My dad is rich... And your dad is dead - Facciamo cambio Potter?-
di Alia Corrino

Ho scoperto solo adesso questa one-shot.
è fantastica davvero. Mi sono quasi commossa alla fine (peggio di Hermione,vedi un pò!). Draco è rappresentato benissimo.
Tutto il suo discorso non faceva una piega. Quando ha finito di parlare ed hermione si è avvicinata a lui, sono stata col fiato sospeso.
è davvero bella. stò ancora sorridendo come una scema.

Bellissima, credo che questi siano esattamente i sentimenti che proverebbe Draco in realtà, e soprattutto tu li hai saputi esprimere con un'intensità che lascia sconcertati, sembra quasi di poter udire quello sfogo rabbioso, e di poter vedere i suoi occhi lucidi di rabbia e di lacrime trattenute con orgoglio. Complimenti anche per lo stile, mi piace molto. Inutile dire che ora (vabbè, facciamo domani mattina) mi fionderò a leggere l'altra tua Dramione attualmente in corso.

Ciao Alek, hai vsto che mi sono registrata anch io?! Non potevo resistere... Comunque, tornando alla tua storia, è fantastica! Mi ha lasciato senza parole e per un attimo è stato come e avessi conosciu Draco da sempre e avessi sempre ignorato il suo passato e la sua situazione... Come ti ho detto ho guardato Draco con altri occhi al termine di questa one-shot...è meravigliosa anche la fine...sei fantastica Alek! Cotinua così! Ti voglio un sacco di bene piccola! Kiss8!

Bella storia...Mi piace pensare che se davvero Draco avesse avuto il coraggio di esprimere le sue idee, lui avrebbe detto proprio questo...Brava!

wow....cavolo alessia è stupenda questa fan-fic!!!complimenti credo sia meglio anche delle altre.....complimentoni!!!! un bacio

bellissima!! complimenti, è venuta benissimo!!

Ah, i padri che ti programmano la vita, che stress! Bella, rende bene i sentimenti di Draco.