Good Vibrations
di cassiana

09/12/21, ore 18:55

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Mi scuso per l'inghippo, ma ho inserito due volte la stessa recensione in due profili diversi.
Ho adorato Gwen e la sua forza. Ha cambiato vita, ha lasciato tutto, ha tagliato i ponti con la madre criticona che le tarpava le ali - ne so qualcosa - e si è lanciata in un'avventura. Un pulmino, qualche amico, niente pensieri, un po' di erba per rilassarsi (io odio tutte le droghe, ma qui ci sta) e via.
In tutto questo, però, Gwen non vuole legami e liquida le avance di Mark come non degne di importanza.a sua priorità è vivere e non fare programmi, per ora le basta quello
Adoro la forza di questa ragazza dalla quale bisognerebbe prendere esempio. Mi ha ispirato questa storia e, Erba a parte, vedrò di non farmi più paturnie mentali e vivere solo per me.
Grazie, davvero, da vero tanto. Ciao e alla prox, Chiara.

05/09/08, ore 12:03

Nonostante io mi senta piuttosto lontano dal pensiero hippy devo riconoscere che in questa brevissima quasi si respira l'aria (e il fumo) che deve aver addolcito la povera Gwen. Poche parole, ma ben cariche. Piacevole. Brava.