Tutta colpa di Barbra.
di RedDisposition

04/01/15, ore 17:53

Ciao. Nn avevo visto questa storia onestamente ma stamattina curiosando l'ho trovata e l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco. Adoro Santana e Rachel insieme e adoro il mondo di Harry Potter quindi nn potrei essere più felice di averla letta. I personaggi mi sono piaciuti moltissimo e mi piace anche il tuo modo di scrivere quindi ti faccio i miei complimenti. Spero deciderai di scrivere l'epilogo di questa storia bellissima. A presto. :)

25/10/14, ore 19:45

A me é piaciuta, va a vanti con questa storia perché io la amo.

11/09/14, ore 18:52

E ora?????? Generalmente non leggo le fanfic miste, ma devo dire che questi mix tra Harry Potter e Glee mi sta davvero entusiasmando. Complimenti per la bella fanfic, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

07/09/14, ore 20:49

Quanto adoro questa storia :) adoro Glee e Harry Potter, penso che questa fanfiction sia un'idea originale e magnifica♡.♡ volevo aspettare e recensire fino all'ultimo capitolo che avevi scritto, ma non ci sono riuscita ahahahaha :D non vedo l'ora di continuare :)

10/08/14, ore 18:51

Questa storia è bellissima e tu scrivi benissimo quindi continua il più presto
Grazie

29/07/14, ore 16:12

Bella storia...continua così..mi piace molto il fatto che mi crei tensione...spero che a giorni presto
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 04:12 pm)