A te mamma!
di MartinaKurata94

28/06/20, ore 08:46

Sei stata l'unica ad avere questa idea😍😍solo due cose...sana che fuma?!impossibile!!! Proprio no! Non sarebbe da lei....secondo...ci sono un po di errori (non si può leggere HA dove bisognerebbe scrivere A )

26/01/16, ore 18:29

Ciao! Quanto è tenera questa storia!!! <3
Non mi piace molto quando dici che Sana fuma, però mi accontenterò... :D
Invece il resto è bellissimo, ci sono tanti errori di grammatica, specialmente con le h che le metti quando non devi ;). Però la storia è talmente bella e così tenera che, nonostante lo stile non molto corretto, ti darò una recensione positiva :DDD.
Se vuoi passa anche dalle mie storie e continua a recensire come avevi già iniziato, mi farebbe molto piacere, anche perché mi piace sapere il parere di chi ha la passione per la scrittura e per kodocha come me. Alla prossima!! :DDD Un bacio :***

20/07/15, ore 23:33

Bellissima davvero.
Il piccolo è davvero dolcissimo, mi è piaciuto molto questa storia , scritta bene.
Ciao

StellinA

11/08/14, ore 22:08

Mi hai fatto emozionare*---*
Spero che continui a scrivere altre FF, baci! :))

25/07/14, ore 16:34

Ciao è una shot bellissima! Mi sono commossa nel leggerla forse perchè sono una mamma anche io e so cosa vuol dire sentire una creatura dentro di te. Complimenti di nuovo ciao Arianna

24/07/14, ore 08:08

Ciao!!❤️❤️
che carina questa storia! *-* I pensieri Sono scritti benissimo e mi e piaciuta
tanto proprio Che è molto tenera ed originale!
sei molto brava, :))) Spero Che ne Farai altre!
Se vuoi passa Anche da me, un bacione grande!

24/07/14, ore 01:43

Davvero una storia bellssima! Sarà che sono mamma quindi mi hanno emozionato i pensieri del loro piccolino. . È stato molto commovente.. un quadretto perfetto!!! Bravissima davvero.. un grosso bacio passa da me se ti va! Saretta ♥

23/07/14, ore 23:30

Oh ma che tenerezza questa one shot!
hai avuto un idea davvero originale e dolce complimenti :)
Non è da tutti, ho sentito molto amore in questa storia :)
Un Bacio e a presto ;)

23/07/14, ore 22:37

Dolcissima, sul serio *-*
Mi è piaciuta molto.. passa da me se ti capita!
G.

23/07/14, ore 21:46

È tenerissima. Ma non mi piace molto la parte in cui dici che Sana fuma. Non me la immagino fumare. Comunque è molto bella!