a dire il vero mi dispiace...
Ok faccio ancora una volta il tifo per voi. E vado a contare le bare con Undertaker.
CIAO!

27/07/14, ore 20:52

Allora, prima di tutto vorrei dire che la faccina in fondo è qualcosa di tenerissimo .^.
Poi ti ringrazio per avermi citato a fine capitolo ed eccomi qui con un'altra recensione.
Beh, che dire? la storia mi piace molto ed è ben scritta!
Povero Sebastian D:
Mi è piaciuto in modo particolare lo "sfogo" di Ciel e la sua paura di perderlo. Ben fatto.
Un saluto ed al prossimo capitolo ahah

27/07/14, ore 14:09

BHOM!!! la mitraglietta Sabbry spara un altro colpo!
Ciao ragazze!
Per questa volta poseró il kit maledizioni e vi lascio stare. Solo per questa volta U.U
Pensa positivo Sebastian! Pensa posit. (volo via colpita da un suo pugno)
Ok basta delirio.
Bel capitolo! Vai Mio dolce e preoccupato Ciel!
Undertaker mi sa che mi avrą presto come suo "cliente"!
Passando alle cose serie: davvero state per finire la storia? NOOO!
vado a lucidare il kit maledizioni!
Ciao

Ps: per me é sempre un piacere.
Scompaio

26/07/14, ore 17:21

Ciao! Ho appena letto tutto d'un fiato la vostra storia; nel manga mi è piaciuta molto la saga della nave Campania ma comunque voi l'avete resa in un modo diverso incentrandovi sui sentimenti, fatto che ho apprezzato.
Mi dispiace per Sebastian... Comunque è bello vedere che in situazioni di crisi i veri "sentimenti" di Ciel vengono fuori.
Ottimo lavoro! Davvero bella!

26/07/14, ore 15:36

Una domanda.... Ma avete una mitragliatrice spara capitoli?
E solo per curiositą....
Dovrei iniziare a smetterla di mangiare i biscotti di Undertaker.... Mi fanno questo effetto.......
Allora..... Nulla di nuovo da dire oltre (al gią detto) "CHE DOLCE CIEL!!!!" trovo adorabile il fatto che sia preoccupato per Sebastian.
E Sebastian vai con i pensieri positivi!
(lo so che qualche volta mi ritroveró come ospite di Undertaker)
L'unica cosa che ho da dirvi in pił (ma che gią pensavo dagli altri capitoli) e che sarebbe pił comodo per chi legge (o forse solo per la pignola ME!) se tra un dialogo e l'altro portereste a capo o aumentereste gli spazi.... Perché si crea un pó di confusione.
Per il resto stessa cosa di sempre!!!!
Ciao per l'ennesima volta! XD

26/07/14, ore 15:21

Heila!!
Per la terza volta rieccomi!
Credo di incominciare a perdere dei colpi... Non avevo visto questo capitolo e mi chiedevo come mai dal secondo eravate di gią al quarto....
Comunque..... Eccomi a leggere il capitolo e a pensare "dolce Ciel!"ammetto che gią ora la storia sta prendendo un pó di se..... Ma non troppo U.U
Va be vado a leggere il prossimo capitolo e a giocare a tre sette con il morto e Undertaker XD
CIAO!!

24/07/14, ore 23:54

Salve!!
Sono di nuovo io!
Purtroppo non posso dirvi chissą che, visto che ho gią letto l intera saga e al momento non state aggiungendo nulla di nuovo..... Ma é ancora il secondo capitolo e non posso di certo pretendere di capire l'intera storia
Comunque posso dire che avete un modo davvero fluido di riassumere la storia.
Per il resto stessa cosa della prima recensione!
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao!!!!!

24/07/14, ore 00:40

Salve a voi!!! ^_^
per curiositą ho letto il capitolo... e francamente mi sembra di aver capito (chiamatemi pure capitan ovvio) che si tratti della saga della Campania.
complimenti a Mery per il modo in cui interpreta Ciel e anche a Sabbry per Sebastian.
trovo davvero carina l'idea!
non vi conviene mangiarmi, magari poi non mi digerite bene e vi sentite male, dando del lavoro ad Undertaker! XD
ok ciao!!!!!!!!