Doveri regali
di Ilune Willowleaf

27/07/14, ore 23:04

Ma...ma questa ff è adorabile! Loro due sono adorabili *^* I miei complimenti, hai trattato benissimo due personaggi tosti e particolari (soprattutto Mai) e hai anche dato un po' di speranza alla sottoscritta che prega che ci sia un fumetto dedicato solo a loro u.u In piú il tono era anche divertente e ironico, ho riso parecchio nell'immaginarmi le loro espressioni! Ancora complimenti, spero davvero che tu scriva un secondo capitolo :)

23/07/14, ore 21:43

Una storia piacevolissima, uno stile scorrevole ma mai banale che ci mostra il culmine della maturazione personale e sentimentale di due dei miei personaggi preferiti della serie.
La vita di Zuko è sempre stata travagliata, in un susseguirsi di decisioni difficili nei confronti prima di sé stesso, poi della sua famiglia e infine del regno del Fuoco; qui si ritrova a chiudere il circolo, e ad affrontare il suo rapporto con l'amata Mai alla luce di una nuova consapevolezza di sé stesso e del proprio ruolo nel mondo.
Anche Mai ha dovuto affrontare apertamente le proprie insicurezze, l'amore che prova ancora per Zuko nonostante tutte le prove a cui è stato sottoposto il loro rapporto. E' divenuta più forte grazie alle scelte che l'hanno portata ad afferrare tra le mani le redini del proprio destino, e grazie a questo prende liberamente la decisione di tornare al fianco dell'uomo che ha scelto.