Non l'ultima, mai l'ultima
di Mokochan

27/09/15, ore 12:40

Recensione premio "Il Sole illuminò la Luna - NaruHina Contest" indetto da Nede

Rieccomi (?)
Mi è piaciuta tantissimo questa ipotetica scena di Naruto e  Sasuke che per rafforzare il loro legame decidono di intraprendere un viaggio, di tre anni.
[#deliriomodeon! Già immagino l'Uchiha in preda a una crisi di nervi perché Naruto finito il Ramen - cibo che non deve mai mancare - si disperava come un bambino. Ah, povero Sask'é! #deliriomodeoff!]
Che sono dolci i nostri giovani piccioncini che non vorrebbero saperarsi, ma che non sarà mai l'ultima volta. Poiché, come sappiamo, questi due si sposano e hanno due meravigliosi bimbini adorabili <3
Hinata è sempre convinta di non aver fatto mai nulla per lui, ma che è stato a lui a fare molto per lei; quando tutti sappiamo che hanno fatto tanto l'uno per l'altra anche se uno - forse - incosapevolmente e l'altra follemente innamorata.
Sono l'amore perfetto questi due, IC al 100%
Bravissima, Mokochan <3
Adoro TUTTO ciò che scrivi <3
Complimenti.
Un bacio :*

Nede

04/09/14, ore 15:52

Pomeriggio tranquillo.
Sono riuscita a terminare prima lo studio quindi eccomi qui a recensire un po' delle cose che mi proponevo di recensire - procedo a piccoli passi.
In sottofondo 'Swallowed in the sea' dei Coldplay dalla mia playlist di allegre tenerezze e davanti agli occhi una storia tanto dolce... oh, è un bel pomeriggio <3
Che dire?
Solo che non esiste il 'non devi', Hinata, Naruto deve eccome!
Ci mancherebbe, che non dovesse, dopo quanto hai fatto per lui. E non perché è un obbligo, ma perché una persona un minimo sensibile e accorta ringrazia spontaneamente per certe cose, in un moto incontrollabile dell'animo (o del cuore?).
Le differenze rispetto al passato si notano tutte, e, oh, sono così dense!
Sì, ok, mi rendo conto che dense non vuol dire un accidenti di nulla, messo così, però dense, dense! Nel senso che le percepisci, che ti toccano nel profondo. Anche perché ci spero anch'io, in una futura relazione, nel 'non l'ultima, mai l'ultima'.
E la citazione è perfetta, sai bene che la penso così come lo penso del resto della storia. Mi dispiace che tu ti sia dovuta ritirare dal contest, perché una flash del genere avrebbe meritato parecchia attenzione.
Naruto impacciato e imbarazzato, ma risoluto, è sempre piacevole da leggere <3
Un abbraccio, sister, alla prossima storia strapazza-sentimenti!
Non vedo l'ora **

24/07/14, ore 20:43

No, ma questa storia non ha recensioni! No, non va bene.
Non va proprio bene. Bisogna rimediare.
E io voglio un seguito, oltretutto. Anche se è una flashfic e le flashfic non hanno sequel (ma questi sono dettagli!).
Adoro Hinata – sempre dolcissima – e qui è IC, così come Naruto. Anche Sasuke è caratterizzato bene, è il solito rompipalle guastafeste. Parla anche quando non deve, ora. È pur sempre un passo avanti rispetto al silenzio o alla risata isterica che lascia trapelare un sadico distruggerò Konoha; almeno qui è sano di mente (per modo di dire, s'intende). Sasuke non è mai totalmente sano di mente, e aggiungiamo che è pure facilmente influenzabile.
Comunque.
La fanfiction mi è piaciuta molto, ha risvegliato il mio lato fanghèèèrl come noterai dal tono poco serio della recensione.
Niente, mi è sembrato carino fartelo presente, tra le tue NaruHina e quelle di Ophelia, ultimamente ho riscoperto questa fantastica coppia.

Grazie per la lettura e buon weekend!