Part Of Your World
di babykit87l

22/04/21, ore 00:07

La storia è interessante e poi vorrei che la continuassi perché voglio vedere cosa succederà tra loro due

27/07/14, ore 00:56

Che bella questa ff!
Sbrigati che voglio leggere che succede, su su haha
No seriamente, mi piace tanto

24/07/14, ore 08:30

Beh! Complimenti come premessa non è niente male. Da come ho capito adori i bambini e chi non vorrebbe un baby Blaine? Comunque mi sembra che hai bisogno di incoraggiamenti per continuarla... il mio appoggio ce l'hai al 100%. ;-)

24/07/14, ore 00:18

Bella complimenti, la devi continuare!! Se non lo fai giuro che mi metto a piangere D:

23/07/14, ore 23:59

Bell'inizio per una fanfic che sarà sicuramente bellissima! Ho già letto altre tue storie e mi sono piaciute davvero molto! Pure questa mi ispira e la seguirò ;) Di solito non faccio i complimenti al primo capitolo quindi...spero che si vada di bene in meglio :D continua così! A presto

23/07/14, ore 22:34

Posso dire di amare già questa storia?
Sei stata davvero brava anche perchè avevo più o meno intuito che " l'altro" potesse essere un bambino, ma ad un certo punto mi hai fatto venire dei dubbi e mi hai incuriosita tantissimo. Klaine spettacolari come sempre:adoro i loro pensieri, adoro Blaine così imbranato ed impacciato al telefono e adoro Kurt, che pur essendo spiazzato dal discutibile senso della moda di Blaine, non può fare a meno di esserne attratto. Io poi credo ciecamente nel destino, e questo mi sembra proprio un colpo di fulmine in piena regola!
La storia del bambino mi incuriosisce molto, perchè aggiunge un ulteriore "problema" (odio definirlo così perchè già gli voglio bene!), oltre a quello della differenza di età, allo sviluppo della relazione tra Kurt e Blaine. Non vedo l'ora di scoprire la storia di Blaine e di suo figlio, e soprattutto non vedo l'ora di scoprire le reazioni di Kurt a tutto questo.
Se non si era capito: aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:02 am)

23/07/14, ore 22:16

Tu sei pazza se credi di non continuare a scrivere questa storia!!
DEVI FARLO ASSOLUTAMENTE!!! LO PRETENDO!!
E' al dir poco emozionante *-*
Quando Blaine guarda Kurt e viceversa mi sono innamorata ancora di più di questi due, se è possibile la cosa non lo so, ma mi hai fatto emozionare davvero tantissimo!!!
L'intro mi piace da morire! Ora mi aspetto che tu continui!!!
Sei meravigliosa e mi piace tantissimo!!