Sketchbook
di Angie96

08/12/14, ore 22:29

Concordo con te. Questa Ship è bellissima anche se il finale è tragico T-T Poveri :(
Anche se l'altra che io amo è la KanoxKido! Comunque potevi evitare che glielo lanciasse in faccia povero xD
È così tenero :3
La canzone Yuukei Yesterday poi si addice perfettamente a lei a mio parere. È perfetta e tanto tenera ♥
Ok me ne vado che ti faccio venire il diabete tra poco xD

03/10/14, ore 10:23

bellaaaaaa eh eh io amo questi due^^
sai ho da poco finito l' anime e non contenta del finale sto per scrivere come continua a mio parere la storia se ti interessa passa un salto sulla mia pagina oggi pubblico una fic sulla mia KurohaXMirai.
Mirai è una mia OC che inserirò nella fic. spero che apprezzerai.
inoltre se ti venisse curiosità mandami un MP cosi ti dico la trama della mia fic ciauuu^^

28/07/14, ore 21:20

Gengi, ma c'è qualche virgola che avrebbe potuto essere inserita qua e là.
Tipo: - "ogni volta che si annoiava, si metteva a disegnare"
invece per quanto riguarda il - "togliendogli l'oggetto dalle mani e cominciando" la virgola è superflua, poiché la virgola si inserisce al posto della "e" congiunzione e metterle entrambe mi sa che non si fa (se non forse in momenti davvero particolari).
Dovrebbe essere tutto. Baci
Ayacchan <3

23/07/14, ore 22:56

Ciaooo
Mi piace molto la tua fic, anche io adoro questa coppia sono troppo perfetti insieme.
Non ti preoccupare non sono assolutamente OOC, Haruka è così dolce e tenero (come si può non amarlo *_*) e Takane è ... Takane (non trovo modo per descriverla) speriamo che riescano ad avere il loro happy ending (Jin è stato davvero crudele con il quartetto ç_ç).
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, alla prossima.