Le Terre di Nika, storia di una mezzosangue
di Joyobrien24

19/02/15, ore 16:35

Tu...
Come hai potuto finire così?
Io...io...
*fa un bel respiro*
*ricomincia a scrivere*
Non ho parole per descrivere quanto mi erano mancate la tue storie.
Hai scritto un magnifico capitolo, anche se corto.
Bravissima ^^
Besos
Marty <3

(la quale si scusa per la recensione penosa ma mi sono un po' arrugginita ^^")

19/02/15, ore 15:21

Ciao! :)
Scusa se non ho recensito il terzo capitolo, ma mi ero dimenticata, comunque sia quello che questo mi sono piaciuti moltissimo, sono scritti molto bene e la trama incuriosisce tantissimo! :) Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 E tranquilla per il capitolo cancellato, ti capisco, succede sempre anche a me! :(
Bacioni :3

18/02/15, ore 19:54

Appena ho visto che hai publicato un altro capitolo mi sono messa a saltellare per casa! Vedi di essere fedele nel publicare il prossimo capitolo...

08/10/14, ore 21:35

Eh no qui non va bene.IO voglio il prossimo capitolo!!

28/09/14, ore 21:47

^.^
Scusa il tremendo ritardo ma ho appena rotto l'ipod e il computer se preso, non uno, non due, ma ben tre virus ! Hip hip! Urrà! Hip hip! Urrá! (-_-")
Comunque, questo capitolo é favoloso, anche se corto, é veramente fantastico!
Sei fantastica, come sempre e non vedo l'ora che il ragazzo incontri la ragazza ^.^
Bacioni

24/09/14, ore 07:53

Non ho parole...cioè...wow! Il capitolo è stato davvero bellissimo, mi hai trasmesso moltissimo! Davvero complimenti! :) non ho capito bene il collegamento tra le due parti del capitolo, comunque è scritto veramente bene e mi sembrava di leggere un libro di Licia! <3
Ancora complimenti! ;)
Bacioni :3

20/09/14, ore 10:06

¡¡Hola!!
È un capitolo F A N T A S T I C O!!!
E l'ultimo pezzo l'hai descritto alla perfezione!
E io ci sono rimasta tipo...
Bello il nome Clariss comunque ^.^
Fantastico capitolo, senza errori e scorrevole.
Sei bravissima, come sempre.
Scusa la scarsa recensione ma sono di fretta.
Baci

03/09/14, ore 13:53

No!!!
Dimmi che non è morta!!!  Dimmi che è solo svenuta, perchè ho appena riletto le guerre e camera mia l'ho già allagata.
Tornando in me,da quando torno in me così presto?
allora, la storia mi è piaciuta molto fino adesso e mi interessa molto l'Elfa, ma sopratutto Sael !!!
Spero solo che non sia morta!
scrivi molto bene.
Baci e alla prossima

24/07/14, ore 11:21

L'inizio è promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace molto il tuo stile narrativo, la trama sembra ben costruita. Fra le ricordate, ovviamente