Nemici Anonimi
di BIAxx

24/07/14, ore 10:19

Ahahahahah!!! Che ridere!!! Darcy che ha preso lezioni da chuck norris :-D ... il massimo! Ahahah Riesci a far morire dal ridere senza cadere nel demenziale pesante!! Brava :-D Ci sentiamo al prossimo capitolo :-) ciaooo

24/07/14, ore 02:48

Va be', dai. Mi vuoi proprio morta!
Tutte queste accoppiate del tipo Ogron/Valtor raggiungono l'apice della demenza! E vogliamo parlare di Roxysonolunaticacronica? Non resisto, al solo pensiero rido come una stupida. Inoltre sto notando che a mano a mano che la storia procede la comicità e l'ironia che la caratterizzano stanno migliorando e si fanno sempre meglio definite. Diciamo che col tempo hai acquisito un vero e proprio stile, tutto tuo. Bravissima!

P.s. Aggiorna presto!! Un abbraccio.
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 02:53 am)

23/07/14, ore 21:10

Ahahahahahahahahahah, ahahahahahahahahahah, non riesco a smettere di ridere! È una delle cose più divertenti che io abbia mai letto!! Gli specialisti hanno fatto i soliti idioti della situazione (effettivamente non è che nella serie brillino di intelligenza), mi è piaciuta un sacco Darcy esperta di arti marziali che dà un colpo a Riven nei "gioielli di famiglia" e poi anche Riven con i pupazzetti legati alla moto, ma anche Darkar che sbaglia a partire con la moto, o le presidi ubriache fradice, eheheh!! Stufare? Tu credi di stufare? E cosa dovrei dire io che con la mia long sono al sessantesimo capitolo e mi manca ancora parecchio a finire? Non stufi affatto! Sei molto brava e aspetto i prossimi capitoli. A presto. Tressa.