E.. Ora?
di CaMiLa_xx

30/05/16, ore 20:54

Bellissima storia,scelte impeccabili,visto che la storia la hai scritta nel 2014 non so se continuerai,ma se la continuerai...io sarò :) ,Ti prego continuala!!!!!!

P.S.I litigi/amore di Al e Britt sono sdolcinati ma divertenti!!!!

13/05/16, ore 02:51

come primi quattro capitoli mi sono piaciuti davvero molto: la scommessa è una delle idee migliori che siano mai venuti a un essere vivente.
Come idea è davvero bella, basandosi su Alvin Superstar 3... non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, come Fic mi piace davvero molto e fin ora come voto gli assegno un 9, ti sprono anche a proseguire.

per i prossimi capitoli mi vorrei permettere di darti un piccolo consiglio fraterno: prova a introdurre qualche predatore e sarebbe bello che siano numerosi e abbastanza vari: la vita di un chipmunk nella natura è difficilissima (lo ribadisce anche Alivn nel primo film) e oltre a predaotri conosciuti ocme lupi, orsi e aquile, devono anche competere con donnole, visoni, martore, falchi, gufi, serpenti e altri ancora... hai una vasta scelta, spero che prenderai il mio consiglio in considerazione.
bona continuazione!

11/01/15, ore 16:24

Oh che carini!!Ciao sono airaharune piacere di conoscerti,trovo la tua storia molto carina e spero vivamente che aggiornerai perché é davvero una bomba romantica per i nostro 6 scoiattoli!!con la speranza che leggerai presto la recensione
Ti saluto
Aira

28/08/14, ore 09:20

Ah ti capisco, anche a me é sucesso. Bellisimo capitolo ahaha aggiorna!!

10/08/14, ore 15:08

Ciao !! Il capitolo è belissimo spero che aggiornerai presto! <3<3<3<3<3<

05/08/14, ore 20:19

La tua prima fanfiction, per me é la prima volta che scrivo una recensione sulle storie di Alvin superstar
Adoro questo capitolo e quando Simon, Jeanette, Theodor e Elenor pensano che Alvin e Brittany siano innamorati (infonfo é vero)
E la scomessa, un'idea fantastica.
Attendo il prossimo capitolo!
Ciao