Imagine me & you
di Maiky Miker

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/14, ore 21:50

IMAGINE ME AND YOU

Maiky! Ma io non avevo ancora recensito? /autopugno
A mia discolpa posso dire che l'università mi uccide, ma in realtà non ho scuse per non averti ringraziato prima per questa bella fic. Leggere Huntbastian fa sempre bene, soprattutto quando sono belle e trasmettono tanti feels.

"Sebastian e Hunter salirono in auto.
Non passò un secondo che raggiunsero l'uno le labbra dell'altro, ma un clacson alle loro spalle li fece subito tornare alla realtà.
Non c'era fretta, avrebbero avuto tutta la vita per stare insieme."

Ecco. Una delle sfumature che preferisco della Huntbastian è la loro impulsività. Loro sono intensi, loro si lasciano travolgere dalla passione, loro se vogliono baciarsi in mezzo a una strada lo fanno. Il risvolto della medaglia è che quando litigano lo fanno alla stessa maniera, e si feriscono a vicenda. Però ora che hanno chiarito e hanno deciso di stare ASSIEME sono fiduciosa.

“Credo che il sistema di “infilare cose nei buchi” sia lo stesso anche per gli etero, no?” lo prese in giro Sebastian.

Ecco parte due. Loro sono capaci di maratone erotiche che ci/mi fanno sudare ma la prima volta è la prima volta per tutti. Io a furia di leggere smut slash credo di aver imparato fino alla nausea come funziona il sesso tra due uomini, ma giustamente Hunter deve imparare, e quale miglior maestro di Sebastian? Pagherei per vedere certe scene. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

"Una leggenda cinese sostiene che ognuno di noi nasce con un invisibile filo rosso annodato al mignolo della nostra mano sinistra che ci lega alla nostra anima gemella. Il filo è indistruttibile e per questo motivo le persone sono destinate a incontrarsi e stare insieme."

SOS. Allora tu devi sapere che se una fic ha anche un pizzico di Soulmates AU io gongolo perché sono le mie preferite. Ti fanno innamorare dell'amore, e Hunter e Sebastian hanno proprio bisogno di questo.

Maiky, io ti ringrazio, perché questa fic mi ha accompagnato in tanti momenti, e mi ha fatto rivivere un po di quelli che erano Hunter e Sebastian. E se per le poche scene che hanno girato assieme é nata una coppia così shippata, beh, ci sarà un motivo.

Spero alla prossima! Intanto godiamoci Nolan in Arrow e Grant in The Flash!
Bacino,
Giulia <3

11/10/14, ore 15:27

IO STO MALE, OKAY?
Per fortuna tutto finisce bene, anzi, benissimo, niente più Jennifer, niente più pensieri sul cosa è giusto e cosa è sbagliato, finalmente Hunter pensa solo alla sua felicità ed è tutto splendido.
Vivono insieme e scopano sempre perché ora Hunter ha imparato, Hunter studia e aiuta Bas in negozio, e soprattutto SI AMANO. E se lo dicono chiaramente ed in continuazione (oltre a fare riferimenti nemmeno tanto impliciti al sesso, aw <3), era quello che aspettavo da tanto tempo!
Menzione d'onore a Kevin che si dimostra il migliore come al solito, è vero, se stanno insieme questi due è solo merito suo, quindi dovremmo fargli un altarino e adorarlo. LOL! Così come la madre di Bas. *_*

Menzione d'onore a:
“Hunter, non sono una verginella alla prima notte di nozze. Infila quel dito nel mio culo. ORA!”

Anche questa storia è finita e ciò mi rende molto triste, ma nonostante tutto bravissima, all'inizio ero rimasta colpita dal vedere Sebastian in vesti così diverse e vedere entrambi in una storia così romantica, ma hai fatto quadrare ogni cosa alla perfezione (vedi la citazione sopra, nonostante sia un fioraio, nonostante ammetta abbastanza facilmente di essere innamorato, sotto sotto è sempre Bas), complimenti! <3
Bacioni e alla prossima,
Neva

10/10/14, ore 22:21

Eccomi qui Maiky!
Ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato mentre andavo all'università, con il cellulare... Poi sono stata inghiottita dall'università, piango al pensiero della prossima settimana (ed è appena iniziata).
In ogni caso SENTO I CORI DELL'HALLELUJAH, PIANGO TUTTO, E' TUTTO BELLISSIMO, COSì BELLO CHE HO PAURA DI LEGGERE L'EPILOGO! Dimmi che non devo avere paura dell'epilogo pliiis :o
Sebastian parte per l'aeroporto, pronto a lasciarsi tutto alle spalle e Hunter è pronto per stare con Sebastian... Ho seriamente temuto che il nostro Clarington arrivasse all'aeroporto e vedesse il suo amato volare via diretto in Francia, ma per fortuna non è andata così perché non lo avrei potuto accettare.
Quando Bas chiude in faccia il telefono mi si è stretto il cuore, poi Hunter sente la stessa canzone che aveva sentito al telefono ed è tutto così perfetto che mi metto a piangere perché sono così OTP, non so più cosa sto scrivendo ma va bene. *^*

“Posso farlo Sebastian! Io voglio stare con te!” urlò Hunter con le braccia spalancate

SIETE BELLI. <3 State insieme, amatevi e copulate per sempre ora, grazie.

"Penso ci stiano guardando tutti!”
“Non eri tu quello esibizionista, Smythe?”
“Non sono io quello che è salito sulla sua auto urlando il mio nome!” gli fece notare Sebastian.

Loro non sono due tipi romantici, ma nonostante ciò sono così Sebastian e Hunter anche qui, si dicono ti amo un momento prima e quello dopo si punzecchiano come due adolescenti. Li amo.
Passo all'epilogo <3
Neva

08/10/14, ore 17:15

Amica Maiky !!!! E così anche questa storia è finita, e io ??? E io che farò ora ???? Non pensi mai a me disgraziata ma andiamo con calma
come si suol dire ... se son rose fioriranno, qui c'è voluto tempo ma alla fine tuto è bene quel che finisce bene ... e io devo smetterla con i proverbi xD
Sono insieme, sono felici ... fanno quello che dovrebbero fare ( leggi: p0rn, p0rn e ancora p0rn ) e si occupano del negozio, insomma, è tutto perfetto, e tutto " made by Kevin " xD
Una storia meravigliosa amica Maiky, dolce, tenera e fluff ma soprattutto romanticamente floreale ... e oltre a questo mi hai anche fatto venir voglia d rivedere il film, sallo LOL

08/10/14, ore 16:14

*Si asciuga una lacrimuccia*
L’epilogo è super fluffoso e commovente (la leggenda cinese è semplicemente awww) e rende giustizia ad una storia così ben costruita e scritta bene. Hunter e Sebastian dopo mille intralci hanno il meritato lieto fine…e un altro personaggio che ho adorato è sicuramente Kevin che è tutto orgoglioso di aver aiutato i due scopini a mettersi insieme. Sono contenta di essermi imbattuta nel gruppo su FB, in te e infine in questa fiction…Un po’ te l’ho raccontato il perché e mi dispiace solamente di non essermi goduta l’attesa degli aggiornamenti…Ma questo vuol dire solo che mi aspetterò un’altra tua storia. ^-^
Perciò, arrivederci cara Maiky e grazie per le tante emozioni!

08/10/14, ore 16:07

Ciao Maiky Miker, ho adorato questa Huntbastian dall'inizio alla fine. E' una storia ricca di colpi di scena e situazioni che mi hanno fatto sorridere, preoccupare ed arrabbiare...L'epilogo è stato il coronamento del sogno d'amore dei nostri piccioncini con la benedizione di Maman Smythe e dei genitori di Hunter....Divertente la loro prima volta con Hunter impacciato che non sapeva bene cosa e come fare ah ah!!! E finale dolcissimo con i loro ti amo....Complimenti bravissima Maiky. Un bacione. Cristina

08/10/14, ore 15:13

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine!!! Sono davvero contenta per come sono finite le cose, ma ovviamente sono anche triste, perchè nelle prossime settimane non avrò questa magnifica storia a farmi compagnia! Ho davvero adorato l'epilogo, perchè almeno la storia è finita bene,  in questo periodo non avrei sopportato un finale triste! Ma non parliamo di me!! Io adoro il modo in cui scrivi e spero di poter leggere qualcos altro di tuo!! Ciaooo!!!

08/10/14, ore 01:57

Cioooo,
avevo scritto una recensione tanto caruccia e bellina e EFP ha deciso di smettere di funzionare, ma si può?! Per una volta che avevo scritto per bene e non blaterazioni senza senso >.<
Riproviamoci,
io amo e odio gli epiloghi ergo ora sono un po' felice un po' triste ( senza tenere conti di altri feel dovuti a Grant/Flash e puntate varie ) ; felice perché le conclusioni servono a chiudere i percorsi che abbiamo iniziato, triste perché non  leggerò più di questi Sebastian e Hunter, credo proprio che mi mancheranno un po'.
Che dirti, anzi ridirti - per la 234 volta - sono davvero contenta di aver cominciato, per caso, a leggere questa storia perché l'ho adorata dall'inizio alla fine, ed io sono un tipo mooolto complicato quindi non è facile che qualcosa, soprattutto se non su una ship che shippo ( scusa il gioco di parole ) mi prenda tanto... e niente, semmai dovesse rimanere l'unica storia che leggero avrò un bel ricordo di questa ship, grazie a te e alla tua storia.

E in questi giorni credo che vedrò anche il film, poi c'è Lena ero sono doppiamente curiosa e invogliata a farlo.
Chissà magari se e quando pubblicherai qualcosa di nuovo tornerò, quasi sicuramente si, forse possiamo anche togliere il quasi.
Byeeee ^___^
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 01:59 am)

02/10/14, ore 15:49

Questo capitolo è angst allo stato puro dalla prima all'ultima parola.
Non so nemmeno cosa dire, apparte che hai descritto talmente bene lo stato d'animo dei personaggi che sto soffrendo anch'io per loro.

Amo ufficialmente la mamma di Seb. E detesto Emma. Voglio abbracciare Emma, consigliare ad Hunter di seguire il suo cuore e dire a Seb di avere un po' di speranza.

02/10/14, ore 15:43

*si soffia il naso e cerca di rimettere insieme i pezzi del suo cuore infranto*

Io dico NO!
Per fortuna che sto leggendo questa storia già conclusa e ho visto il film, perché se avessi dovuto anche aspettare dei giorni prima di sapere come andava a finire, sarei diventata ancora più isterica di quello che sono già.

Posso solo dire che questo capitolo è molto Huntbastian. Con loro è sempre così: o tutto o niente. C'è la passione, travolgente, infinita e poi non c'è più niente, perché vogliono fare "la cosa giusta".
E qui potrei dilungarmi e parlare per ore sul fatto che in amore le "cose giuste" sono relative e cazzi e mazzi vari. Ma non lo farò. Perché so che Hunter e Sebastian sono meant e questo mi basta. *-*

02/10/14, ore 15:27

Finalmente i primi segni di cedimento...
E mi domando da dove Hunter tiri fuori tanto autocontrollo di fronte a Sebastian. Puoi dirlo anche a me, Hunt, please? xD

Poi la scena in cui lo vediamo, come un bravo adolescente, alla ricerca di informazioni sul sesso tra due ragazzi è davvero impagabile :D Voglio awwware.

02/10/14, ore 15:14

Oh.mio.dio! Il finale è awhsjd!

E il tira e molla di Sebastian ti fa venire voglia di prenderlo a pugni e al tempo stesso saltargli addosso.

Si percepisce quanto il matrimonio di Hunter sia "piatto" (E ancora, ribadisco la mia solidarietà per Jennifer, che poverina, non c'entra nulla! *la abbraccia e le dice di lasciare andare Hunter, perché Hunter è di Sebastian*)

Insomma, Hunter inizia a capire che non c'è solo attrazione fisica tra lui e Sebastian, c'è qualcosa di più intenso che non riesce a trovare nel suo matrimonio. Ed' una cosa spaventosa ma bella e che a noi lettori scalda il cuoricino.

02/10/14, ore 14:57

Ahhh, quanto sono complicati e orgogliosi quei due (ed è per questo che ci piacciono così tanto!).
Ormai l'interessamento reciproco è così evidente che persino Jennifer inizia a sospettare...
Hunter svegliati! Ti piacciono gli uomini, anzi, ti piace Sebastian.
E Sebastian, caro, non tirarti indietro all'ultimo come al tuo solito. Lasciati andare! *Let it go, let it gooo*

"Ho solo bisogno di…Sebastian"

Questo è il fulcro del capitolo. E lo adoro!

02/10/14, ore 14:47

Posso strozzare Emma? Posso? Che nervi!
Invece Jennifer continua ad ispirarmi...dopotutto lei è davvero innamorata di Hunter, solo che...non è la sua anima gemella!

Bella lo scambio di battute tra Hunter e Sebastian, dove c'è meno cinismo e più voglia di approfondire la conoscenza. Mi piace soprattutto perché Sebastian mostra quel lato di sé non davanti alle due donne, ma solo ad Hunter.

“Io non sono d’accordo!” Sebastian appoggiò il calice sul tavolo. “sono convinto che quando trovi la persona giusta lo sai subito dal primo momento; lo sai dal momento in cui gli sguardi si incrociano e capisci che fino a quel momento sei stato incompleto perché ti mancava l’altra tua metà.”

Touché"

Questa parte in particolare mi ha colpita e affondata in un istante. Bella. *-*

02/10/14, ore 14:24

It's flirting time *-*
Cioé, Sebastian è Sebastian e lancia occhiolini e frasi allusive come da copione. Hunter sta al gioco, ma è ancora un po' trattenuto. (tenero :3).
E poi sì, ci sono le due ochette...Anche se Jennifer mi fa tenerezza, non so perché...

La parte sui gigli è stupendissima. *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]