Un' altra faccia dell' amore
di Vamp_

01/11/15, ore 22:16

Ciao,
allora, l'idea è buona, ma hai fatto qualche ripetizione "amore mio" "dimmi amore mio".. Alcune virgole mancano e dei punti e virgola; il testo in corsivo sarebbe una buona idea, ma le emozioni di questa malia sono irrazionali, non si accorge di essere stata usata dal suo ragazzo.
Lui non condivide i suoi sentimenti, affatto. Lei appare con più stato d'animo, ma è evidente che lui se ne freghi altamente.
Il pezzo è godibile, ma ci deve essere più spessore dei personaggi, come carattere.

05/08/14, ore 23:20

È bella. Si vede che è stata scritta frettolosamente, ma non per questo non merita...una piccola cosa che proprio non posso tenermi....correggi all'amore con l'amore.
Gli altri errori potrebbero non notarsi, però non scappano all'occhio vigile. Se hai bisogno di pareri e consigli puoi fare affidamento su me, sarò lieta di aiutarti ^^.

23/07/14, ore 20:07

Evviva sono la prima a recensire! Oddio!! Mi sto per mettere a piangere!! :'( sigh ... Anzi lo sto già facendo!
Questa fic è così commovente!! Sono riuscita a provare ogni singola emozione che ha provato Malia!! Fino ad ora ho solo letto fanfic sulla coppia EdxBella. Ma leggendo la tua storia, credo proprio (sicuramente) che incomincerò a leggere storie sulla coppia PaulxRachel aspettando di leggere altre tue nuove fic su questa coppia. :) Trovo che scrivi molto bene e il modo in cui lo fai riesce a far provare anche a me i sentimenti e le emozioni provate dai personaggi. Complimenti! Continua così!
UN MEGAGALATTICO BACIO,
#HappiNessie :)
P.s: perchè hai messo come genere "parodia"?? Io trovo che questa one-shot sia un triste, malinconico e drammatico o.O?
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 08:08 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 08:11 pm)